WarSide
03-10-2008, 15:25
Salve a tutti :D ,
Vendo perché son passato a mac, il pc è stato usato pochissimo per circa 1 anno nel mio ufficio (niente overclock della cpu o altre cose del genere, anche se, data la bontà del processore, penso che potreste arrivare anche a 2,5-3GHz senza molti problemi).
Il pc è così composto:
LICENZA WINDOWS XP HOME OEM INCLUSA!!
CPU: Intel Core 2 Duo E6400 2,13GHz Boxed
RAM: 2GB Kingston DDR2
SK MADRE: ASRock 4CoreDual-VSTA
SK VIDEO: Gigabyte GeForce 7100 GS
HD: Maxtor DiamondMax 21 250 GB
[B]MASTERIZZATORE DVD: incluso
LETTORE DVD: incluso
LETTORE FLOPPY: incluso
ALIM: WUP 450W
CASE: Olidata 3x5,25 e 2x3,5 esterni, 4x3,5 interni
Il pc è come se fosse nuovo ed è in eccellente stato (anche dentro, quindi niente residui bellici di polvere)
PREZZO: 200€ + SS (scegliete voi come ricevere il pc)
PS: Il PC, prima, sotto mia gentile richiesta, era stato messo in vendita dall'amico Rubberick ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1829338 ); dato che non può seguire anche le mie inserzioni per tempo, mi ha restituito il testimone e ho deciso di aprire un nuovo topic io direttamente :)
Vendo perché son passato a mac, il pc è stato usato pochissimo per circa 1 anno nel mio ufficio (niente overclock della cpu o altre cose del genere, anche se, data la bontà del processore, penso che potreste arrivare anche a 2,5-3GHz senza molti problemi).
Il pc è così composto:
LICENZA WINDOWS XP HOME OEM INCLUSA!!
CPU: Intel Core 2 Duo E6400 2,13GHz Boxed
RAM: 2GB Kingston DDR2
SK MADRE: ASRock 4CoreDual-VSTA
SK VIDEO: Gigabyte GeForce 7100 GS
HD: Maxtor DiamondMax 21 250 GB
[B]MASTERIZZATORE DVD: incluso
LETTORE DVD: incluso
LETTORE FLOPPY: incluso
ALIM: WUP 450W
CASE: Olidata 3x5,25 e 2x3,5 esterni, 4x3,5 interni
Il pc è come se fosse nuovo ed è in eccellente stato (anche dentro, quindi niente residui bellici di polvere)
PREZZO: 200€ + SS (scegliete voi come ricevere il pc)
PS: Il PC, prima, sotto mia gentile richiesta, era stato messo in vendita dall'amico Rubberick ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1829338 ); dato che non può seguire anche le mie inserzioni per tempo, mi ha restituito il testimone e ho deciso di aprire un nuovo topic io direttamente :)