PDA

View Full Version : Resettare Speedtouch ST 605WL

F15
03-10-2008, 23:07
Ciao,

qualcuno mi sa dire come si resetta questo maledetto router ? :muro: :muro:

dopo 50 tentativi ero riuscito a resettarlo ed impostare i dati minimi per provare la connessione e tutto funzionava; oggi lo accendo e niente non riesco ad entrare, allora provo a resettarlo mediante il tasto di reset, ma nulla, semra non resettarsi.

Help !!!!:(

Grazie

mavelot
04-10-2008, 01:55
Ciao,

qualcuno mi sa dire come si resetta questo maledetto router ? :muro: :muro:

dopo 50 tentativi ero riuscito a resettarlo ed impostare i dati minimi per provare la connessione e tutto funzionava; oggi lo accendo e niente non riesco ad entrare, allora provo a resettarlo mediante il tasto di reset, ma nulla, semra non resettarsi.

Help !!!!:(

Grazie

Il tasto di reset è disabilitato nella configurazione di default....infatti è buona cosa abilitarlo subito.

Che intendi con "non riuscire ad entrare"???? Hai dimenticato la password ?

Per entrare sull'interfaccia web puoi usare IE 6 o Firefox. NON IE7

F15
04-10-2008, 11:11
Ciao,

mi spiego meglio; questo router mi è stato regalato come nuovo, guardando il manuale mi aspettavo che rispondesse all'ip 192.168.1.254, mentre collegato ho scoperto che il suo indirizzo ip era 192.168.1.1 e che con lo user e password presenti nel manuale non riuscivo a collegarmi, dopo parecchi tentativi di reset (non capisco cosa ho fatto di particolare, se non tenendo premuto per più di 10 secondi il tasto reset) mi rispondeva all'ip 192.168.1.254, aprendo da ie7 http://192.168.1.254 entrava direttamente nel router come user administrator senza chiedere alcuna password, dopo qualche giro nei menu, ho inserito la password allo user Administrator, ma da browser non mi veniva richiesta, a questo punto ho provato da cmd con telnet e ho impostato la password, risultato, da telnet funziona con la password, mentre da browser mi chiede utente/password ma non riconosce quelli impostati; allora ho inserito da telnet i parametri minimi per verificare la connessione ed infatti sono riuscito a navigare. Il giorno dopo faccio per rientrare per settare correttamente gli altri parametri e il risultato è che sia da browser che da telnet mi vengono richiesti user/password, ma non riconosce quelli impostati.

Grazie

F15
05-10-2008, 14:24
Ciao,

nel malaugurato caso che il tasto reset sia disabilitato, non esiste alcuna soluzione per resettarlo ???
a cosa serve la porta console e in che modo ci si connette ?

Grazie.

:( :(

F15
05-10-2008, 16:02
Ciao,

ho provato a collegarmi con lo user Guest da browser, e riesco ad accedere ad alcuni menù, credo che con i suoi privilegi non possa fare nulla, comunque se qualcuno avesse qualche suggerimento per riabilitare il tasto reset !!!

Grazie

F15
09-11-2008, 16:29
Ciao,

finalmente mi hanno cambiato il router (speedtouch 605WL), visto la precedente esperienza, volevo sapere dove trovo il parametro che disabilita il tasto reset.

Grazie

:)