View Full Version : Dead Space pronto per la commercializzazione
Redazione di Hardware Upg
03-10-2008, 15:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dead-space-pronto-per-la-commercializzazione_26717.html
L'action horror di Electronic Arts sarà disponibile nel corso di ottobre nei formati PlayStation 3, XBox 360 e PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Però niente male!
Molto stile doom3 a giudicare dalle immagini
nela versione italiana ci sarà il doppiaggio di Dario Argento...chi ci ha giocato ha detto che ci sarà da farsela sotto e dai video promette molto bene...speriamo :)
ghiltanas
03-10-2008, 16:11
demo nessuna? :(
e poi è un titolo EA :rolleyes: , il che vuol dire protezioni anticopia assurde :muro:
bLaCkMeTaL
03-10-2008, 16:12
interessante..
sembra serioso!!! poi gli alieni sembrano un mix delle creature più note nel mondo horror (alien, the thing, predator)!
guardando i video del gameplay in HD mi ha messo sonno ... spero faccia un effetto diverso giocandolo ...
PS
Doom è Doom , pochi paragoni , azzardati e molto poco meritati ... :oink:
AH! Lo sto aspettando da una vita!! NEEED!!
Andatevi a vedere i trailer su gametrailers
sbav
Anche se doom3 fa cagare..viva doom old school
SwatMaster
03-10-2008, 16:29
Mi sa che in questo periodo ci saranno un po' di eurini da sborsare, data la quantità di titoli validissimi in uscita.
Natale anticipatoooooo! :D
Anche se doom3 fa cagare..viva doom old school
Ma non diciamo fesserie, perfavore. :mbe:
DottorLeo
03-10-2008, 16:46
Veramente interessante come titolo, si discosta un pò dalla massa per l'approccio contro i nemici.
L'atmosfera deve ricordare quella inquietante dei film Sunshine e Punto di Non Ritorno.
Ma non diciamo fesserie, perfavore. :mbe:
Doom3 non è una cagata ma sicuramente a livello di primo impatto (come giocabilità), non è nulla di nuovo.
E comunque non ha senso paragonare Doom Old School con quello di nuova generazione, sono concettualmente diversi.
Consiglio ai più "giovani" (:Prrr: ) di giocarsi Doom 1 e 2 con l'engine migliorato (Doomsday).
Mad_Griffith
03-10-2008, 17:46
Un misto tra doom, la cosa e alien. Si sa anche se uscira' la demo?
ghiltanas
03-10-2008, 18:09
qualcuno sa con certezza se è multilingua? perchè tanto per cambiare da noi viene uno sproposito, e vorrei prenderlo da play (cacchio quanti titoli ci sono in uscita :muro: )
x.vegeth.x
03-10-2008, 20:45
sicuramente uno dei titoli che attendo di più per il 2008...:sbav:
"inquietante" Sunshine????
Cavolo... capisco Punto di Non Ritorno ma Sunshine...
Cmq Doom3 era una palla, graficamente splendido (per l'epoca) ma una gran palla di gameplay.
Meglio Quake Wars.
bollicina31
04-10-2008, 08:41
aspettiamo una rece
Grifith77
04-10-2008, 08:52
nela versione italiana ci sarà il doppiaggio di Dario Argento...chi ci ha giocato ha detto che ci sarà da farsela sotto e dai video promette molto bene...speriamo :)
Ahah è vero, ma avete sentito la notizia data a riguardo dal TG5 (mi pare... o forse era il TG della rai): "[...] doppiato da Dario Argento che probabilmente dirigerà il prossimo capitolo", ma per favore!!! :D
Come se gli sviluppatori avessero bisogno di Dario Argento per un eventuale seguito :asd:
Adoro la disinformazione dei nostri TG :asd:
azzz.... saprò con cosa spremere il mio nuovo giocattolo :D
Io non capisco tutti sti commenti su DooM 3, a me è piaciuto un sacco, mi ha divertito tantissimo, l'ho finito un'infinità di volte, forse proprio perchè sono nato con gli FPS classici e rigiocare ad un classico mi è piaciuto un sacco.
La grafica ottima e tutto il resto pure, niente bachi (invece oggi è una moda), insomma un ottimo titolo.
Non è che ci vuole per forza qualcosa di nuovo perchè un gioco sia bello, poi a forza di cose nuove si eccede e ci si trova con titoli impossibili da gestire come giochi che mi sono capitati tra le mani (ora non ricordo i titoli) dove c'erano milioni di comandi, mi stancavo solo a configurarli e poi non ci giocavo nemmeno.
Per tornare IT anch'io attendo tantissimo sto gioco in quanto fanatico di Alien e de "La cosa" dai quali Dead Space ha secondo me (e a detta di molti) tratto le sue atmosfere e la sua trama.
Sajiuuk Kaar
06-10-2008, 07:07
sperando non siano paintshoppate promette bene.
Ci faro' un pensierino su questo gioco.
A proposito di Doom3 non mi ha fatto impazzire, ma nemmeno mi e' dispiaciuto: diciamo che ho trovato le ambientazioni eccessivamente ripetitive rispetto ad altri giochi dello stesso periodo.
Tuttavia la grafica era innovativa e questo ha aiutato.
Un capolavoro, in ogni caso, rispetto a Quake 4, simile a Doom3, ma meno interattivo e piu' ripetitivo...
scusate potete spiegarmi come funziona la modalita' multy? nel senso con pes e call of duty c'e una specie di competizione se questo fosse solo multy , vorrebbe dire che non esiste una vera storia? quindi i giochi che sono solo multy non hanno una trama di gioco? come funziona? non ho mai comprato giochi prettamente multy tipo conan , perche' mi sembravano giochi dove devi uccidere e basta senza trama o dialoghi mi sbaglio?
scusate potete spiegarmi come funziona la modalita' multy? nel senso con pes e call of duty c'e una specie di competizione se questo fosse solo multy , vorrebbe dire che non esiste una vera storia? quindi i giochi che sono solo multy non hanno una trama di gioco? come funziona? non ho mai comprato giochi prettamente multy tipo conan , perche' mi sembravano giochi dove devi uccidere e basta senza trama o dialoghi mi sbaglio?
Mi sa che hai sbagliato thread, Dead Space non sarà un gioco multiplayer, non so se c'è il multi ma sicuramente c'è la storia.
provato bello ma la terza persona fa c....e ecco come rovinare un gioco mi sembra che le studino tutte !!Non so forse si gioca meglio con il joipad devo provare (stile tomb rider) ma cosi si va indietro invece che avanti .Se era in prima persona per me era molto meglio o almeno che in certi momenti si potesse cambiare visuale. bocciato!!
provato bello ma la terza persona fa c....e ecco come rovinare un gioco mi sembra che le studino tutte !!Non so forse si gioca meglio con il joipad devo provare (stile tomb rider) ma cosi si va indietro invece che avanti .Se era in prima persona per me era molto meglio o almeno che in certi momenti si potesse cambiare visuale. bocciato!!
Non è un FPS che senso avrebbe essere in prima persona? Mah...
_Magellano_
07-12-2008, 22:22
Promette molto bene spero però che non sia uno di quei giochi frustranti dove c'è il pezzo che arrivano più nemici di quanto spari tecnicamente l'arma piu veloce e che l'unico modo pr superarlo sia la fortuna. :asd:
Finito ieri, gioco dell'anno!!
Siddhartha
08-12-2008, 20:33
ci sto giocando!
la grafica è ottima, il gameplay davvero intuitivo e facile da apprendere, la storia coinvolgente e l'ambientazione paurosissimaaaaaaaa!!! :eek:
da giocare assolutamente! :)
ps: un gioco come questo, IMHO, va goduto con l'audio surround!!!:)
Siddhartha
08-12-2008, 20:35
Promette molto bene spero però che non sia uno di quei giochi frustranti dove c'è il pezzo che arrivano più nemici di quanto spari tecnicamente l'arma piu veloce e che l'unico modo pr superarlo sia la fortuna. :asd:
guarda....i primi 3 capitoli li ho trovati abbastanza facili (non sono mai morto! gioco a livello normale); dal 4 in poi diventa più tosto ma non risulta mai frustrante! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.