View Full Version : [CB + spediz.] Pinnacle PCTV Dual DVB-T Diversity Stick
Un saluto a tutti,
come da titolo vendo la mia scheda TV / acquisizione digitale.
Purtroppo la mia zona non è coperta dal segnale DVB, per questo non posso utilizzarla.
L'ho provata soltanto una volta, con il mio portatile, e devo dire che in zone coperte, grazie al DIVERSITY, non perde mai il segnale (anche in movimento, in auto, ecc..)
Pagata 99 euro, la vendo per:
€ 50,00 + s.s. a vostra scelta
Sinceramente non sò davvero cosa farmene ma ripeto, la scheda è nuova e molto compatta (quindi comoda da trasportare).
Per qualsiasi richiesta, sarò lieto di rispondervi in privato.
Pagamento:
Paypal preferito
Altri
Grazie mille
gonfaloniere
03-10-2008, 14:24
Ciao.
Coda, mi informo. Intanto mi diresti che codice numerico ha la scheda, ho visto che esistono varie versioni di Pinnacle PCTV Dual DVB-T Diversity Stick, ad esempio: 200, 2000e, 2001e,ecc. ?
Inoltre è ancora in garanzia? Quanti mesi residui? Hai scontrino/fattura che comprovi l'acquisto?
Grazie
Ciao, per ora non essendo a casa posso soltanto dirti:
la scheda non ha neanche due mesi di vita (è stata soltanto testata). Sinceramente non sò se ho conservato lo scontrino (ho l'abitudine di non conservare le ricevute di oggetti non troppo costosi) comunque controllo, magari c'è. Più tardi rispondo alle altre domande. Ciao
gonfaloniere
03-10-2008, 16:17
Ciao, per ora non essendo a casa posso soltanto dirti:
la scheda non ha neanche due mesi di vita (è stata soltanto testata). Sinceramente non sò se ho conservato lo scontrino (ho l'abitudine di non conservare le ricevute di oggetti non troppo costosi) comunque controllo, magari c'è. Più tardi rispondo alle altre domande. Ciao
Ok, allora in attesa delle risposte ti aggiungo altre domande:
- mi diresti anche il colore dello stick per favore?
- quanto mi costerebbe la spedizione in raccomandata (è possibile con gli ingombri in gioco, in particolare i max 50mm permessi in altezza)?
gonfaloniere
04-10-2008, 01:32
Attendo ancora tue risposte alle mie domande, vecchie e nuove...:rolleyes:
hai ragione. Purtroppo non ho avuto tempo per controllarlo: oggi comunque ti allego delle foto :-)
gonfaloniere
04-10-2008, 14:18
hai ragione. Purtroppo non ho avuto tempo per controllarlo: oggi comunque ti allego delle foto :-)
Ok, grazie per le foto che metterai, che vanno sempre bene, però dalle foto non si legge che modello preciso è e comunque non chiariscono il punto sulla garanzia, per cui aspetto anche risposte a riguardo.
Resto in attesa, grazie, ciao. ;)
ciao,
a presto le foto (le sto facendo) ;)
accordato con l'utente "gonfaloniere" per concludere lunedì... ;)
gonfaloniere
06-10-2008, 20:08
accordato con l'utente "gonfaloniere" per concludere lunedì... ;)
Attendo tue notizie ;)
per motivi di lavoro (sono a 800 km da casa :rolleyes: ) sono costretto a ritirare la scheda dalla vendita.
gonfaloniere
08-10-2008, 12:58
per motivi di lavoro (sono a 800 km da casa :rolleyes: ) sono costretto a ritirare la scheda dalla vendita.
...allora magari quando torni ne possiamo riparlare. Rimango interessato in coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.