PDA

View Full Version : Problema con la Stacks Docklet (Rocketdock)

summer77
03-10-2008, 19:13
Ciao ragazzi, non so se sia stato già detto, ho provato a cercare ma non ho trovato niente. Dunque, il mio problema è questo: ho scaricato la stacks docklet che uso con la rocketdock ed inizialmente funzionava benissimo. Poi ho spento il pc e quando l'ho riacceso non funzionava più! E' sparita l'icona che avevo messo ed è sparito anche il collegamento alla cartella, praticamente ora mi è rimasto solo il quadratino trasparente.. C'è un modo per farla funzionare bene?

Joxer
10-10-2008, 16:52
E' un bug: ogni tanto perde la memorizzazione della cartella a cui si riferisce la scatola e devi reimpostarla dalle sue opzioni.

summer77
11-10-2008, 16:18
Esatto. Solo che a me perde la memorizzazione ogni volta che spengo il computer.. Non c'è nessuna soluzione quindi? Sono costretta a togliere questa funzione?

roberto89
11-10-2008, 17:45
per mettere con rocketdok tipo msn e altri programmi come si fa?

StRaFeDe
29-10-2008, 21:30
Esatto. Solo che a me perde la memorizzazione ogni volta che spengo il computer.. Non c'è nessuna soluzione quindi? Sono costretta a togliere questa funzione?

ti quoto perchè anch'io ho il tuo stesso identico problema...anzi, non perde solo il percorso, ma perde anche l'icona che gli imposto, e non succede solo quando riavvio il pc...basta semplicemente chiudere e riaprire Rocketdock che perde le impostazioni...

ho provato anche a disinstallare rocketdock e reinstallarla, ma niente da fare non ho risolto...uff :confused: :confused: :( :( :mad: :mad: :cry: :cry:

davi348
11-12-2008, 15:15
ti quoto perchè anch'io ho il tuo stesso identico problema...anzi, non perde solo il percorso, ma perde anche l'icona che gli imposto, e non succede solo quando riavvio il pc...basta semplicemente chiudere e riaprire Rocketdock che perde le impostazioni...

ho provato anche a disinstallare rocketdock e reinstallarla, ma niente da fare non ho risolto...uff :confused: :confused: :( :( :mad: :mad: :cry: :cry:

Ciao come hai fatto a dinsinstallare rocketdock? perchè io lo voglio fare ma non ce l'ho nella lista in "installazioni e applicazioni".

mi aiuti?

grazie mille

roberto89
12-12-2008, 15:44
usa ccleaner

Carlo Veltri
29-12-2008, 16:20
Ragazzi... ancora appresso alla rocketdock o ad objectdock?
Usate xwindowsdock poi mi dite...

Aquilegia
18-04-2009, 14:31
Ragazzi... ancora appresso alla rocketdock o ad objectdock?
Usate xwindowsdock poi mi dite...

scusa tra la rocketdock e il xwindowsdock che differeza c'è?

giananz
14-03-2010, 20:41
ragazzi ciao a tutti sono nuovo e ho un grosso problema...
mio fratello ha installato questa barra e ha fine installazione gli ha rimosso tutte le cartelle sul desktop!il problema e che oltre ad averle rimosse da li le ha proprio cancellate del pc...nn le trovo piu nel computer!ce una soluzione a tutto questo?

boninini
01-05-2010, 13:07
mi rendo conto ke la data è vecchia ma ho trovato solo ora il modo di risolvere quel problema: andate al punto n°4 della seguente pagina

http://www.generazione-internet.com/2009/07/02/come-installare-e-utilizzare-la-stacks-docklet-di-rocketdock-guida-dettagliata/