View Full Version : AIUTO NON SI AVVIANO I PROGRAMMI
davids01
04-10-2008, 12:05
Ciao a tutti innanzitutto vi ringrazio già!
Vorrei esporvi il mio problema: ho da poco formattato il mio solo che quando apro alcuni programmi esempio nero mi esce questo errore :"This program has been damaged, possibly by a bad sector of the hard drive or a virus. Please reinstall it.", lo reinstallato e dopo un pò lo stesso problema. Poi anche su bearshare, in poche parole su molti programmi mi da questo errore:muro: :muro: .... Cosa devo fare????:mc:
grazie!
tutmosi3
04-10-2008, 15:48
Io farei un controllino all'HD.
Ciao
davids01
05-10-2008, 10:20
ciao dico a priori che non è un problema di hd, perchè lo stesso problema lo sto riscontrando a 2 pc di due amici...
davids01
05-10-2008, 22:40
up!
This program has been damaged, possibly by a bad sector of the hard drive or a virus. Please reinstall it.
non è un avviso di windows...
rispondi correttamente a queste 9 domande:
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
3) Che firewall hai? lo aggiorni?
4) Aggiorni Windows?
davids01
06-10-2008, 08:13
non è un avviso di windows...
rispondi correttamente a queste 9 domande:
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
3) Che firewall hai? lo aggiorni?
4) Aggiorni Windows?
Da premettere che il cp è stato formattato un giorno o al max due prima di questo errore.
Comunque nel mio pc ho:
1)Antivir ed è aggiornato
2)Antispyware non he ho!
3)Kerio Personal Firewall ed è aggiornato
4)Windows Service pack 3
il mio amico ha:
1)Norton Internet security ed è aggiornato
2)Non so
3)Kerio Personal Firewall ed è aggiornato
4)Windows Service pack 2
davids01
06-10-2008, 21:56
ciao ragazzi scusate se faccio sempre up, ma è possibile che con tanti esperti che ci sono in questo forum nessuno riesca a darmi un aiuto:D :D ...Comunque per il momento vi ringrazio lo stesso
davids01
10-10-2008, 23:11
Ho notato una cosa:D :D :D !!!!!!!
Il programma nero non dava questo problema, lo reinstallato e funzionava, poi tutto ad un tratto mi è uscita la schermata del firewall per continuare a bloccare il programma WINVSKRC.EXE, ho detto di si ed ho controllato subito nero......e per caso mi è ricomparso l'errore...........
mukuro_w
04-06-2010, 21:04
complimenti per i virus :ciapet:
AMIGASYSTEM
05-06-2010, 00:14
Se il problema lo riscontri su molti eseguibili,in particolare sui programmi di protezione,allora la situazione non è buona diceva in una canzone Celentano,si tratta di una infezione alla vecchia maniera ai tempi di "Saddam" (primo virus comparso sui sistemi Amiga anni 80') che in questi ultimi tempi pare tornare di moda,uno di questi è Virut,basta cercare in rete e vedere lo sconforto che colpisce i tanti utenti che hanno avuto questo tipo di infezione..
Questi virus infettano tutto ciò che si lancia,quindi .exe .dll .scr,praticamente infetta tutto,si salvano solo i dati,cioè quelli non eseguibili,ma che hanno bisogno di altri programmi per caricarsi,tipo documenti Office,Immagini,suoni etc..
Sulla rete si parla di formattazioni a basso livello,ma è tutto falso,importante distruggere tutti gli eseguibili,compreso il sistema e salvarsi solo i file che non si possono infettare (quelli citati sopra) e fare una normale formattazione.Il problema che molti non capiscono,è che bisogna distruggere tutte le copie di questi eseguibili,ciò quelli copiati su altri dispositivi,questo perchè ne basta solo uno per impestare di nuovo un computer,che corromperà tutti i file del systema fino alla suo decesso.Quindi occhio a non divulgare questi file,si rischia una bella epidepia fra gli utenti sprovvisi di una buona protezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.