View Full Version : Possibile cambiare formato giorni/mesi?
patrick40
04-10-2008, 08:22
Ciao a tutti,
vorrei sapere se e come in Vista è possibile cambiare il formato con cui sono visualizzati le ore, i mesi, i giorni della settimana (tipo Giovedì -> giovedì -> Giov. -> Thu., ecc...).
Grazie a chi mi aiuterà!
:)
Se vai sul pannello di controllo e vai su Ora, Lingue e Regioni (l'ho tradotto dall'inglese quindi non credo sia corretto così in italiano), e poi vai su Cambia il modo di visualizzare data e ora...
patrick40
04-10-2008, 13:04
Se vai sul pannello di controllo e vai su Ora, Lingue e Regioni (l'ho tradotto dall'inglese quindi non credo sia corretto così in italiano), e poi vai su Cambia il modo di visualizzare data e ora...
Grazie WarDuck per l'info: la voce è in italiano "Impostazioni internazonali".
Purtroppo però non riesco a fare ciò che voglio: le opzioni mi paiono assai misere. Io vorrei prima di tutto visualizzare i nomi dei giorni e dei mesi con l'iniziale maiuscola.
Esiste un modo ?
Grazie ancora.
Grazie WarDuck per l'info: la voce è in italiano "Impostazioni internazonali".
Purtroppo però non riesco a fare ciò che voglio: le opzioni mi paiono assai misere. Io vorrei prima di tutto visualizzare i nomi dei giorni e dei mesi con l'iniziale maiuscola.
Esiste un modo ?
Grazie ancora.
Mmmm ho paura di non esserti d'aiuto, ho provato ma non ci sono riuscito, mi dispiace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.