PDA

View Full Version : chiarimento sui vari netbook 10"

Zazolo
03-10-2008, 13:30
sono fermamente deciso nell'acquisto di un netbook, ho avuto modo di provare l'eeepc 901 con batteria da 6 celle sono rimasto positivamente colpito, veramente molto, ma ho capito che ho bisogno di almeno 10"

già che ci sono gradirei molto il 3g integrato

come dimensioni però non vorrei qualcosa di eccessivamente grande e pesante

quindi, ricapitolando:

10", dimensioni e peso il più contenuti possibile (tra i vari 10" se non erro alcuni abbondano in dimensioni e altri invece cercano di contenerle), 3g integrato

cosa mi rimane da scegliere? quali sono le alternative? SO preferibilmente win xp, ma non è fondamentale. hdd irrilevante, anche 20gb bastano

ho adocchiato eeepc 1000 (mi pare l'unico con ssd contro 1000h/a/v che hanno hdd) eeepc s101 (cos'avrebbe di diverso rispetto al 1000 oltre all'estetica?) samsung nc10 e lg x110

quale scegliereste? tutti e 4 offrono la possibilità di avere 6 celle e 3g integrato?

mmm sondaggiamo

gamepad
03-10-2008, 13:42
EEEpc 1000 tutta la vita (anche se alcuni ti diranno che l'MSI Wind è migliore) :)

Zazolo
03-10-2008, 14:24
stavo guardando anche l'asus n10, ma guardando le dimensioni del bordo attorno allo schermo, quanto cavolo sarà grande quel notebook?

mi intriga per lo schermo a led, lo slot express card e la durata dichiarata di quasi 12ore

della 9300 onestamente non saprei cosa farmene

ho visto inoltre che ha l'uscita hdmi, ma solo sul modello più sòla o anche su quello con la 9300 (se non erro per vedere i film in alta definizione serve questa, l'altro non ce la fa, rendendo inutile un'uscita hdmi)

mah...

ma con 3g integrato di prossimimissima uscita (o magari già in commercio) non c'è nulla?