PDA

View Full Version : hp pavilion dv4600: problema freeze!

conoscenza
04-10-2008, 08:08
ragazzi allora vi descrivo il problema!
ho questo notebook da circa 3 anni e non mi ha dato mai problemi!

ultimamente però senza che io abbia fatto nulla, se non trovo la posizione di come poggiarlo mi si blocca tutto e sento la ventola della cpu che lavora tantissimo, ma in realtà è tutto bloccato e anche se tento di muovere il puntatore tramite mouse o touchpad non funziona nulla!!!!

in più molte volte premendo il tasto di avvio, si accendono i led sulla tastiera, si accende la spia di accensione e quella dell' hd ma non parte nulla... e sono costretto a dare qualche colpo sulla tastiera per farlo partire!

noto anche che le usb non vanno perfettamente, se non trovo appunto la posizione giusta di appoggio, qualsiasi cosa ci metto o non viene vista proprio o esce il classico errore di windows che mi avvisa che la periferica potrebbe funzionare più velocemente!

infine noto che se il periodo di freeze è prolungato, magari perchè mi sono allontanato dal pc, quando ritorno e dò qualche colpettino sulla tastiera esce schermata blu e si riavvia...

chi sa dirmi qualcosa a riguardo???
è molto probabile che sia un problema hardware, ma come faccio ad identificare l'origine???

spero qualcuno mi aiuti
ciaoo e a presto

conoscenza
04-10-2008, 11:44
nessuno sa dirmi nulla???