EmperoR
03-10-2008, 17:50
Vendo causa passaggio a nvidia sli:
-motherboard FOXCONN BLACKOPS come nuova, 20 giorni di vita, 24 mesi garanzia, confezione completa, tutto perfetto €200+ss;
-processore extreme qx9650, 2 anni di garanzia, ottimo in oc, sotto phase €400+ss, confezione integra e completa, dissy nuovo, vid ottimo1.117 da cpuid, 4Ghzvcore 1.33.
Chi acquista in blocco €600 spedizione compresa.
Massima serietà, astenersi perditempo, non scambio devo monetizzare.
Code 12 ore.
Ho portato a termine parecchie trattative tutte andate a ottimo fine.
Accordi previo contatto telefonico e scambio dati reciproco.
Pagamento anticipato, spedizione immediata al ricevimento del denaro con corriere SDA J+3 o postacelere1 assicurato, se in blocco postacelere 1 assicurato a mio carico.
La merce è ottima e tenuta in maniera maniacale.
Siccome ho poco tempo a disposizione in questi giorni rivedrò l' inserzione domani pomerigio e contetterò chi è interessato.
La merce è in vendita anche altrove.
Sono 2 ottimi pezzi, non esitate.
E.
-motherboard FOXCONN BLACKOPS come nuova, 20 giorni di vita, 24 mesi garanzia, confezione completa, tutto perfetto €200+ss;
-processore extreme qx9650, 2 anni di garanzia, ottimo in oc, sotto phase €400+ss, confezione integra e completa, dissy nuovo, vid ottimo1.117 da cpuid, 4Ghzvcore 1.33.
Chi acquista in blocco €600 spedizione compresa.
Massima serietà, astenersi perditempo, non scambio devo monetizzare.
Code 12 ore.
Ho portato a termine parecchie trattative tutte andate a ottimo fine.
Accordi previo contatto telefonico e scambio dati reciproco.
Pagamento anticipato, spedizione immediata al ricevimento del denaro con corriere SDA J+3 o postacelere1 assicurato, se in blocco postacelere 1 assicurato a mio carico.
La merce è ottima e tenuta in maniera maniacale.
Siccome ho poco tempo a disposizione in questi giorni rivedrò l' inserzione domani pomerigio e contetterò chi è interessato.
La merce è in vendita anche altrove.
Sono 2 ottimi pezzi, non esitate.
E.