View Full Version : S O T T O S O P R A
emmeffe69
03-10-2008, 17:35
........ :D
signore e signori
ecco a voi il solista in...
volo rovesciato;)
http://img119.imageshack.us/img119/5153/hwmb339yl9.jpg
essere il solista è un gran privilegiohttp://www.vocinelweb.it/faccine/colori/bianco/22.gif
ciao ciao
bella
complimenti, azzeccato anche la posizione degli elementi ... :cool:
ciao
bella
complimenti, azzeccato anche la posizione degli elementi ... :cool:
Molto bella, ma che pianeti sono quelli sullo sfondo appena accennati. :fagiano:
Molto bella, ma che pianeti sono quelli sullo sfondo appena accennati. :fagiano:
... uno si chiama Eclipse e l'altro mi smbra Peck pad ... mipare ... :rolleyes:
:D
cialbus
emmeffe69
03-10-2008, 17:50
... uno si chiama Eclipse e l'altro mi smbra Peck pad ... mipare ... :rolleyes:
:D
cialbus
:fiufiu:
Bella composizione, però ehm ... si nota un alone attorno al velivolo. :fagiano:
homeless in rome
04-10-2008, 09:28
è vero new!! cambia la grana e anche leggermente la tonanilità del cielo, da cosa può essere dovuto?
molto bella l'immagine, svilluppandosi in questo modo, perchè non provare un taglio "16\9" eliminando la parte centrale? secondo me il cielo si riesce a sfumare.....troppo??......forse si!!!:mc:
è vero new!! cambia la grana e anche leggermente la tonanilità del cielo, da cosa può essere dovuto?
Mah, potrebbe essere luci/ombre di Photoshop utilizzato grossolanamente o un qualsiasi intervento mirato ad aumentare la luminosità del velivolo ... credo però che anche alcuni comandi di Lightroom possano generare effetti simili ... però l'alone è molto leggero e non vorrei sbilanciarmi troppo dopo quello che ho detto a proposito della tua foto ... :stordita:
homeless in rome
04-10-2008, 09:55
... non vorrei sbilanciarmi troppo dopo quello che ho detto a proposito della tua foto ... :stordita:
non era fuori luogo e improbabile, ci poteva stare.......:)
AarnMunro
04-10-2008, 13:25
Bellissima foto! Lente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.