turedhel
03-10-2008, 21:31
Ciao a tutti.
Ho comprato da qualche settimana un mouse della microsoft (Wireless Notebook Laser Mouse 7000), e dopo una settimana il mouse ha iniziato a dare problemi: praticamente su qualsiasi superficie scatta (funziona abbastanza bene solo sui tappetini). Siccome quando l'ho acquistato non aveva questo problema, volevo appellarmi ai 3 anni di garanzia scritti sulla confezione.
Sinceramente non riesco a trovare un modo per contattare il centro di assistenza microsoft (ovviamente non quello a pagamento che ho visto).
Qualcuno sa come fare? O dove si trova un centro nella zona di milano-bergamo?
Ho comprato da qualche settimana un mouse della microsoft (Wireless Notebook Laser Mouse 7000), e dopo una settimana il mouse ha iniziato a dare problemi: praticamente su qualsiasi superficie scatta (funziona abbastanza bene solo sui tappetini). Siccome quando l'ho acquistato non aveva questo problema, volevo appellarmi ai 3 anni di garanzia scritti sulla confezione.
Sinceramente non riesco a trovare un modo per contattare il centro di assistenza microsoft (ovviamente non quello a pagamento che ho visto).
Qualcuno sa come fare? O dove si trova un centro nella zona di milano-bergamo?