PDA

View Full Version : NORTON 2008 UPGRADE

LANFRANCO
03-10-2008, 17:59
Innanzitutto buona sera a tutti gli amici in linea.
Il pc che ho e'un po'povero,192mb di ram,ma per il mio lavoro va ancora bene.
A luglio ho fatto il solito upgrade di Norton 2008,non l'avessi mai fatto!
Il pc e'diventato lentissimo,la navigazione impossibile,la luce rossa dell scheda madre sempre accesa.
Debbo dire che Symantec e'stata corretta,perche'tramite l'assistenza in chat le ha provate tutte(x 3 volte removal,reinstalla,ma tutto come prima).
Per lavorare o navigare come sto facendo ora,debbo disattivare l'auto protect di Norton,se no non c'e'niente da fare:non va.
Fino a qualche giorno fa pur in questa strana configurazione,Norton faceva(apparentemente?)il suo lavoro,cioe'notificava le intrusioni piu'volte al giorno,eliminadole.
Ora cio'non succede piu'da diversi giorni,la scansione fatta ieri ha trovato un povero tracking innocuo e basta,possibile che i virus non assalgano piu il mio pc?Pero tutto gira a meraviglia,e nessun segno ''strano''appare.
Domanda:qualcuno mi sa dire se e'normale?
Grazie e scusate il dlungarsi,ma non potevo ridurre a meno di cosi'

epa
03-10-2008, 18:16
Dovresti postare nel thread del norton, comunque una cosa è certa: norton 2008 oltre a non essere proprio il massimo rispetto alle altre scelte optabili, è un mattone!:D Io posso dirti che odio con tutto me stesso il norton, ma da quando ho provato il 2009 il mio parere è parecchio cambiato; questo per dirti che se ti piace tanto il norton potresti tranquillamente passare al 2009 che non solo è la suite attualmente più leggera su mercato, ma ha anche un'ottima percentuale di rilevamento malware. Unico problema è che (credo) la tua licenza vada bene solo per il 360, mentre per il 2009 temo dovrai acquistarne una nuova.:fagiano:

BaZ....!!!!
04-10-2008, 00:32
se hai norton 2008 (non il 360) vai qui e fai l'aggiornamento gratuito alla 2009:
http://www.symantec.com/it/it/home_homeoffice/support/special/upgrade2007/vista/migration_start.jsp?site=nuc

ciao!! :)

xcdegasp
04-10-2008, 16:21
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053") nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)