PDA

View Full Version : Per iscritti a Economia/Giurisprudenza/Scienze Politiche piccolo sondaggino

jumpin666
04-10-2008, 10:20
Ricerca sui fattori determinanti la scelta di università-questionario‏

Ciao a tutti,
mi servirebbe una mano per questa ragazza, sta facendo la sua tesi e serve un po' la mano di quelli che vanno a scienze politiche giurisprudenza e economia.

VI quoto la mail
Ciao,
mi chiamo Sara, sono una studentessa al terzo anno di Scienze Politiche presso l'università LUISS di Roma e a Dicembre dovrei laurearmi. Sto preparando una tesi sul Marketing Universitario e precisamente sulla qualità del servizio universitario.

Provo a spiegarti, in pochissimi secondi, il mio lavoro e di cosa ho bisogno.

Nella mia tesi sto analizzando il punto di vista degli studenti, in particolare sto cercando di capire cosa vuol dire per uno studente la "qualita dell'università".

Vorrei sottoporti un brevissimo questionario, cinque o sei semplicissime domande che impegnano pochissimi minuti del tuo tempo, ma che sono di vitale importanza per il mio lavoro di tesi.

Ti segnalo, per accedere al questionario, il link e i dati di login

http://unitest.altervista.org/ques2mod/index.htm

Userid: guest
Password: thnky01

Ti ringrazio anticipatamente per l’aiuto che mi dai!
Sara

Grazie a tutti anche da parte mia ;)

musicaelettronica
04-10-2008, 11:26
ma poi te la darà? :asd:

jumpin666
04-10-2008, 11:34
ma poi te la darà? :asd:

No, sono fidanzato e penso anche lei :asd:

(se dico di si ho più possibilità? :stordita: )

jumpin666
10-10-2008, 16:53
Hai sbagliato tutto...
dovevi lasciare che fosse lei a fiaccarsi il ditino e accendere il pc, iscriversi su hwu se non lo era già, e postare.
Che sei il suo servetto?
Se non fosse stata donna ci scommetto che non lo avresti fatto.
Scusa ma ho ancora il dente avvelenato dalle mie ex compagne di università sempre tanto bisognose di chiedere aiuti...

Mai sentito parlare di amicizia? Do ut des? chi ti dice che non lo faccia per pura amicizia? O perchè le devo un favore?

Cioè, ho scritto due righe mica le ho fatto il sito :asd: