View Full Version : Registratore digitale ingresso AV
Ho una telecamera di sicurezza che vigila fuori dalla porta e avrei bisogno di registrare tutto ciò che accade fuori, almeno per 8 ore.
Stavo pensando di utilizzare qualcosa di molto economico, una semplice periferica che prende il segnale av e lo comprime registrandolo in un file digitale su una piccola memoria interna (o magari una sd).
Esiste qualcosa del genere, che non sia particolarmente ultratecnologica? (non ho bisogno di wifi, dischi da 500gb, alta definizione, sintonizzatore... nulla!)
UtenteSospeso
04-10-2008, 13:24
Qualche anno fa per 25 Euro comrai una scheda TV con ingresso video/audio chip philips 7130.
Oltre alla TV permette di registrare dall'ingresso Videocomposito (RCA Giallo ), si può scegliere il formato di registrazione e la eventuale qualità, la dimensione del file dipende dal tempo e dalle impostazioni, per sicurezza registra su disco NTFS così non hai problemi di dimensioni, ma in ogni caso su FAT32 dovrebbe suddividere in + file automaticamente da 2 o da 4GB.
Con il software si può anche usare come videoregistratore con timer di start e stop.
Adesso troverai qualcosa del genere anche su USB.
ma così devo utilizzare un intero computer!
Ho bisogno di un semplice apparecchio economico...
UtenteSospeso
04-10-2008, 18:08
Quì più o meno si parla di computers........
Devi cercare altrove
domthewizard
04-10-2008, 18:26
ho preso per un mio amico un FUN CONNECTO, praticamente fa esattamente quello che vuoi tu. in negozio si trova a 150€, sulla baia l'ho preso a 60€ :read:
P.S: però è un pò difficile da trovare :stordita:
Grazie infinite! È proprio quello che cercavo!
Potresti dirmi però dove l'hai comprato? Cos'è questa "Baia"?
Grazie!
Ah, scusa, l'ho trovato da me :P
Non conoscevo questo sinonimo per il sito di aste online :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.