View Full Version : BARI - PANASONIC FZ50
VENDO PANASONIC FZ50(NOVEMBRE 2007) + CAVALLETTO REPORTER CON SACCA + BORSA TUCANO + POLARIZZATORE MARUMI(AGOSTO 2008) AD € 250,00, IL TUTTO IN OTTIMO STATO PARI AL NUOVO CON RELATIVI IMBALLI ORIGINALI SCONTRINI E GARANZIE ANCORA OPERANTI!!!!!!!!!!!!
DAI SU'.....CONTATTARMI NON COSTA NULLA.......E' UN VERO AFFARE!!!!!
10-10-2008, 21:59
coda
Calando un po' nel prezzo potrebbe interessarmi.
Unico nodo, dati i tuoi pochi post nel forum bisognerebbe trovare una via di pagamento alternativa al pagamento anticipato...
attendo nuove :)
coda
Calando un po' nel prezzo potrebbe interessarmi.
Unico nodo, dati i tuoi pochi post nel forum bisognerebbe trovare una via di pagamento alternativa al pagamento anticipato...
attendo nuove :)
Per il prezzo....potremmo metterci daccordo....nei limiti del ragionevole(voglio assicurarti che il tutto è indistinguibile dal nuovo....sono un vero amatore e maniaco dell'elettronica di consumo!).
Per quanto riguarda i miei post....purtroppo non posso farci nulla.....posso solo indicarti il mio unico acquirente "nefy", senior member, che ha acquistato da me il flash che montavo su questa macchina......Lui penso potrebbe garantire.....visto quello che gli ho venduto e considerato il fatto che ha avuto modo di conoscermi di persona!!!!
Attendo notizie.....;)
Predator Hunter
11-10-2008, 16:12
Per il prezzo....potremmo metterci daccordo....nei limiti del ragionevole(voglio assicurarti che il tutto è indistinguibile dal nuovo....sono un vero amatore e maniaco dell'elettronica di consumo!).
Per quanto riguarda i miei post....purtroppo non posso farci nulla.....posso solo indicarti il mio unico acquirente "nefy", senior member, che ha acquistato da me il flash che montavo su questa macchina......Lui penso potrebbe garantire.....visto quello che gli ho venduto e considerato il fatto che ha avuto modo di conoscermi di persona!!!!
Attendo notizie.....;)
Ti ringrazio ma sto pensando di spendere di + e tentare la via reflex... non ti levo tempo.. :) un up per te!
qualcun'altro è interessato............
up__up__up__up__up__up__up__up__up__up__up__up__up__up__up__up____________________________________________________________________
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
up
Vendo solo PANASONIC FZ50 BLACK ad € 200,00 acquistata a novembre 2007 presso TRONY BARI con ancora 1 ANNO DI GARANZIA:read:, indistinguibile dal nuovo (una volta reimballata nel suo imballo originale) senza alcun segno di usura, praticamente PERFETTA!!!:sofico:
Se dovesse interessare a qualcuno.....disponibili foto!!!
Effettuo eventualmente anche spedizione, precedenza consegna a mano!!!
Sempre disponibile.....contattatemi pure!;)
Coda per 180 spedita. :read:
Coda per 180 spedita. :read:
Grazie per l'offerta ma per il momento il prezzo è di €200,00 e credimi se ti dico che è un vero affare!!!:sofico:
Non ho idea dei costi di spedizione ma sono evidentemente a parte!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
up_________________________up______________________up_______________________
Pinopradino
23-10-2008, 19:33
cosa e pm per te. ;)
Per correttezza......informo tutti gli interessati all'oggetto che attualmente sono in trattative con un utente in pvt, pertanto sospendo momentaneamente la vendita!!! :wink:
casax1981
13-11-2008, 00:16
Se non vendi sono interessato. Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.