PDA

View Full Version : [animali] Anch'io lo voglio!!!!


Lorekon
04-10-2008, 12:38
http://www.corriere.it/cronache/08_ottobre_04/pappagalo_insulti_inghlterra_6e3949aa-91f3-11dd-b85e-00144f02aabc.shtml

Si chiama Charlie e vive con una famiglia di Bristol. Ora è in vendita per le proteste dei vicini
Il pappagallo che insulta ha conquistato l'Inghilterra
Si chiama Charlie e vive con una famiglia di Bristol. Chiama "mezza sega" (:asd:) chi non gli porta i suoi piatti preferiti

ROMA - C'è un pappagallo, in Inghilterra, che ha imparato più degli altri. Charlie comincia infatti a imprecare se i suoi padroni non gli servono un’adeguata razione di pollo al curry. Un distinto pappagallo grigio africano che non fa che ripetere, dall’interno della gabbietta: "Sega", "sega", "sei solo una mezza sega" ("wanker", "wanker", "cha cha wank wank")... I proprietari, Aaron e Kate Lenihan di Bristol giurano di avere passato ore e ore a insegnare un ricco vocabolario al pennuto, prima che "perdesse il controllo" come spiega la casalinga 31enne Kate. Ora non fa che dire parolacce se non gli servono il suo piatto preferito, il ’chicken tikka masala curry’, e sbatte addirittura la ciotola.

E' IN VENDITA - Lo stupore e il fastidio dei vicini hanno spinto i Lenihan a mettere in vendita Charlie "il maleducato" per 625 sterline, più di ottocento euro. «Pensavamo che insegnandogli altre parole avrebbe smesso di dire "sega", ma non ha funzionato - racconta la padroncina - è davvero imbarazzante quando abbiamo amici a casa, perché li insulta in continuazione. A volte loro rispondono, ma non fanno che peggiorare le cose perché lui diventa ancora più scortese e finisce con l’offenderli». La coppia ha acquistato il pappagallo un anno fa, quando aveva appena quattro mesi, come regalo per i loro tre figli, Lauren, Georgia ed Aimee, dai sette ai 13 anni. All’inizio, il volatile avrebbe effettivamente imparato modi di dire ’regolari’, come "ciao" o "va bene", oltre al nome del cane di famiglia e la colonna sonora di Scooby doo. Poi Kate sostiene che abbia sviluppato autonome - nefaste - abitudini, come quella di emettere strani fischi di apprezzamento ogni volta che passa una donna, guardare i cartoni animati alla tv o canticchiare le sue canzoni preferite.

04 ottobre 2008


:asd:
scommetto che c'è lo zampino di uno dei figli :asd:

oltretutto mangi apollo, è un orrendo cannibale! :D

xenom
04-10-2008, 13:41
lov voglio. ORA.


Gli insegnerei anche tutte ke altre parolacce.