PDA

View Full Version : [SEGNALAZIONE AI MOD] - Cosa ne pensate?

PHCV
03-10-2008, 14:22
Ogni tanto segnalo qualche thread/post ai moderatori per i più vari motivi (flame, spam, sezioni errate.. etc etc) perchè mi pare di dare una mano a tenere ordinate sezioni e messaggi che magari sfuggono... secondo voi è giusto oppure è della serie "fai il cattivo, lo dico alla mamma"??

Froze
03-10-2008, 14:23
Ogni tanto segnalo qualche thread/post ai moderatori per i più vari motivi (flame, spam, sezioni errate.. etc etc) perchè mi pare di dare una mano a tenere ordinate sezioni e messaggi che magari sfuggono... secondo voi è giusto oppure è della serie "fai il cattivo, lo dico alla mamma"??

chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni :O

barbapapa84
03-10-2008, 14:25
Quoto la firma di Froze.

Squilibrì
03-10-2008, 14:34

*

E chi non rompe i coglioni pure di più...(se prima di segnalare si facesse presente al "violatore" la violazione ai mod verrebbero rotte anche di meno le scatole e li si aiuterebbe cmq nel loro lavoro...)

k0nn1ch1wa

Fabio Ryan
03-10-2008, 15:20

*

darkfear
03-10-2008, 15:25
Quando posso segnalo in caso di 3ad/post particolarmente stupidi (Spam, vere e proprie offese verbali e/o contenuti offensivi).

morg79
03-10-2008, 15:26
è giusto segnalare quando necessario.
ovviamente non bisognerebbe abusare della cosa.
esiste anche la capacità di spiegarsi civilmente.
se poi non è possibile o inutile o sono cose troppo eclatanti si segnala.

LUVІ
03-10-2008, 15:29
E' una questione di giustizia.
Però non sapendo chi di quelli deputati la leggerà, non sei mai sicuro che sortirà lo stesso effetto.
Paradossalmente, in alcune sezioni, segnalare potrebbe portarti ad una sospensione, in altre comporta una ramanzina al segnalato....

LuVi

markus_81
03-10-2008, 15:38
abolirei il tasto segnala :O

FreeMan
03-10-2008, 15:53

è giusto farlo e non va visto come fare una spiata...

una discussione così però è useless e porta solo flame.. tanto chi pensa che sia fare la spia non cambierà idea, idem chi pensa che sia invece cosa giusta..

E' una questione di giustizia.
Però non sapendo chi di quelli deputati la leggerà, non sei mai sicuro che sortirà lo stesso effetto.
Paradossalmente, in alcune sezioni, segnalare potrebbe portarti ad una sospensione, in altre comporta una ramanzina al segnalato....

LuVi

sospeso 10gg per polemica pubblica

sappiamo bene di cosa parli dato che è una tua vecchia fissazione... peccato che non venga anche raccontato CHE TIPO DI SEGNALAZIONI e QUANTE abbiano portano alle sospensioni e CHI, insieme ad altri, ha anche "contribuito" nel far mettere queste regole

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666619

mutuate da STORIA POLITICA E ATTUALITA'

CLOSED!!

>bYeZ<