Zazolo
03-10-2008, 13:30
sono fermamente deciso nell'acquisto di un netbook, ho avuto modo di provare l'eeepc 901 con batteria da 6 celle sono rimasto positivamente colpito, veramente molto, ma ho capito che ho bisogno di almeno 10"
già che ci sono gradirei molto il 3g integrato
come dimensioni però non vorrei qualcosa di eccessivamente grande e pesante
quindi, ricapitolando:
10", dimensioni e peso il più contenuti possibile (tra i vari 10" se non erro alcuni abbondano in dimensioni e altri invece cercano di contenerle), 3g integrato
cosa mi rimane da scegliere? quali sono le alternative? SO preferibilmente win xp, ma non è fondamentale. hdd irrilevante, anche 20gb bastano
ho adocchiato eeepc 1000 (mi pare l'unico con ssd contro 1000h/a/v che hanno hdd) eeepc s101 (cos'avrebbe di diverso rispetto al 1000 oltre all'estetica?) samsung nc10 e lg x110
quale scegliereste? tutti e 4 offrono la possibilità di avere 6 celle e 3g integrato?
mmm sondaggiamo
già che ci sono gradirei molto il 3g integrato
come dimensioni però non vorrei qualcosa di eccessivamente grande e pesante
quindi, ricapitolando:
10", dimensioni e peso il più contenuti possibile (tra i vari 10" se non erro alcuni abbondano in dimensioni e altri invece cercano di contenerle), 3g integrato
cosa mi rimane da scegliere? quali sono le alternative? SO preferibilmente win xp, ma non è fondamentale. hdd irrilevante, anche 20gb bastano
ho adocchiato eeepc 1000 (mi pare l'unico con ssd contro 1000h/a/v che hanno hdd) eeepc s101 (cos'avrebbe di diverso rispetto al 1000 oltre all'estetica?) samsung nc10 e lg x110
quale scegliereste? tutti e 4 offrono la possibilità di avere 6 celle e 3g integrato?
mmm sondaggiamo