View Full Version : [MT + NA + SPED] VENDO 2 HARD DISK IOMEGA PRESTIGE 500 GB ESTERNO
rosibisce
03-10-2008, 21:48
COME DA TOPIC, IN VENDITA DUE HARD DISK ESTERNI DA 500 GB 2.0 USB IOMEGA PRESTIGE, ENTRAMBI IMBALLATI
LI VENDO IN COPPIA O SEPARATAMENTE:)
PREZZO : 58 EURO COMPRESA SPEDIZIONE OGNUNO:)
NO CONTRASSEGNO
PAGAMENTI E CODE VELOCI
ONLY POSTEPAY
COME DA TOPIC, IN VENDITA DUE HARD DISK ESTERNI DA 500 GB 2.0 USB IOMEGA PRESTIGE, ENTRAMBI IMBALLATI
LI VENDO IN COPPIA O SEPARATAMENTE:)
PREZZO : 58 EURO COMPRESA SPEDIZIONE OGNUNO:)
NO CONTRASSEGNO
PAGAMENTI E CODE VELOCI
ONLY POSTEPAY
ciao accetti pagamento post provA?
rosibisce
03-10-2008, 21:56
preferisco il pagamento anticipato tramite postepay:D
preferisco il pagamento anticipato tramite postepay:D
nessun problema.
ciaoooo
rosibisce
03-10-2008, 22:16
no, pagamenti anticipati:D
rosibisce
03-10-2008, 22:17
nessun problema.
ciaoooo
ok ciao, buon acquisto altrove:D
gigarobot
03-10-2008, 22:54
garanzie ci sono.
gianni1879
03-10-2008, 22:57
puoi mettere qualche foto, caratteristiche, etc.
che HDD montano?
rosibisce
03-10-2008, 23:59
garanzie ci sono.
garanzia 24 mesi
rosibisce
04-10-2008, 14:06
up
scendo il prezzo a 54 euro ognuno spedito
a 50Euro uno potrebbe interessarmi con consegna a mano in zona Napoli(poi ci si mette daccordo sul dove)...
ho bisogno però di sapere:
1)l'HD si collega la PC tramite USB 2.0(e da questa viene alimentato)? oppure necessita di essere messo in corrente?
2)è 7200 rpm?
3) ha box esterno oppure è un normale Had disk?
saresti cosi gentile da postarne una foto o magari il link preciso per leggerne le caratteristiche?
grazie
P.S.
se corrispondono alle caratteristiche che sto cercando, mi riservo di pensarci anche per comprarli tutti e 2 a 100Euro consegna a mano sempre a napoli.
fammi sapere
grazie
rosibisce
04-10-2008, 15:13
a 50Euro uno potrebbe interessarmi con consegna a mano in zona Napoli(poi ci si mette daccordo sul dove)...
ho bisogno però di sapere:
1)l'HD si collega la PC tramite USB 2.0(e da questa viene alimentato)? oppure necessita di essere messo in corrente?
2)è 7200 rpm?
3) ha box esterno oppure è un normale Had disk?
saresti cosi gentile da postarne una foto o magari il link preciso per leggerne le caratteristiche?
grazie
P.S.
se corrispondono alle caratteristiche che sto cercando, mi riservo di pensarci anche per comprarli tutti e 2 a 100Euro consegna a mano sempre a napoli.
fammi sapere
grazie
per il prezzo no problem, ma io non abito a napoli, ho solo parenti, quindi non mi è possibile farti consegna a mano di alcunche
le foto le trovi su trovapezzi o su google senza problemi con tutte le caratteristiche annesse e connesse:D
gianni1879
04-10-2008, 15:41
per il prezzo no problem, ma io non abito a napoli, ho solo parenti, quindi non mi è possibile farti consegna a mano di alcunche
le foto le trovi su trovapezzi o su google senza problemi con tutte le caratteristiche annesse e connesse:D
scusa ma non hai foto REALI degli oggetti che vendi?
ed un link quantomeno più preciso delle caratteristiche?
rosibisce
04-10-2008, 16:06
sono ancora imballati, t fotografo le scatole???:D
ok per la spedizione.
mi dovresti fare la grossa cortesia di darmi un link per vedere esattamente le caratteristiche dei dischi in questione.
i dischi in questione sono questi?
http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN14561
si collegano tramite USB ed io gioco è fatto a quanto mi pare di aver capito(non necessitano di attacco alla rete elettrica?)
aspetto il link.
Grazie
Se mi confermi queste cose per me possiamo anche procedere con la vendita.(mi prendo oggi di tempo per decidere se acquistarli entrambi o solo uno)
netcrusher
05-10-2008, 10:08
sono ancora imballati, t fotografo le scatole???:D
Ciao scusa ma il fatto che sono imballati mica pregiudica il fatto di poter aprire le scatole e fotogrfarli un attimo?? se non puoi magari fai una foto dei due hard disks e della fattura per la garanzia...affiancagli pure un bigliettino col tuo nick per verificare che l'immagine sia genuina........consiglio per vendere meglio il mio......ciao
rosibisce
05-10-2008, 11:46
ok per la spedizione.
mi dovresti fare la grossa cortesia di darmi un link per vedere esattamente le caratteristiche dei dischi in questione.
i dischi in questione sono questi?
http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN14561
si collegano tramite USB ed io gioco è fatto a quanto mi pare di aver capito(non necessitano di attacco alla rete elettrica?)
aspetto il link.
Grazie
Se mi confermi queste cose per me possiamo anche procedere con la vendita.(mi prendo oggi di tempo per decidere se acquistarli entrambi o solo uno)
si, sono quelli del link
se li acquisti entrambi, posso spedirteli a 105 euro compresa la spedizione:D
rosibisce
05-10-2008, 11:48
Ciao scusa ma il fatto che sono imballati mica pregiudica il fatto di poter aprire le scatole e fotogrfarli un attimo?? se non puoi magari fai una foto dei due hard disks e della fattura per la garanzia...affiancagli pure un bigliettino col tuo nick per verificare che l'immagine sia genuina........consiglio per vendere meglio il mio......ciao
1: pur volendo nn riesco a"montarli" qui su hwu
2: non voglio aprirli perchè semplicemente sono imballati e a quel prezzo potresti anche rivenderli come nuovi^^:D
Ma...c'è scritto PRESTIGE o no sulla confezione? :wtf:
Perché se c'è scritto sono un'altra serie, non quella del link, ma questi:
http://store.iomega.com/section?SID=4e2d12b06977c2aae407031cbd54a641e0e:4760&secid=40119
...e cmq x rispondere a Gokou hanno tutti l'alimentatore esterno...:fagiano:
Se c'è scritto PRESTIGE sarei interessato anch'io solo ad uno, sempre se Gokou non li prende entrambi!!! ;)
Ciaooo! :cool:
rosibisce
05-10-2008, 16:51
:D si è scritto prestige sulla confezione
gokou è il primo in coda ma deve ancora farmi sapere:D
allora confermo il mio interesse per solo 1 hard disk.
Prima di concludere la cosa ho bisogno di avere queste informazioni(non volermene ma hai pochi messaggi sul forum):
1)coordinate bancarie per il bonifico(pago solo con quello anticipatamente)
2)eventualmente pago in contrassegno o con postepay solo se mi fornisci di un numero di telefono fisso o cellulare al quale telefonarti
3)ricevere una foto della merce tramite e-mail(non credo sia un problema puoi farne una tranquillamente anche con il cellulare).
Fammi sapere tutto tramite MP.
grazie
rosibisce
06-10-2008, 14:12
contattami in pvt:D
Beh...a questo punto dài anche a me le stesse info per l'altro hard disk...! :p
Non ho contatto messenger, la mail privata di hotmail la leggi?
Ciao!
allora confermo il mio interesse per solo 1 hard disk.
Prima di concludere la cosa ho bisogno di avere queste informazioni(non volermene ma hai pochi messaggi sul forum):
1)coordinate bancarie per il bonifico(pago solo con quello anticipatamente)
2)eventualmente pago in contrassegno o con postepay solo se mi fornisci di un numero di telefono fisso o cellulare al quale telefonarti
3)ricevere una foto della merce tramite e-mail(non credo sia un problema puoi farne una tranquillamente anche con il cellulare).
Fammi sapere tutto tramite MP.
grazie
Ciao, stessa cosa...eventualmente gokou dovesse lasciare, mi metto in coda per entrambi gli HD.
Ciao ;)
rosibisce
07-10-2008, 13:08
up in attesa di risposte:D
up in attesa di risposte:D
Cioè? :confused:
Gokou non era interessato solo ad uno? :read:
Famme sapè... :stordita:
netcrusher
07-10-2008, 14:22
bè penso che a questo punto potresti postare delle immagini dell'oggetto in vendita visto che ci sono parecchi interessati.....
ho contattao l'utente in privato richiedendo foto ed altre informazioni ma ad ora non ho ricevuto risposta................
allora che vogliamo fare?
ho contattao l'utente in privato richiedendo foto ed altre informazioni ma ad ora non ho ricevuto risposta................
allora che vogliamo fare?
Beh...:what: se non si fa + sentire potremmo sempre andarcelo a comprare a MediaWorld...ora in offerta a 60 Euro con tutte le garanzie del caso...:sbonk:
Aspettiamo ancora un altro po'...:zzz:
Beh...:what: se non si fa + sentire potremmo sempre andarcelo a comprare a MediaWorld...ora in offerta a 60 Euro con tutte le garanzie del caso...:sbonk:
Aspettiamo ancora un altro po'...:zzz:
Statemi a sentire, e' la miglior cosa.....e chi vuol capire capisca, mi limito a cio'.
Io lascio e buona vendita :D :D :D :D :read: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.