PDA

View Full Version : [Rm + sped] Vendo router access point linksys cisco systems + relativa scheda pci

Simoncino
04-10-2008, 01:33
Ciao a tutti come da topic (causa ricablaggio) vendo il router linksys acquistato lo scorso anno con fattura (ancora per 12 mesi e oltre in garanzia ) presso reale negozio di Roma (non online)

il router: linksys wrt54g. Precisamente fa da router e anche da switch , ha 4 porte e funziona a 2.4ghz, fino a 54mbit/s.

La scheda pci è interna sempre della linksys ed è la versione per il wireless /g quindi fatta apposta per quella velocita'

Ho pagato tutto circa 120 euro.... l'importo riportato in fattura difatti è di 135 euro iva inclusa..

Cmq volevo farci per entrambi i componenti un 60 ina di euro....

Ovviamente vige la legge che chi prima paga si aggudica il tutto..

posso anche spedire ma preferirei ritiro a mano a roma.

i pezzi sono venduti insieme ovviamente a cd linksys router scheda pci antenne istruzioni cavo di rete ecc.. e includo anche la fattura come garanzia.

L'unica cosa non credo + di avere le scatole originali di cartone ma non importa molto.

allego le foto sia del router sia della scheda...

entrambi sono fatti per lo standard wireless 802.11g... certificati.

il router è cisco system certificato, ma ovviamente stiamo parlando di linksys..

Ciao!....

ecco le specifiche:

Scheda

Descrizione Prodotto: Linksys Wireless-G Broadband Router WRT54G - router wireless
Tipo di dispositivo: Router wireless + switch a 4 porte integrato
Fattore di forma: Esterno
Dimensioni (LxPxH): 18.6 cm x 20 cm x 4.8 cm
Peso: 482 g
Localizzazione: Europa
Velocità di trasferimento: 54 Mbps
Banda di frequenza: 2.4 GHz
Routing Protocol: Instradamento IP statico
Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Protocollo di gestione remota: HTTP
Caratteristiche: Protezione firewall, Porta DMZ, Autorilevamento per dispositivo, assegnazione dinamica indirizzo IP, Supporto DHCP, Supporto NAT, auto-negotiation, auto uplink (auto MDI/MDI-X), Stateful Packet Inspection (SPI), filtro indirizzi MAC, passthrough VPN
Standard di conformità: IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Requisiti di sistema: Microsoft Windows 98SE/2000/ME/XP

Generale
Tipo di dispositivo: Router wireless
Fattore di forma: Esterno
Larghezza: 18.6 cm
Profondità: 20 cm
Altezza: 4.8 cm
Peso: 482 g
Localizzazione: Europa
Networking
Tecnologia di connessione: Wireless, cablato
Switch integrato: Switch a 4 porte
Velocità di trasferimento: 54 Mbps
Banda di frequenza: 2.4 GHz
Formato codifica linea: DBPSK, DQPSK, CCK, OFDM
Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Metodo Spread Spectrum: OFDM, DSSS
Protocollo di commutazione: Ethernet
Routing Protocol: Instradamento IP statico
Protocollo di gestione remota: HTTP
Indicatori di stato: Attività collegamento, alimentazione, collegamento OK
Caratteristiche: Protezione firewall, Porta DMZ, Autorilevamento per dispositivo, assegnazione dinamica indirizzo IP, Supporto DHCP, Supporto NAT, auto-negotiation, auto uplink (auto MDI/MDI-X), Stateful Packet Inspection (SPI), filtro indirizzi MAC, passthrough VPN
Standard di conformità: IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Antenna
Direzionalità: Omnidirezionale
Espansione/connettività
Interfacce: 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ( WAN ) ¦ 4 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x rete - Radio-Ethernet
Miscellanea
Cavi (dettagli): 1 x cavo di rete
Encryption Algorithm: WEP 128 bit, WPA, WPA2
Standard di conformità: CE, IC CS-03, FCC, RoHS
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione: Adattatore di alimentazione - esterno
Software / Requisiti di sistema
Sistema operativo richiesto: Microsoft Windows 98SE/2000/ME/XP
Requisiti di sistema dettagliati: - 200 MHz - RAM 64 MB
Parametri ambientali
Temperatura min esercizio: 0 °C
Temperatura max esercizio: 40 °C
Umidità ambiente operativo: 10 - 85%

Macche
04-10-2008, 02:05
che versione di hardware è il router wrt54g?
dovrebbe essere scritto sotto.
grazie!

Simoncino
04-10-2008, 02:07
sotto c'è scritto il modello wrt54g con ver.7 (suppongo sia la versione hardware)

Macche
04-10-2008, 12:09
sotto c'è scritto il modello wrt54g con ver.7 (suppongo sia la versione hardware)

ok, grazie quella versione nn è compatibile con dd-wrt, quindi devo lasciare, sorry.

P.S. a tutti gli altri utenti che vogliono acquistare il router: lascio l'acquisto non xchè il prodotto in vendita è scarso, anzi, probabilmente è uno dei migliori router in circolazione, ma lascio xchè mi serve avere il dd-wrt x una prova.

Simoncino
04-10-2008, 12:15
ma che è il dd-wrt? cioè a me serve un router - scheda funzionante e questi due funzionano nell'arco di 100 m.... funzionano benissimo..

che è il dd-wrt? ma che ci dovete fare co ste reti wireless :) :ciapet: :ciapet: :ciapet: :oink: :oink: :oink:

Macche
04-10-2008, 18:18
dd-wrt è un firmware open source che si può montare su alcuni modelli di router, e ne amplia le capacità permettendo x esempio di usare il router come access point client, bridge, wireless distribution system, aumentare la potenza trasmessa dall'antenna, ecc..

mi serve quello x fare un pò di prove all'università a ingegneria.

vittorio87
04-10-2008, 18:37
dd-wrt è un firmware open source che si può montare su alcuni modelli di router, e ne amplia le capacità permettendo x esempio di usare il router come access point client, bridge, wireless distribution system, aumentare la potenza trasmessa dall'antenna, ecc..

mi serve quello x fare un pò di prove all'università a ingegneria.

diamine anche a me serviva così :doh:
ottimo router cmq, se non si è smanettoni come noi, questo che proponi è decisamente migliore di tutta quella porcheria da supermercato.
UP x te

Wirobiro
04-10-2008, 23:27
Quanto per il solo router?

Simoncino
05-10-2008, 21:16
Appunto ragazzi è una cosa inutile il firmware non tutti fanno ingegneria all'uni!!! :)

io l'ho comprato solamente perchè mi serviva 1 buon router e relativa scheda e poi alla fine ho preso il top che c'era allora sul mercato...

va bene che èpassato del tempo ma cavolo lo sto vendendo a meno della metà del prezzo che l'ho pagato...

vorrei vendere router + scheda assieme....

non è robetta da supermarket o chiavette usb esterne come ricevitore.... che non valgono 1 cippa ma tutta roba di prima scelta...

up dai e il primo che mi offre sessanta per entrambi concludiamo.....

Simoncino
06-10-2008, 15:47
up

Simoncino
09-10-2008, 16:52
vogliamo abbassare a 55 euro router + scheda?

senno smembro anche il blocco:

42 router e 18 scheda pci

Simoncino
12-10-2008, 19:13
dai ragazzi up e ho anche altra roba da vendere tipo 1 staffa meliconi per appendere lcd a parete 22-26 pollici colore silver con salvafili standard vesa 100x100mm ADATABILE anche a altri standard vesa (staffa universale)

Simoncino
13-10-2008, 12:09
uppelo! possibile che nessuno necessiti di un buon access point e relativa scheda interna?

cioè questi componenti ancora costano 80-90 euro nuovi...

up... aspetto ancora un pò altrimenti mi tocca metterli sul sito dei ladrocini della baia......

pippone1987
13-10-2008, 18:01
in coda per il router 45 spedito

Simoncino
13-10-2008, 18:16
Ciao. il router singolarmente lo vendo a 42 euro, considerato che non penso di poter spedire una cosa simile in posta prioritaria

possiamo concludere a 50 euro spedito dato che tra imballaggio e raccomandata con a/r spenderò cosi.

Non spedisco in altri modi e non mi sento di fare ulteriori sconti dato che gia' i prezzi al cui sto vendendo questi componenti nuovi sono bassissimi.

Dato che però preferirei vendere tutto insieme router e scheda, ti propongo un prezzo di 60 euro spediti tra router e scheda. Sconto di 3-4 euro se prendi entrambi in blocco.

Mandami mp quando hai deciso e se vuoi concludere, se non vuoi concludere UP per me.

P.s. : informo a tutti che i componenti router + scheda pci usciranno con il prossimo numero di portaportese, noto bisettimanale romano di compravendita.

pippone1987
13-10-2008, 18:25
Lascio

Simoncino
13-10-2008, 18:28
Benissimo anche perchè preferisco venderli entrambi insieme