View Full Version : quanto il gruppo influenza il singolo.
@less@ndro
03-10-2008, 21:42
domani ho un tema in classe, e l'argomento è proprio quello del titolo. so che è un argomento strausato, ma non è colpa mia se la prof non ha fantasia... :rolleyes: comunque sia ha detto di confrontarsi con degli amici per prendere spunti, se volete aiutarmi ve ne sono grato, senno potete comunque esprimere la vostra opinione, al fine di creare un 3d su una questione molto interessante anche se banale.
Adrian II
03-10-2008, 23:20
domani ho un tema in classe, e l'argomento è proprio quello del titolo. so che è un argomento strausato, ma non è colpa mia se la prof non ha fantasia... :rolleyes: comunque sia ha detto di confrontarsi con degli amici per prendere spunti, se volete aiutarmi ve ne sono grato, senno potete comunque esprimere la vostra opinione, al fine di creare un 3d su una questione molto interessante anche se banale.
potreste accordarvi, tutta la classe a presentare il tema uguale, con queste due righe:
"il gruppo influenza solo il singolo debole, ma lui non lo ammetterà mai, ed io non sono tra quelli che si fanno influenzare dal gruppo"
se fosse un esame di psicologia vi proporrebbero per un nobel:O
(ok, prendilo come un up :D però magari prendi spunto riguardo questa cosa del debole influenzabile, spesso nella sua debolezza ed influenzabilità diventa punto di riferimento per altri, che lo reputano forte, a mo' di circolo vizioso)
@less@ndro
04-10-2008, 11:44
appena tornato da scuola e finito il tema. purtroppo ieri non mi sono più collegato, quindi non ho visto la tua risposta, comunque direi che mi è andato bene e se non mi da 8 mincazzo. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.