PDA

View Full Version : [TA+SPED] Autoradio con schermo da 3.6 tft

arte972
03-10-2008, 20:29
Vendo autoradio marca Audiola
Lettore DVD/MPEG 4/MP3/VCD1.0-1.1-2.0-3.0/CD/CD-R/CD-RW
Schermo a colori 3.6” TFT LCD
Modalità 4:3
Compatibile PAL/NTSC
Funzioni ripetizione, programma, random, intro
Funzione anti-shock elettronico
Radio AM/FM/FM Stereo
30 stazioni programmabili
Memorizzazione automatica delle stazioni/scansione
Equalizzatore (Pop/Rock/Classic)
Ingresso USB e SD/MMC card per collegare una memoria fissa ( flash memory ) e visualizzare foto, filmati e ascoltare musica Mp3.
Uscita audio/video per collegamento monitor supplementare posteriore
Ingresso audio/video per visualizzare immagini da sorgente esterna ( telecamera, navigatore ecc. )
Dotato di telecomando
Display a video (OSD)
Sintonizzatore TV
Funzione RDS
Pannello frontale estraibile ribaltabile motorizzato con relativa custodia
Massima potenza d’uscita: 45W x 4

L’installazione è a norma ISO, non prevede nessun montaggio di centraline separate.

Per l’utilizzo del sintonizzatore TV si consiglia l’uso di una antenna amplificata ad uso specifico.
Es. -AE TVA 75 amplificata per uso interno TV
-AE TVD 78 amplificata per uso interno TV analogica e DIGITALE
-AE TVAR 79 amplificata per uso interno TV e RADIO
-AE TVAR 76 amplificata da tetto TV e RADIO

Includo anche l'antenna per la TV, l'autoradio ha qualche mese di vita, attualmente è riposta nel suo scatolo originale con garanzia. Se interessati mando foto. Oppure: http://www.newmajestic.com/ecommerce/scheda.asp?MEC_ID=130&id=105452182&scat=36&cat=338

140 euro escluso le spese di spedizione, tenete presente che solo l'antenna ha un prezzo di 40 euro.

Carlo1
03-10-2008, 20:47
Credo tu abbia sbagliato sezione. Questa è quella riservata all'hardware.

arte972
03-10-2008, 20:58
mi avevano detto che questa era la sezione giusta....può qualche moderatore spostarla?
Quale sarebbe la sezione ?

Carlo1
03-10-2008, 21:50
Ho cercato in giro ma non ho trovato sottosezioni dove ci sono vendite di autoradio e similari. nella sezione "Componenti hardware" c'è una sottosezione "Schede audio, software, codec ecc." dove si parla di autoradio ( non di vendita però).
Contatta un mod e chiedi dove puoi inserire la tua vendita, magari la lascia qua.

arte972
04-10-2008, 09:41
Ho cercato "autoradio" con il search e ho visto due discussioni inserite qui, quindi.........

kingvisc
04-10-2008, 10:15
non c'è una sezione adatta per venderla per unsemplice motivo: non è un articolo vendibile su questo mercatino