View Full Version : Windows Mobile 6. Come si installa?
Barbara80
03-10-2008, 17:03
Salve,
io ho un Hp hx2790 con sistema operativo Windows mobile 5.
Vorrei sostuirlo con il nuovo (wm 6) ma non so come si fa e non so dove si prende..
mi potete aiutare please?
Grazie
Lo puoi fare solo se la casa costruttrice (nel tuo caso la HP) rende disponibile l'aggiornamento dal suo sito per il tuo modello.
nel caso specifico non mi pare che l'abbia fatto.
Lo puoi fare solo se la casa costruttrice (nel tuo caso la HP) rende disponibile l'aggiornamento dal suo sito per il tuo modello.
nel caso specifico non mi pare che l'abbia fatto.
su questo non sono del tutto d'accordo nel senso è vero che deve essere rilasciata la rom con wm6 ma non perforza dalla casa costruttrice ma anche da appasionati ma usando rom cucinate, ovviamente invalidi la garanzia (sempre che lo sia ancora)
su questo non sono del tutto d'accordo nel senso è vero che deve essere rilasciata la rom con wm6 ma non perforza dalla casa costruttrice ma anche da appasionati ma usando rom cucinate, ovviamente invalidi la garanzia (sempre che lo sia ancora)
Beh, certo, le rom cucinate sono una soluzione alternativa, però è bene fare un paio di precisazioni (a scanso di equivoci):
1)la rom deve essere fatta espressamente per il tipo di apparecchio su cui deve essere installata (e, ovviamente, da qualcuno che sappia il fatto suo);
2) tecnicamente l'upgrade da WM5 a WM6 è illegale, a meno che non venga rilasciato dalla casa produttrice dell'apparecchio (su licenza Microsoft) o da Microsoft stessa (in altri termini la licenza per WM5, acquistata con l'apparecchio, non da diritto automaticamente all'upgrade); che poi ci siano cose peggiori da perseguire di questi peccatucci veniali, beh, su questo siamo tutti d'accordo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.