PDA

View Full Version : ma se non parte !?!?!

attila171
03-10-2008, 18:55
ciao, il mio notebook è morto non parte, neanche la ventola...il silenzio assoluto.
ho provato a cambiare la cpu ma non va lo stesso.
cosa puo' essere?
se fosse qualche componente tipo scheda video , m/b ...ecc....si dovrebbe almeno accendere e fare i bip bip !!
acer aspire 1600

grazie

mto89
03-10-2008, 20:59
ciao, il mio notebook è morto non parte, neanche la ventola...il silenzio assoluto.
cosa puo' essere?
se fosse qualche componente tipo scheda video , m/b ...ecc....si dovrebbe almeno accendere e fare i bip bip !!
acer aspire 1600

grazie

IL bip lo fa il bios dove che ha rilevato l'hardware installato, ma spesso può anche succedere che non lo faccia...ma perchè hai cambito proprio il processore?.....ma non si accende per niente neanche le spie?

vaio-man
04-10-2008, 10:32
cosa puo' essere?
acer aspire 1600

grazie

chi ti dice che se fosse la scheda madre farebbe almeno i bip? se la scheda madre ha il circuito di alimentazione andato non accetta corrente e non fa nulla, cmq io proverei in sola alimentazione ed in sola batteria come prima cosa, poi proverei con un altro alimentatore, e se non cambia nulla butterei il PC in quanto è la mobo :P

attila171
04-10-2008, 14:06
ho provato sia abatteria che con l'alimentatore.
quando collego l'alimentatore si accende la spia del carica batterie. ma tutto tace!!! il pc si è spento perchè andato in blocco x surriscaldamento, e nn si è piu' acceso.
ho pulito la griglia di areazione.
ma non vuole saperne neanke di caricare il bios.
mobo andata x il troppo calore?

vaio-man
04-10-2008, 14:12
ho provato sia abatteria che con l'alimentatore.
quando collego l'alimentatore si accende la spia del carica batterie. ma tutto tace!!! il pc si è spento perchè andato in blocco x surriscaldamento, e nn si è piu' acceso.
ho pulito la griglia di areazione.
ma non vuole saperne neanke di caricare il bios.
mobo andata x il troppo calore?

mi sa proprio di si.... :(

attila171
04-10-2008, 14:29
mi sono scordato di dire ke si accende solo la spia verde e quella del suspend mode