yanez0_0
03-10-2008, 14:44
Salve, 2 giorni fa tornando a casa ho trovato il pc spento, in genere lo lascio acceso anche giorni e non mi ha mai dato problemi, al che premo il tasto per riavviarlo e il pc dopo 2 secondi si rispegne -_-.
La skeda madre è un Asus A7V8NX -E DELUXE, il procsssore un AMD athlon xp 2500.
Ho provato a fare varie prove, con e senza processore, con e senza ram, senza periferiche, sk madre con solo processore collegato etc, ho provato anche a cambiare alimentatore il risultato è sempre quello:
1)Sposto il tasto posteriore dell'alimentatore su I per far passare corrente
2)la spia della sk è ben luminosa
3)premo il tasto di accensione e dopo 2 secondi si spegne
3)la spia della sk madre fa una luce molto meno intensa.
Il tempo di accensione non è sufficiene a visualizzare nulla sullo schermo ne a darmi i vari segnali di warning tramite l'audio della sk madre.
Che altre prove potrei fare per avere la certezza di cosa ci sia che non va?
Ci sono ora in commercio skede che supportano i processori di tipo Soket A/462 ?
Perche altrimeni tanto vale prendo skeda madre e processore nuovo.
Attendo risposta di qualche esperto o_o
La skeda madre è un Asus A7V8NX -E DELUXE, il procsssore un AMD athlon xp 2500.
Ho provato a fare varie prove, con e senza processore, con e senza ram, senza periferiche, sk madre con solo processore collegato etc, ho provato anche a cambiare alimentatore il risultato è sempre quello:
1)Sposto il tasto posteriore dell'alimentatore su I per far passare corrente
2)la spia della sk è ben luminosa
3)premo il tasto di accensione e dopo 2 secondi si spegne
3)la spia della sk madre fa una luce molto meno intensa.
Il tempo di accensione non è sufficiene a visualizzare nulla sullo schermo ne a darmi i vari segnali di warning tramite l'audio della sk madre.
Che altre prove potrei fare per avere la certezza di cosa ci sia che non va?
Ci sono ora in commercio skede che supportano i processori di tipo Soket A/462 ?
Perche altrimeni tanto vale prendo skeda madre e processore nuovo.
Attendo risposta di qualche esperto o_o