syfer82
04-10-2008, 09:18
segnalo la mia situazione in modo da evitare ad altri gli stessi problemi:
-il 10/09/2008 attivo una tutto3 con portabilità
questa situaizone prevede: tre mesi di super
10 euro di bonus per tre mesi
gente di tre gratis per un anno
raddoppio ricarica per sempre
www3 gratis
-contestualmente il rivenditore mi dice che per poter usare i servizi tv devo fare un cambio materiale della scheda del costo di 10 euro; effettua lui stesso tutte le operazioni utilizzando una ricarica di 20 euro(scelta da me in modo da poter aver un pò di credito nella carta;
-passano i giorni e niente di tutto ciò si attiva a parte la super da subito
-inizio con i fax di sollecito e mi chiamano dicendo che la mia non è una tutto tre!!!siamo pazzi!
-invio copia dello scontrino, dei moduli firmati, delle usim
-nessuna soluzione
-oggi mi disattivano anche la super per ottobre
-attualmente ho inviato segnalzione con modulo agcom
considerazioni:
- nel contratto non c'è nulla che dica che se si cambia la usim con una usim tv si perdono le opzioni
- mentre mi attivava la usim il negozinate mi ha illustrato tutti i vantaggi che avreia vuto a breve con la tutto3
- che motivo avevo di pagare 10 euro per una tutto3 e perdere i vantaggi della stessa dopo 30 seocndi per attivare una usimtv del costo di altri 10 euro?a quel punto attivavo direttamente una usimtv per 5 euro!
-perchè disattivare la super a ottobre visto che ho ricaricato comunque a settembre?da dove avrei preso i sette euro che ho ancora di credito?
sono molto deluso..un operatore tutto fumo e niente arrosto
-il 10/09/2008 attivo una tutto3 con portabilità
questa situaizone prevede: tre mesi di super
10 euro di bonus per tre mesi
gente di tre gratis per un anno
raddoppio ricarica per sempre
www3 gratis
-contestualmente il rivenditore mi dice che per poter usare i servizi tv devo fare un cambio materiale della scheda del costo di 10 euro; effettua lui stesso tutte le operazioni utilizzando una ricarica di 20 euro(scelta da me in modo da poter aver un pò di credito nella carta;
-passano i giorni e niente di tutto ciò si attiva a parte la super da subito
-inizio con i fax di sollecito e mi chiamano dicendo che la mia non è una tutto tre!!!siamo pazzi!
-invio copia dello scontrino, dei moduli firmati, delle usim
-nessuna soluzione
-oggi mi disattivano anche la super per ottobre
-attualmente ho inviato segnalzione con modulo agcom
considerazioni:
- nel contratto non c'è nulla che dica che se si cambia la usim con una usim tv si perdono le opzioni
- mentre mi attivava la usim il negozinate mi ha illustrato tutti i vantaggi che avreia vuto a breve con la tutto3
- che motivo avevo di pagare 10 euro per una tutto3 e perdere i vantaggi della stessa dopo 30 seocndi per attivare una usimtv del costo di altri 10 euro?a quel punto attivavo direttamente una usimtv per 5 euro!
-perchè disattivare la super a ottobre visto che ho ricaricato comunque a settembre?da dove avrei preso i sette euro che ho ancora di credito?
sono molto deluso..un operatore tutto fumo e niente arrosto