View Full Version : [LE] Cerco iPod ROTTO con hard disk
Come da titolo Cerco iPod ROTTO con hard disk
Se ti interessa ho un ipod nano blu 4 gb con lo schermo rotto (tutto il resto funziona ancora perfettamente). Per il prezzo dovrebbero essere 40/50 € , ma non posso darti la certezza sulle cifre poichè purtroppo non è mio:doh: :doh: (mi è stato solo chiesto di venderlo). Se sei interessato contattami che mi informo bene sul prezzo (posso anche mandarti delle foto se vuoi).:D :D
chiarisco
a me interessa solo l'hd da almeno 30gb
grazie
Se ti interessa ho un ipod nano blu 4 gb con lo schermo rotto (tutto il resto funziona ancora perfettamente). Per il prezzo dovrebbero essere 40/50 € , ma non posso darti la certezza sulle cifre poichè purtroppo non è mio:doh: :doh: (mi è stato solo chiesto di venderlo). Se sei interessato contattami che mi informo bene sul prezzo (posso anche mandarti delle foto se vuoi).:D :D
gonfaloniere
16-11-2008, 17:08
Io ho un ipod 40GB bianco, perfettamente funzionante, in buonissime condizioni estetiche, con tutta la dotazione (caricabatterie da rete, cavo, docking station, manuali, cuffie)+custodia in silicone+volendo, trasmettitore radio fm per ipod della Griffin.
Fammi sapere se sei interessato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.