PDA

View Full Version : La prostituta di Colore ritratta,Si era inventata tutto.


Gio22
03-10-2008, 13:09
Clamoroso colpo di scena nella vicenda della foto, scattata al comando della polizia municipale di Parma, che ritraeva una prostituta nigeriana seminuda e abbandonata a terra all'interno di una cella di sicurezza. La testimonianza di un'altra prostituta sudamericana smonta il caso: la donna, che si è rivolta alla Questura, ha infatti dichiarato che la prostituta, la cui foto fece il giro del mondo, non è stata in nessun modo maltrattata dai vigili urbani della città emiliana, attualmente nella bufera del caso del presunto pestaggio di un ragazzo di colore.


La testimonianza verrà pubblicata in esclusiva oggi dalla Gazzetta di Parma ed è stata anticipata dal sito dello stesso quotidiano. Sembrerebbe che un grosso quotidiano nazionale, notoriamente radical-chic, abbia architettato la messinscena, con la donna ingenuamente consenziente. Nella sua denuncia, la prostituta - che racconta come sia stata cercata insistentemente da alcuni giornalisti che volevano convincerla a denunciare i vigili - ha spiegato di non aver subito alcun maltrattamento da parte degli agenti della polizia municipale e che la prostituta ritratta in foto avesse aggredito i vigili tirando calci nel tentativo di liberarsi.


«Per quanto potuto constatare - ha spiegato la donna alla questura - nessuno la toccava con un dito. Anzi, era i vigili che avevano la divisa scomposta per i comportamenti della donna che alternava la violenza al finto svenimento».
Tornando al caso del ghanese, il pm della Procura di Parma Roberta Licci, titolare dell'inchiesta, ascolterà Emanuel Bonsu, il giovane che ha accusato alcuni agenti della Polizia Municipale di averlo picchiato ed insultato. Il ragazzo sarà assistito dall'avvocato Emilio Azzini che ha accettato l'incarico su richiesta della famiglia Bonsu.


«Emmanuel è parso deciso ad andare fino in fondo nella vicenda - ha riferito Azzini -. È sereno ed è felice per le numerose attestazioni di solidarietà giunte da molti parmigiani in questi giorni». Intanto è emerso che uno degli agenti coinvolti nella vicenda era già stato protagonista di un fatto analogo. Il vigile era stato querelato per lesioni da un parmigiano di 25 anni con cui aveva avuto una colluttazione durante il servizio.


Il vigile sostenne di essere stato prima provocato e poi colpito dal giovane; il giovane, invece, querelò il vigile accusandolo di averlo colpito per primo con un pugno al volto e chiese l'acquisizione, a suffragio della sua tesi, del filmato girato dal circuito di sorveglianza esterna di un albergo.


Si è detto pronto a parlare con il giovane, e la sua famiglia, anche l'assessore alle sicurezza del Comune di Parma Costantino Monteverdi: «C'è una inchiesta in corso - ha detto - ma sono disponibile ad incontrarmi con i genitori del giovane per esprimere la nostra solidarietà. Restiamo fermi però nella volontà di ricercare la verità ».


http://iltempo.ilsole24ore.com/2008/10/03/934173-prostituta_maltrattata.shtml

nn era 1 altro episodio,frà quelli elencati nella lunga scia di razzismo che invade l'italia?

ronin17
03-10-2008, 13:12
ma va la

quelli di republica gli hanno dato i soldi per raccontare boiate
chi l'avrebbe detto un giornale cosi serio

se è vero vanno denunciati i giornalisti

kintaro oe
03-10-2008, 13:20
Aspetta, che questa notizia me la segno per quelli che sostengono l'autorevolezza de "la repubblica" rispetto ad altri giornali....

Dj Ruck
03-10-2008, 13:20
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

che FdM...:sofico:

Lorekon
03-10-2008, 13:22
quindi si sarebbe buttata sul pavimento seminuda spontaneamente? :confused:

CYRANO
03-10-2008, 13:24
chissa' che hanno promesso a quella sudamericana per farle smentire la faccenda...


C;,a;,z;,a

Ileana
03-10-2008, 13:25
quindi si sarebbe buttata sul pavimento seminuda spontaneamente? :confused:

http://faidate.bloggit.it/wp-content/uploads/euro.jpg

dave4mame
03-10-2008, 13:25
madonna che ridere...
dai, mentre ripulisco l'ignore list qualcuno uppare il thread?

Dj Ruck
03-10-2008, 13:25
chissa' che hanno promesso a quella sudamericana per farle smentire la faccenda...


C;,a;,z;,a

Forse una birra...:O

Lorekon
03-10-2008, 13:26
http://faidate.bloggit.it/wp-content/uploads/euro.jpg

è stata pagata per farlo?
il fotografo l'ha pagata?
cercava la notorietà?

non mi torna.

ferste
03-10-2008, 13:27
è evidente che la prostituta ha ritrattato perchè minacciata o corrotta da importanti esponenti del Comune in evidente combutta con il colpo di stato strisciante che le forze fasciste stanno compiendo in Italia.

ronin17
03-10-2008, 13:28
è stata pagata per farlo?
il fotografo l'ha pagata?
cercava la notorietà?

non mi torna.

2 3 mila euri non si riutano mai he

Lorekon
03-10-2008, 13:28
bhè non si è mai sentito che le forze di polizia minaccino la gente, no? :D :D

CYRANO
03-10-2008, 13:28
bhè non si è mai sentito che le forze di polizia minaccino la gente, no? :D :D

noo macche'! :O


C;,a;,z;.,a

archibald tuttle
03-10-2008, 13:28
Beh, sicuramente qualcuno ha dato dei soldi a qualcun'altro per inventare qualcosa. Bisogna vedere se a prendere soldi è stata la prima o la seconda donna.

Questa persona ha spiegato come mai si è accorta solo ora che quella ragazza di allora mentiva?
Cos'è che gli ha rinfrescato la memoria?

Lorekon
03-10-2008, 13:29
2 3 mila euri non si riutano mai he

si ma CHI ha pagato?

2000 € per una foto?
se non c'è george clooney che lo appizza a brad pitt dubito che il prezzo di mercato sia quello.

Utonto
03-10-2008, 13:32
Da lettore di "repubblica" non posso che prendere atto (alla luce anche di quanto successo ieri) che ultimamente pubblica un pò di servizi a "caxxo" :D

Per il resto è tutta colpa di Berlusconi ... lo sappiamo già.

Ileana
03-10-2008, 13:33
è stata pagata per farlo?
il fotografo l'ha pagata?
cercava la notorietà?

non mi torna.

Vedi, questa povera gente viene da posti dove la polizia (se così si può chiamare) è realmente violenta, è realmente criminale (mi farebbe fare un giro in questi posti a quelli che denigrano le nostre forze dell'ordine, all99% tornano e vanno a lavare i piedi aggratis ai nostri carabinieri).
Solo il pensiero, per loro, di essere portati in caserma anche solo per sbrigare atti burocratici del tutto normali per loro può essere una grossissima fonte di stress (ti consiglio di leggere Infedele, di Ayaan Hirsi Ali, c'è un passaggio su questo, ed è molto significativo).
Ora, questa donna probabilmente era in uno stato psichico del tutto instabile, giustificato da esperienze avute nel proprio paese.
Mettici anche il trauma di doversi prostituire e tutto quello che ne consegue.
Una donna facilissima da manipolare con la promessa di soldi e chissà, di un qualche tipo di stabilità (un lavoro migliore, una raccomandazione, una facilitazione in qualche procedura burocratica per poter rimanere qui...).

Non credo che la ragazza in questione volesse la notorietà, penso solo sia incappata in qualcuno provo di ogni scrupolo al quale interessava solo fare lo scUp!

Dj Ruck
03-10-2008, 13:35
"Ecco la verità sulla prostituta": la testimonianza di una "lucciola" presente al Comando della Municipale

Un paio di mesi fa, durante un'operazione condotta dalla polizia municipale contro la prostituzione, fu scattata una foto che ritraeva una prostituta nigeriana seminuda e sdraiata a terra all'interno della camera di sicurezza del comando dei vigili urbani di Parma: l'immagine fece il giro del mondo e scatenò molte polemiche. Adesso la testimonianza di un'altra prostituta uruguaiana, presente al comando durante la medesima operazione, smonta il «caso»: in esclusiva, la «Gazzetta» pubblica oggi il testo della sua dichiarazione spontanea presentata in Questura, che anticipiamo sul nostro sito


L'anno 2008, addì 21 del mese di agosto, alle ore 11,15, negli Uffici della polizia municipale, siti in Parma, via del Taglio 8/a. Innanzi a noi sottoscritti Sostituto Commissario della Polizia di Stato Giuseppe Cosi - Ufficiale di P.G. in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Parma, e Ispettore Massimo Marchinetti, Ufficiali di P.G. in servizio presso il suindicato Ufficio, è presente U.S.P., nata a Montevideo (Uruguay), la quale, sentita come persona informata sui fatti dichiara quanto segue:
Sono in Italia da diversi anni. Sono in possesso del permesso di soggiorno per motivi familiari. Sono solita esercitare la prostituzione nella zona di via Spezia, dove vi sono anche altre donne quasi tutte bianche. Per questa ragione sono stata spesso oggetto di controllo da parte delle forze di polizia e carabinieri i cui agenti dopo avermi identificata ed accertato essere in regola col soggiorno mi hanno rilasciata.
La sera dell'8 agosto c.m., verso le ore 23, mentre mi trovavo in via Spezia da sola ad espletare il mio mestiere sono stata fermata da un'autovettura con agenti in borghese qualificatisi come agenti della polizia municipale. Gli stessi avevano già fermato un'altra ragazza di origine russa e due clienti. Ero in possesso dei miei documenti di identificazione ma priva del permesso di soggiorno. Per queste ragioni sono stata condotta negli Uffici della polizia municipale dove hanno accertato la mia situazione in Italia e dopo avermi contestato la infrazione amministrativa per la violazione dell'ordinanza sindacale dr. 230-0S/II.1 del 9 novembre 2007, sono stata mandata via.
Mentre mi trovavo nei loro uffici ho sentito arrivare alcuni vigili con una donna di colore seminuda che strillava a più non posso, tirava calci contro il personale nel tentativo di liberarsi. Io mi sono spaventata perché temevo che la donna, se fosse riuscita a liberarsi, potesse prendersela con noi bianche. Il motivo è che credono che noi siamo privilegiate e che non ci mandano via come loro. Invece non è vero. Io comunque mi sono alzata e mi sono messa dietro a un agente finché la donna di colore non è stata chiusa nella camera di sicurezza.
Prima che fosse chiusa in cella quella donna oltre a prendersela con gli agenti, sbatteva la testa contro il muro e si picchiava da sola forse per accusare i vigili di averla picchiata. Ma, per quanto ho potuto constatare nessuno la toccava con un dito. Anzi erano loro che avevano la divisa scomposta per il comportamento della donna che alternava la violenza al finto svenimento. Nel corridoio degli uffici della polizia municipale ho notato la presenza di alcuni giornalisti e fotografi, tra cui una donna. Ho detto all'agente di non farmi riprendere perchè ero residente a Parma e non volevo pubblicità. Infatti nessuno di loro mi ha fotografato o intervistato.
Però nei giorni successivi sono stata cercata insistentemente da due giornalisti, un uomo e una donna. L'uomo ha dichiarato, alla mia collega D., di origine colombiana, che si prostituisce nella mia stessa zona, di chiamarsi M. L'uomo e la donna hanno insistito nel parlare con me definendomi “ragazza uruguaiana” descrivendo il comportamento tenuto dai vigili urbani la sera del controllo. In particolare loro ritenevano che avessero operato maltrattamenti nei nostri confronti e volevano che io li denunciassi anche in maniera anonima. Infatti hanno detto alla mia collega “è ora che la smettano di trattarvi così” invitando la stessa collega a riferirmi di contattarli il più presto possibile. Nella mattinata odierna ho contattato l'uomo e questi mi ha confermato che mi cercava perché sarei stata maltrattata dagli agenti che mi hanno fermato e che lui stesso aveva udito le mie invettive contro gli agenti operanti. Invece non è vero. Io inveivo contro un cliente il quale dopo avermi avvicinato e chiesto quando prendevo ero stato fermato dagli stessi agenti che gli hanno contestato lo stesso illecito amministrativo che hanno contestato a me. Gridavo contro di lui perché pretendeva che io negassi il fatto e che in caso contrario mi avrebbe denunziato. Il giornalista, al telefono, ha insistito perché io affermassi di essere stata rinchiusa in cella di sicurezza per circa 4 ore. Anche questo è falso. Come ho già detto dopo aver accertato che ero in regola col soggiorno ed avermi contestato l'illecito amministrativo sono stata rilasciata.
A.D.R.: Ribadisco, ancora una volta che non ho subito alcun maltrattamento da parte degli Agenti che mi hanno controllato. Lo stesso vale per le altre persone controllate insieme a me. La donna di colore, che ho poi saputo essere nigeriana dai giornali, è stata molto violenta con gli agenti i quali, nonostante questo, sono stati molto pazienti e determinati affinché non combinasse altri guai. Come ho già detto aveva cercato di autolesionarsi dando testate contro il muro e percuotendosi il viso. I vigili l'avevano bloccata e rinchiusa nella camera di sicurezza dove lei continuava a strillare.
A.D.R.: Vista la insistenza del giornalista a volermi parlare e convincermi a denunziare presunti maltrattamenti, ho deciso, in forma autonoma di denunziare l'episodio. Mi sono portata dapprima in Questura cercando del Sostituto Commissario Reda, che conoscevo per aver trattato una pratica in cui ero testimone, ma, essendo assente, ho deciso di informare telefonicamente il Comando della polizia municipale.
Non ho altro da aggiungere».

http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/1/7183/Ecco_la_verit%C3%A0_sulla_prostituta%3A_la_testimonianza_di_una_lucciola_presente_al_Comando_della_Municipale.html

Willy McBride
03-10-2008, 13:39
Già, certo. Settimane dopo il fatto spunta una terza persona che avrebbe visto tutto e se l'era dimenticato fino al momento in cui si è presentata "spontaneamente" in questura. Ma guarda un po'.

Willy McBride
03-10-2008, 13:45
Dimenticavo. Il titolo è una vergogna, nessuno ha ritrattato niente.

CYRANO
03-10-2008, 13:46
Dimenticavo. Il titolo è una vergogna, nessuno ha ritrattato niente.

vero. semplice disinformazione.


C;,a;,z;,a

dave4mame
03-10-2008, 13:48
sarebbe la prima volta vero, che i testimoni "saltano fuori" con settimane di ritardo...

Gio22
03-10-2008, 13:52
Dimenticavo. Il titolo è una vergogna, nessuno ha ritrattato niente.

giusto

se un mod può modificarlo in : Testimone Smentisce versione prostituta nigeriana.

LUVІ
03-10-2008, 13:53
Già, certo. Settimane dopo il fatto spunta una terza persona che avrebbe visto tutto e se l'era dimenticato fino al momento in cui si è presentata "spontaneamente" in questura. Ma guarda un po'.

Quoto.
E' tutto molto bello :D
Ma per piacere :asd:

Pancho Villa
03-10-2008, 13:53
è evidente che la prostituta ha ritrattato perchè minacciata o corrotta da importanti esponenti del Comune in evidente combutta con il colpo di stato strisciante che le forze fasciste stanno compiendo in Italia.
http://img300.imageshack.us/img300/9421/biggrinfg1.gif

Lorekon
03-10-2008, 14:01
Vedi, questa povera gente viene da posti dove la polizia (se così si può chiamare) è realmente violenta, è realmente criminale (mi farebbe fare un giro in questi posti a quelli che denigrano le nostre forze dell'ordine, all99% tornano e vanno a lavare i piedi aggratis ai nostri carabinieri).
Solo il pensiero, per loro, di essere portati in caserma anche solo per sbrigare atti burocratici del tutto normali per loro può essere una grossissima fonte di stress (ti consiglio di leggere Infedele, di Ayaan Hirsi Ali, c'è un passaggio su questo, ed è molto significativo).
Ora, questa donna probabilmente era in uno stato psichico del tutto instabile, giustificato da esperienze avute nel proprio paese.
Mettici anche il trauma di doversi prostituire e tutto quello che ne consegue.
Una donna facilissima da manipolare con la promessa di soldi e chissà, di un qualche tipo di stabilità (un lavoro migliore, una raccomandazione, una facilitazione in qualche procedura burocratica per poter rimanere qui...).

Non credo che la ragazza in questione volesse la notorietà, penso solo sia incappata in qualcuno provo di ogni scrupolo al quale interessava solo fare lo scUp!

sinceramente tra l'ipotesi che un giornalista l'abbia indotta a fare quello e l'ipotesi che gli agenti abbiano preso la prima povera diavola e l'abbiano indotta a mentire per coprirsi... mi pare più probabile la seconda.

Fil9998
03-10-2008, 14:02
chissa' che hanno promesso a quella sudamericana per farle smentire la faccenda...


C;,a;,z;,a

già...

oramai vien da pensare ceh il marcio stia ovunque

Ziosilvio
03-10-2008, 14:02
è evidente che la prostituta ha ritrattato perchè minacciata o corrotta da importanti esponenti del Comune in evidente combutta con il colpo di stato strisciante che le forze fasciste stanno compiendo in Italia.
Tu sì che sei MORALMENTE SUPERIORE :O









































:D

gugoXX
03-10-2008, 14:06
Sbaglio o sembra essereci una tendenza a "godere" del fatto che capitino certi avvenimenti,
pur di poter additare e screditare la parte politica avversa?

Gio22
03-10-2008, 14:09
ehm devo rimangiarmi ciò che ho detto prima

il titolo va benissimo cosi

mi ero scordato di questa parte dell'articolo (da quello mi sn basato x il titolo)

DA IL TEMPO


Nella sua denuncia, la prostituta - che racconta come sia stata cercata insistentemente da alcuni giornalisti che volevano convincerla a denunciare i vigili - ha spiegato di non aver subito alcun maltrattamento da parte degli agenti della polizia municipale e che la prostituta ritratta in foto avesse aggredito i vigili tirando calci nel tentativo di liberarsi.




quindi
niente

il titolo va bene cosi.

Fil9998
03-10-2008, 14:10
non sbagli:


siamo all apolitica vissuta non come "a fin di bene della cosa pubblica"

ma con lo spirito della tifoseria calcistica...

col piccolo appunto che a far politica così ci perde TUTTO il paese...

ma tanto chi se ne frega...

KuWa
03-10-2008, 14:14
aiuto, in italia il razzismo sta aumentando!!!!! :help:

Gio22
03-10-2008, 14:14
non sbagli:


siamo all apolitica vissuta non come "a fin di bene della cosa pubblica"

ma con lo spirito della tifoseria calcistica...

col piccolo appunto che a far politica così ci perde TUTTO il paese...

ma tanto chi se ne frega...

difatti ogni volta che storpiamo 1 evento per favorire la "nostra" parte politica,infischiandocene delle conseguenze,compiamo 1 abuso della nostra libertà di parola. o se preferisci abusiamo della democrazia e contribuiamo ad affossarla.

xrò...
bisognerebbe anche vedere chi và a cominciare questa caccia alla notizia per poi distorcerla. . .

LUVІ
03-10-2008, 14:18
xrò...
bisognerebbe anche vedere chi và a cominciare questa caccia alla notizia per poi distorcerla. . .

Vero, mi ricordo di un utente che per anni ci ha sfracassato i mammasantissimi aprendo un thread ogni volta che un cittadino italiano da meno di tre generazioni scoreggiava.

LuVi

mt_iceman
03-10-2008, 14:19
tutti qui a mettere le mani avanti dicendo che è stata costretta a ritrattare, che l'hanno pagata etc etc

cmq la rigiri, hanno ragione....a che serve discutere?

Gio22
03-10-2008, 14:24
Vero, mi ricordo di un utente che per anni ci ha sfracassato i mammasantissimi aprendo un thread ogni volta che un cittadino italiano da meno di tre generazioni scoreggiava.

LuVi

è vero hai ragione,penso tu ti riferisca a jamal,l'ho detto anche in 1 altro topic.

Willy McBride
03-10-2008, 14:25
ehm devo rimangiarmi ciò che ho detto prima

il titolo va benissimo cosi

mi ero scordato di questa parte dell'articolo (da quello mi sn basato x il titolo)

DA IL TEMPO

quindi
niente

il titolo va bene cosi.

No, non va bene per niente. Nessuno ha ritrattato niente, qui c'è una terza persona che dopo settimane si è presentata "spontaneamente" accusando i giornalisti di essersi inventati la storia. Come può aver ritrattato se per sua stessa ammissione non aveva mai dichiarato niente?

LUVІ
03-10-2008, 14:25
è vero hai ragione,penso tu ti riferisca a jamal,l'ho detto anche in 1 altro topic.

Ma ricadiamo nel "è nato prima l'uovo o la gallina?" ossia "il razzismo esiste perchè esistono gli antirazzisti o è il contrario?" per me è il contrario ;)

LuVi

Gio22
03-10-2008, 14:29
se per sua stessa ammissione non aveva mai dichiarato niente?



ma la prostituta nn ha mai sporto denuncia per gli abusi subiti? e allora il giornale come ha fatto a venire a sapere della vicenda?

Lorekon
03-10-2008, 14:31
Sbaglio o sembra essereci una tendenza a "godere" del fatto che capitino certi avvenimenti,
pur di poter additare e screditare la parte politica avversa?

i vigili urbani sono una parte politica?

Lorekon
03-10-2008, 14:33
Vero, mi ricordo di un utente che per anni ci ha sfracassato i mammasantissimi aprendo un thread ogni volta che un cittadino italiano da meno di tre generazioni scoreggiava.

LuVi

http://gianom.googlepages.com/asdance.gif http://gianom.googlepages.com/asdance.gif let's groove http://gianom.googlepages.com/asdance.gif http://gianom.googlepages.com/asdance.gif

marco.r
03-10-2008, 14:46
Vero, mi ricordo di tanti utenti che per anni ci hanno sfracassato i mammasantissimi aprendo un thread ogni volta che Berlusconi scoreggiava.


La', sistemato. Con la differenza che questo succede ancora :asd:

ferste
03-10-2008, 15:07
i vigili urbani sono una parte politica?

No, sono odiati in maniera bipartisan

Ileana
03-10-2008, 15:12
i vigili urbani sono una parte politica?

No, però per una parte politica, meglio, per un certo filone di pensiero, sono le nuove SS.;)

John Cage
03-10-2008, 15:17
Scusate, chi mi sa indicare dov'è scritto che la tipa ha ritrattato?

Mordicchio83
03-10-2008, 15:29
Scusate, chi mi sa indicare dov'è scritto che la tipa ha ritrattato?

Infatti, il titolo è da cambiare come è già stato detto. E comunque a quanto ricordo, la prostituta che era a terra non ha mai esposto una sua versione dei fatti, quindi..

Dream_River
03-10-2008, 15:39
Dopo 3 settimane spunta fuori la sorpresa di una testimonianza!? Ha recuperato la memoria dopo un amnesia???

E bhè certo:sofico:

Anzi, sarebbe meglio dire

Ora si che mi sento più sicuro!:O

Dj Ruck
03-10-2008, 16:21
CVD

:doh: :doh: :doh: :doh:

Squilibrì
03-10-2008, 17:06
Boh...a me sinceramente sta cosa della foto con la donna a terra non m'aveva mai convinto (l'avevo scritto pure sul 3d inerente...)...

Ritrae un solo singolo istante della detenzione della ragazza sdraiata a terra, non si sapeva cosa fosse successo prima e/o dopo...
Oltrettutto la ragazza non presentava nenache segni sul corpo o sbaglio?!

k0nn1ch1wa

Willy McBride
03-10-2008, 17:48
Boh...a me sinceramente sta cosa della foto con la donna a terra non m'aveva mai convinto (l'avevo scritto pure sul 3d inerente...)...

Ritrae un solo singolo istante della detenzione della ragazza sdraiata a terra, non si sapeva cosa fosse successo prima e/o dopo...
Oltrettutto la ragazza non presentava nenache segni sul corpo o sbaglio?!

k0nn1ch1wa

Hai letto il thread o solo il titolo menzognero?

usa9999999999
03-10-2008, 19:31
è evidente che la prostituta ha ritrattato perchè minacciata o corrotta da importanti esponenti del Comune in evidente combutta con il colpo di stato strisciante che le forze fasciste stanno compiendo in Italia.

C'è di mezzo anche la CiA e l'imperialismo yankee, in combutta con i fascisti striscianti... :O

Willy McBride
03-10-2008, 19:46
NESSUNO HA RITRATTATO.

Lo cambiamo quel titolo?

Dj Ruck
03-10-2008, 19:48
ma tanto ti urta? chiedi in privato a qualche mod così provvede lui se ce n'è necessità.

dave4mame
03-10-2008, 20:15
il comune di parma intanto ha esposto denuncia contro ignoti per false dichiarazioni.

zuper
03-10-2008, 20:17
NESSUNO HA RITRATTATO.

Lo cambiamo quel titolo?

è davvero importante il titolo di una discussione??????

ok scriviamo La prostituta di Colore Si era inventata tutto. che ti cambia? non cambia la SOSTANZA della situazione...

ma se ti (vi) rende felici e vi fa pensare che vada tutto come volete voi...cambiamolo pure

Tensai
03-10-2008, 20:34
è davvero importante il titolo di una discussione??????

ok scriviamo La prostituta di Colore Si era inventata tutto. che ti cambia? non cambia la SOSTANZA della situazione...

ma se ti (vi) rende felici e vi fa pensare che vada tutto come volete voi...cambiamolo pure
Una testimonianza (di cui ancora non è verificata l'attendibilità) e una ritrattazione sono cose COMPLETAMENTE diverse, ma se vogliamo continuare a fare disinformazione va bene anche così. :doh:

zuper
03-10-2008, 20:36
Una testimonianza (di cui ancora non è verificata l'attendibilità) e una ritrattazione sono cose COMPLETAMENTE diverse, ma se vogliamo continuare a fare disinformazione va bene anche così. :doh:

ah beh si vede come era stata verificata l'attendibilità della prima testimonianza....

sei tu che decidi quale prostituta dice il vero?

Tensai
03-10-2008, 20:39
ah beh si vede come era stata verificata l'attendibilità della prima testimonianza....

sei tu che decidi quale prostituta dice il vero?

Veramente non sono io quello che ha già deciso quale prostituta dice il vero

ok scriviamo La prostituta di Colore Si era inventata tutto. che ti cambia? non cambia la SOSTANZA della situazione...

:read:

Tensai
03-10-2008, 20:46
La metà dei thread su questo forum nasce con titoli cannati, questo però in particolare attira l'attenzione dei paladini della crusca. Curioso....:fagiano:

Link :D

^TiGeRShArK^
03-10-2008, 21:00
davvero fico vedere come non si dubita per un solo momento della versione di una prostituta che esce fuori dopo vario tempo e che soprattutto non spiega come abbia fatto a vedere tutto :asd:

Poi il titolo è la ciliegina sula torta :asd:

Quasi quasi apro una discussione in cui dico che io ho visto Ilvio in persona stuprare la prostituta di cui sopra perchè io ero lì e mi sono ricordato solo ora e quell'altra prostituta che la accusa è stata pagata da Ilvio per mentire e per coprirlo. :O
Ah, il titolo ovviamente sarebbe: "Ilvio corrompe prostituta per coprire un suo stupro" :O

:asd:

Tensai
03-10-2008, 21:07
Segnalato!:O :D




No dai, tipo quello del quartiere tappezzato...da 4 manifesti, L'autoowning di Maroni sui rom.... Chicche del genere, insomma.

Non ci sono manco entrato in quei 3ad, sinceramente non mi interessavano, ma visto che ti sta a cuore la cosa non fa prima a chiedere ai mod di cambiare il titolo anche a quelli? :)

John Cage
04-10-2008, 00:45
La metà dei thread su questo forum nasce con titoli cannati, questo però in particolare attira l'attenzione dei paladini della crusca. Curioso....:fagiano:

Ora che è venuto fuori che la tipa non ha ritrattato nulla, i soliti benpensanti si sono dileguati. Ancora più curioso direi :stordita:

Doraneko
04-10-2008, 03:27
Quasi quasi apro una discussione in cui dico che io ho visto Ilvio in persona stuprare la prostituta di cui sopra perchè io ero lì e mi sono ricordato solo ora e quell'altra prostituta che la accusa è stata pagata da Ilvio per mentire e per coprirlo. :O


Molti crederebbero piu' a questo che non a questa prostituta che testimonia dopo 3 settimane.
I want to believe.

Special
04-10-2008, 10:41
Nella sua denuncia, la prostituta - che racconta come sia stata cercata insistentemente da alcuni giornalisti che volevano convincerla a denunciare i vigili - ha spiegato di non aver subito alcun maltrattamento da parte degli agenti della polizia municipale e che la prostituta ritratta in foto avesse aggredito i vigili tirando calci nel tentativo di liberarsi.

ehm devo rimangiarmi ciò che ho detto prima

il titolo va benissimo cosi

mi ero scordato di questa parte dell'articolo (da quello mi sn basato x il titolo)

DA IL TEMPO

quindi
niente

il titolo va bene cosi.

Il titolo non va bene così, è che chiamano entrambe prostituta.
C'è una seconda prostituta (non quella della foto) che afferma di non esser stata maltrattata dalle fdo e che la prostituta della foto (che è un altra) abbia tirato i calci nel tentativo di liberarsi.

No, non va bene per niente. Nessuno ha ritrattato niente, qui c'è una terza persona che dopo settimane si è presentata "spontaneamente" accusando i giornalisti di essersi inventati la storia. Come può aver ritrattato se per sua stessa ammissione non aveva mai dichiarato niente?

Esatto, concordo.

è davvero importante il titolo di una discussione??????

ok scriviamo La prostituta di Colore Si era inventata tutto. che ti cambia? non cambia la SOSTANZA della situazione...

ma se ti (vi) rende felici e vi fa pensare che vada tutto come volete voi...cambiamolo pure

Si è inventata tutto perchè dopo 6 settimane arriva un altra "prostituta di colore" che fin'ora non si era mai vista ne sentita, di cui non si era mai sentito parlare prima, a cui, chissà come chissà perchè, è tornata la memoria?

zuper
04-10-2008, 11:12
Si è inventata tutto perchè dopo 6 settimane arriva un altra "prostituta di colore" che fin'ora non si era mai vista ne sentita, di cui non si era mai sentito parlare prima, a cui, chissà come chissà perchè, è tornata la memoria?

io già esprimevo i miei dubbi nel 3d originario...secondo me era tutto inventato già all'epoca...se c'è una versione che confermerebbe la mia ipotesi originaria è chiaro che credo + in quella!!!

GUSTAV]<
04-10-2008, 11:53
chissa' che hanno promesso a quella sudamericana per farle smentire la faccenda...


C;,a;,z;,a
Quoto...

Gio22
04-10-2008, 12:13
si ma se il titolo è da cambiare,nn c'è problema . . .

si può mettere: smentita la versione della prostituta di colore.



la vicenda VIENE CREATA AD ARTe ,da giornalisti in malafede...e a questo punto
si rende doveroso evitare che venga gettato discredito sui vigili e le FdO in generale....anche se per far questo si ricorre all'uso tardivo di una testimone nn di parte.

Squilibrì
04-10-2008, 12:30
Hai letto il thread o solo il titolo menzognero?

Non mi riferisco a questo 3d dove si sta parlando di aria fritta...

Un'altra prostituta dice che non è vero?
Chi siete voi per dire che è una stronzate, che è corrotta, che è falsa?!
Chi siete voi per dire che dice assolutamente la verità e quindi è una falsa quella che ha denunciato i maltrattamenti?!

Mi sembra di assistere al 3d originario dove c'era gente che era assolutamente certa che non fosse successo niente e gente che era sicura che fosse successo il finimondo....

Secondo me si può esmprimere la propria opinione ma non qualificarla come "sicurezza" visto che gli unici che veramente sanno (e sapranno) sono la prostituta in questione e gli agenti.Punto.

poi se il problema è nel titolo del 3d fatelo cambiare così la finiamo con questa polemica (che oltrettutto andrebbe fatta per molti 3d di questa sezione sia pro sx che pro dx)

k0nn1ch1wa

Squilibrì
04-10-2008, 14:01
Kuoko! :D

Uè ti salutiamo tutti quanti (sia io che gli altri due) qui da Roma...

:asd:

k0nn1ch1wa

John Cage
04-10-2008, 14:10
"Ritratta in foto" significa "raffigurata nella foto", non significa che "ha ritrattato" la sua versione dei fatti.

[JaMM]
04-10-2008, 14:17
certo che le stanno tentando tutte per smontare le voci fuori dal coro :asd: ah, questi ricordi tardivi...

GmG
04-10-2008, 14:25
Qualcuno può postare la versione della prostituta ritratta nella foto.

Grazie.