View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis Wars (Multiplayer)
ti posso rispondere a quella della mod forza, si il danno aumenta! :)
per il resto sono abbastanza noob pure io :D ma credo che per l'arma dipenda dalle impostazioni date da chi crea la partita ;)
legolas93
16-07-2009, 13:35
Ok..io ti ho aggiunto su XFire...ci si vede in game..
Ti anticipo che a parte la mattina quando pingo 120..il pome supero i 200...
In COD4 ero forte lo stesso..e anche molto..xD..(provare per credere.):sofico:
In Crysis devo ancora testare se con 200 di ping è fattibile...:doh:
TroopeR_x17
16-07-2009, 13:42
addate anche me su xfire
trooperx17
ok ragazzi ci si vede in game ;)
TroopeR_x17
16-07-2009, 14:00
sto pachando
DavidM74
16-07-2009, 14:01
Ciao ragazzi, l'ultima patch di Crysis Wars è la 1.5 giusto?
TroopeR_x17
16-07-2009, 14:02
si
che nick hai david su xfire?
DavidM74
16-07-2009, 14:10
si
che nick hai david su xfire?
non ho xfire, anche se a dire il vero proprio oggi volevo sapere com'era perche volevo installarlo, ma che si fa di bello con xfire raga, si registrano anche video con tempo infinito?
TroopeR_x17
16-07-2009, 14:13
beh è utile per sapere a cosa giocano i tuoi amici e per tenersi in contatto
fa anche dei video credo.. non mi sono mai interessato in quel senso..
DavidM74
16-07-2009, 14:18
magari ci do un'occhio e quando lo installo ti passo il nick. ;)
DavidM74
16-07-2009, 15:03
ok installato il mio nick è optympryme, aggiungimi. ;)
legolas93
16-07-2009, 16:02
Mamma mia che bordello...
Ne avrò killati 3 in 5 partite...poi con ping sopra i 300 è quasi ingiocabile.
Comunque tutto sommato non sembra malaccio
Ciaoo
TroopeR_x17
16-07-2009, 16:03
qualcuno l'ho killato :D
però è brutto sparargli 5 colpi di fucileapompa in faccia e rimangono vivi e poi headshoot..
accettate tutte le amicizie ;) io sono in game ora, o qui o l4d questa sera non so se riesco :(
Salve gente,
ma come funziona MyCrysis? L'avevo usato a Dicembre dello scorso anno per ottenere la licenza trial di Wars, ora ho ripreso l'account e pensavo ci fosse un posto per registrare la propria copia del gioco, ma non lo trovo.
Altra domanda: ho registrato Crysis e Crysis Warhead sul sito EA, ma non compare da nessuna parte nel mio account che ho registrato quei giochi. È solo una registrazione fittizia???
ghiltanas
21-07-2009, 21:27
possibile nn ce la faccia a finire una partita senza che il server in cui gioco crashi? :rolleyes: ma è colpa della coppia seven + pb secondo voi?
poi ci sono verametne pochi server affollati in power struggle e i 2 o 3 che ci sono, sono ambientati tutti in mesa
maggiore scia
22-07-2009, 17:17
edit
maggiore scia
22-07-2009, 17:19
non male questa mappa per il multi,Amazonia River.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/20090722181748_ScreenShot0003.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/20090722181826_ScreenShot0005.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/20090722181851_ScreenShot0006.jpg
DavidM74
22-07-2009, 18:26
non male questa mappa per il multi,Amazonia River.
cos'e add pack?
maggiore scia
22-07-2009, 19:13
cos'e add pack?
è una mappa per il multi.su crymod cè ne sono parecchie da scaricare.
DavidM74
22-07-2009, 19:14
è una mappa per il multi.su crymod cè ne sono parecchie da scaricare.
interessante, piena di fango. :D
maggiore scia
22-07-2009, 21:25
anche la mappa Beach Club è stupenda:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/20090722222213_Crysis2009-07-2222-12-45-17.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/20090722222333_Crysis2009-07-2222-14-55-59.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200907/20090722222404_Crysis2009-07-2222-16-24-18.jpg
squali e pesci tropicali....:D
Video (http://www.youtube.com/watch?v=cbBvwO0u0kk)
Ragazzi, ma per conservare le 5 attivazioni che devo fare? cioè tipo se devo formattare, so che c'è un modo per non buttare l' attivazione...
^-Super_Treje-^
01-08-2009, 09:25
Ragazzi, ma per conservare le 5 attivazioni che devo fare? cioè tipo se devo formattare, so che c'è un modo per non buttare l' attivazione...
Disinstallare prima di formattare.
@ maggiore scia : bellissima la mappa beach club specialmente poi quando arriva il disco volante degli alieni per le armi aliene :D
E' una tra le mappe che preferisco, anche se personalmente la prima per me è Tatil !!
La prossima volta prova a fare gli screenshots con i valori degli fps (in console r_displayinfo 1) :)
-KFI-3JE
Disinstallare prima di formattare.
no, non è vero e la risposta è due pagine prima ;)
Il Wars controlla il seriale solamente al join in un server, e non fà alcuna attivazione, a differenza di Warhead per il quale è necessario utilizzare il revoke tool per ripristinare il numero di attivazioni.
Quindi per quanto riguarda wars, non ha un numero limitato di attivazioni, giusto? Mentre il warhead si e devo quindi usare il revoke tool...
woodoste
05-08-2009, 20:57
ciao ragazzi ho preso crysis wars adesso mi chiedo che devo fare per attivare il codice?
Cosa devo fare per far si che veda il mio punteggio?
ci sono server italiani?
grazie
http://www.mycrysis.com/uploads/mediapool/crysis_wars_summer_trial.jpg
Adapt. Engage. Dominate. August 28th!
Introduction
As promised in July's monthly update a brand new trial period is coming! This is the perfect opportunity to get your friends and family involved in some great online battles in Crysis Wars. You'll get full access to both LAN and Online play and you can even use the editor with the trial client, for free!
Summer Trial Period
We're giving you another entire week to enjoy the Crysis Wars. We'll be providing you with full information in the very near future on how to take part in this trial. Those of you that have keys from previous trials, they will be reactivated on the trial period start date; August 28th!
http://www.mycrysis.com/uploads/mediapool/screenshot1.jpghttp://www.mycrysis.com/uploads/mediapool/screenshot2.jpg
Conclusion
Stay tuned to MyCrysis.com for all the information on the trial period. There will be a full list of download links and an in depth FAQ on how to get started, so be sure to come back next week for even more information.
- MyCrysis Team
maggiore scia
12-08-2009, 22:51
altra mappetta con delle chicche davvero notevoli come la resa dell'acqua.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090812235031_ScreenShot0000.jpg
video:
http://www.youtube.com/watch?v=FGeYfd9X-zM
sulla spiaggia si vedono addirittura i soffioni dei reef corallini.
robertogl
18-08-2009, 18:19
io occasione del weekend in regalo potremmo fare un bel raduno noi di hardware upgrade :D
ovviamente se c'è abbastanza gente :D
ci state?
sniperspa
18-08-2009, 18:22
io occasione del weekend in regalo potremmo fare un bel raduno noi di hardware upgrade :D
ovviamente se c'è abbastanza gente :D
ci state?
Io ci strastò!:sofico:
Ma da quando parte il trial?
robertogl
18-08-2009, 19:06
Io ci strastò!:sofico:
Ma da quando parte il trial?
dovrebbe essere il 28\29\30 agosto ;)
sniperspa
18-08-2009, 19:32
dovrebbe essere il 28\29\30 agosto ;)
Azz speravo prima...speriamo di ricordarsi :fagiano:
Dovrebbe comparire la tray key sul profilo di mycrysis giusto?!
Jeremy01
18-08-2009, 20:11
altra mappetta con delle chicche davvero notevoli come la resa dell'acqua.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090812235031_ScreenShot0000.jpg
video:
http://www.youtube.com/watch?v=FGeYfd9X-zM
sulla spiaggia si vedono addirittura i soffioni dei reef corallini.
dove si trova questa mappa?
sniperspa
21-08-2009, 18:19
We’re pleased to be able to invite you to the Crysis Wars trial week taking place from Friday 28th August until Friday 4th September!
:D
full metal
21-08-2009, 18:23
sto scaricando
salve a tutti
vorrei sapare da qualkuno di voi .....una soluzione al mio problema :
OVVERO DOPO KE creo un server in crysis war con delle mappe moddate gli altri utenti ke entrano nn riescono a scaricarle WHY?
P.S.=quando le ho messe nella cartella levels/ia il nome della cartella l'ho rinominato cosi' per vedere quelle aggiunte...forse è questo il problema??
come funziona per farle scaricare agli utenti ke nn ce l'hanno???
ringrazio in anticipo
We’re pleased to be able to invite you to the Crysis Wars trial week taking place from Friday 28th August until Friday 4th September!
:D
io ho già scaricato il file da 5 gb e passa per la scorsa edizione, vorrei evitare di rifarlo. Il file mi sembra lo stesso, ci sarebbe solo da patcharlo alla 1.5, qualcuno conferma?
io ho già scaricato il file da 5 gb e passa per la scorsa edizione, vorrei evitare di rifarlo. Il file mi sembra lo stesso, ci sarebbe solo da patcharlo alla 1.5, qualcuno conferma?
si, basta che metti la patch e quando proverai a collegarti ad un server ufficiale ti chiederà di cambiare la key, metti la nuova che ti hanno dato e funzionerà tutto
si, basta che metti la patch e quando proverai a collegarti ad un server ufficiale ti chiederà di cambiare la key, metti la nuova che ti hanno dato e funzionerà tutto
quindi confermi che la versione scaricata aprile scorso (+ la patch) è ok?
La nuova key dovrebbe darla su my crysis --> account --> key, giusto?
esatto, il software è sempre lo stesso.
sniperspa
23-08-2009, 14:44
Il gioco va sicuramente bene quello che hai scaricato...e basterà patcharlo (io ho già sia gioco che patch :ciapet:)
La key dovrebbe comparire su account/trial key...almeno iniziava prima,ora avrei tempo da spenderci in quantità :(
esatto, il software è sempre lo stesso.
bene :)
raga oggi dovrebbe cominciare la settimana gratuita, ma la key non è ancora disponibile. La volta scorsa andai su mycrysis, alla voce account --> my trial keys, mi dava il codice, ma stavolta nulla. Qualcun altro?
sniperspa
28-08-2009, 13:14
raga oggi dovrebbe cominciare la settimana gratuita, ma la key non è ancora disponibile. La volta scorsa andai su mycrysis, alla voce account --> my trial keys, mi dava il codice, ma stavolta nulla. Qualcun altro?
Penso sarà disponibile da domani....
provato anche te?
sniperspa
28-08-2009, 13:54
provato anche te?
Si ora...ma il periodo di prova dovrebbe iniziare domani quindi prima di allora non penso ci sia la chiave...
kinotto88
28-08-2009, 13:59
provato anche te?
la settimana di trial inizia stasera alle 9...;)
"This Friday 28th August, starting at 9pm CET, MyCrysis members will be able to log into MyCrysis and by following a simple link they will be able to claim their Free Trial CD-Key. This trial CDKey will only be valid for your MyCrysis account, and will allow you to play online for the whole week. By the end of the week, your trial CDKey will be deactivated and you will have to purchase the game to keep playing online "
pronti..?? :sborone:
la settimana di trial inizia stasera alle 9...;)
"This Friday 28th August, starting at 9pm CET, MyCrysis members will be able to log into MyCrysis and by following a simple link they will be able to claim their Free Trial CD-Key. This trial CDKey will only be valid for your MyCrysis account, and will allow you to play online for the whole week. By the end of the week, your trial CDKey will be deactivated and you will have to purchase the game to keep playing online "
pronti..?? :sborone:
certo...:Perfido:
sniperspa
28-08-2009, 17:54
certo...:Perfido:
Io penso di farmi una bella giocata sta notte quando la connessione me lo permette...si trovano server italiani?
Se volete potete aggiungermi ad Xfire il mio nick è angmus.
Per i server italiani...si ci sono non sono tanti ma ci sono, io sono in un clan se volete ci facciamo una partitina ;)
sniperspa
28-08-2009, 20:12
Non mi da ancora nessuna trial key disponibile :(
edit:ho visto ora che ci son delle istruzioni da seguire...clicca (http://www.mycrysis.com/newsdetails.php?news=42422)
Non mi da ancora nessuna trial key disponibile :(
edit:ho visto ora che ci son delle istruzioni da seguire...clicca (http://www.mycrysis.com/newsdetails.php?news=42422)
ma è la prima volta che giochi la trial? Io la prima volta l'ho fatto a natale scorso, e quando ci fu la seconda edizione, a pasqua, la key era gia disponibile senza seguire alcun procedimento, ma stavolta non me lo da.
tu hai seguito le istruzioni? sei riuscito?
ghiltanas
28-08-2009, 20:52
salve a tutti
vorrei sapare da qualkuno di voi .....una soluzione al mio problema :
OVVERO DOPO KE creo un server in crysis war con delle mappe moddate gli altri utenti ke entrano nn riescono a scaricarle WHY?
P.S.=quando le ho messe nella cartella levels/ia il nome della cartella l'ho rinominato cosi' per vedere quelle aggiunte...forse è questo il problema??
come funziona per farle scaricare agli utenti ke nn ce l'hanno???
ringrazio in anticipo
ma scusa gli altri utenti nn possono scaricarsi da se le mappe moddate come hai fatto te e poi giocate tutti nella medesima mappa?
ma è la prima volta che giochi la trial? Io la prima volta l'ho fatto a natale scorso, e quando ci fu la seconda edizione, a pasqua, la key era gia disponibile senza seguire alcun procedimento, ma stavolta non me lo da.
tu hai seguito le istruzioni? sei riuscito?
ok, fatto ;)
sniperspa
29-08-2009, 03:05
ok, fatto ;)
Ho giocato dalle 2 alle 4 :oink:
sniperspa
29-08-2009, 03:06
EDIT qudruplo post per errore :muro:
sniperspa
29-08-2009, 03:08
sniperspa
29-08-2009, 03:08
Ho giocato dalle 2 alle 4 :oink:
bene;)
raga con il pc in firma mi fa 20 fps come mai?
so windows 7
so windows 7
strano il multy è pure + leggero
mi si è bloccato il forum tipo...
triplo...
strano il multy è pure + leggero
maah mica tanto più leggero... dipende tutto dai settaggi... :rolleyes:
sniperspa
30-08-2009, 12:05
so windows 7
Che dettagli usi?
ps.ho visto che hai 2 giga di ram forse è per quello...
Che dettagli usi?
sicuro. Se avessi XP andrebbero + che bene. Non l'ho segnalato subito perchè non l'avevo notato
maah mica tanto più leggero... dipende tutto dai settaggi... :rolleyes:
beh ovvio, la differenza è minima :)
Fantomatico
30-08-2009, 12:15
Qualche utente potrebbe aiutarmi? Ho un problema e ho postato sul thread tecnico di Crysis, dategli un' occhiata.
Che dettagli usi?
si credo sia quello, mi occupa sui 1.600
xo cmq i dettagli sono tutti su medio tranne shader...e cmq anche mettendo tutto su medio non cambia molto, guadagno tipo 5 fps 25-26 quindi
se è la ram, che kit da 2x2 mi consigliate per la "matusa" p5b deluxe :D?
si credo sia quello, mi occupa sui 1.600
xo cmq i dettagli sono tutti su medio tranne shader...e cmq anche mettendo tutto su medio non cambia molto, guadagno tipo 5 fps 25-26 quindi
se è la ram, che kit da 2x2 mi consigliate per la "matusa" p5b deluxe :D?
risposto in thread uff ;)
sniperspa
30-08-2009, 13:06
Difatti non riesco a capire sta cosa per cui su windows 7 già a 1,6gb su 2 di ram occupata,inizia ad andare in swap sull'hd...mentre su xp fino a che non finisce la ram non ci sono problemi...
Crysis wars infatti l'avevo installato su seven ma sono stato costretto a toglierlo ed installarlo sulla partizione con xp dove ora va perfettamente :rolleyes:
ah ecco quindi è assodato che è colpa della ram
si lino p, grazie
ah ecco quindi è assodato che è colpa della ram
si lino p, grazie
;)
io su windows 7 con crysis non ho nessun problema e va anche meglio che con xp, sicuro di utilizzare driver aggiornati per la scheda video?
gli fps non dipendono solo dal dettaglio che imposti, ma anche dalla risoluzione e dal tipo di AA che selezioni e da che mappa giochi e con quanti giocatori.
ora ho 4gb di ram installati ma prima ne avevo 2 e l'unico cambiamento è che ci mette un pò meno a caricare la mappa e forse che con qualche giocatore in più ho meno problemi, però gli fps non sono cambiati di tanto.
windows 7 gestisce la ram in maniera diversa e non si può fare un paragone con xp perchè su quest'ultimo viene indicata la memoria fisica occupata, mentre sul primo la memoria riservata per quel determinato processo, che se poi non si va ad utilizzare viene ripartita fra gli altri processi attivi, non so se ci siano applicazioni che mostrano l'effettivo consumo sulla memoria fisica.
ho i 190.38, xo ho visto, proprio in questo momento, che sono usciti i 190.62...
io so solo che prima(con xp), stessa mappa, stessi giocatori, insomma niente di diverso, facevo sui 35 fps tutto su medio tranne shader su elevato, ora invece ne faccio 20....
o e seven oppure sono inspiegabilmente in cpu limited(non avrebbe senso visto che ho overcloccato)
non so che pensare ditemi voi...
ho i 190.38, xo ho visto, proprio in questo momento, che sono usciti i 190.62...
io so solo che prima(con xp), stessa mappa, stessi giocatori, insomma niente di diverso, facevo sui 35 fps tutto su medio tranne shader su elevato, ora invece ne faccio 20....
o e seven oppure sono inspiegabilmente in cpu limited(non avrebbe senso visto che ho overcloccato)
non so che pensare ditemi voi...
cpu limited no. Considera che passando da 3 ghz @3.6, si guadagnano pochissimi fps, circa 3-4 per essere precisi.
sniperspa
30-08-2009, 19:55
Io su seven ho provato a giocare al wars ma era ingiocabile da quanto swappava l'hd...messo su xp e va a cannone!
Ora non so che sistema di gestione della memoria che abbia seven ma per giocare se hai poca ram è sicuramente meglio xp...
Aspettando altri 2 giggi :fagiano:
Io su seven ho provato a giocare al wars ma era ingiocabile da quanto swappava l'hd...messo su xp e va a cannone!
Ora non so che sistema di gestione della memoria che abbia seven ma per giocare se hai poca ram è sicuramente meglio xp...
Aspettando altri 2 giggi :fagiano:
allora è proprio la ram, non c'è storia...
sniperspa
30-08-2009, 20:03
allora è proprio la ram, non c'è storia...
Stessa cosa me la fa ank ghostbuster....1,6 giga occupati su task manager ma scatta ogni volta che mi giro....effettivamente guardando meglio c'erano altri 300 passa megabyte segnati come "standby" mi sembra e ne rimanevano liberi una 50ina...
Stessa cosa me la fa ank ghostbuster....1,6 giga occupati su task manager ma scatta ogni volta che mi giro....effettivamente guardando meglio c'erano altri 300 passa megabyte segnati come "standby" mi sembra e ne rimanevano liberi una 50ina...
mm
i voltaggi sono giusti cmq...
100
33.33 poi a seguire...
memory 1.90 1:1 800
cpu vcore 1.3875
fsb 1.300
nb 1.25
sb 1.50
ihc chipset 1.057
i voltaggi sono giusti cmq...
100
33.33 poi a seguire...
memory 1.90 1:1 800
cpu vcore 1.3875
fsb 1.300
nb 1.25
sb 1.50
ihc chipset 1.057
per cosa scusa?
magari non van bene e creano problemi alla vga, non so.
ma no ;)
sniperspa
30-08-2009, 20:38
Ma scusa non puoi vedere se mentre giochi l'hd resta costantemente in uso?:read:
Ma scusa non puoi vedere se mentre giochi l'hd resta costantemente in uso?:read:
mi è sembrato avesse già detto che si tratta di swap... :mbe:
si ma l'altro utente ha detto che con 2giga su seven gli andava bene, per questo ho risollevato la questione...
non credo centri l'hd, non mi ha mai dato problemi anche se non è una cima.
si ma l'altro utente ha detto che con 2giga su seven gli andava bene, per questo ho risollevato la questione...
beh, per quanto voglia avere un differente sistema di gestione della memoria, 7 non è certo invisibile, e considerando che con crysis 2gb di ram erano già al limite con XP, non ci vedo nulla di improbabile nel fatto che con 7 si abbiano di questi problemi
sniperspa
30-08-2009, 21:04
mi è sembrato avesse già detto che si tratta di swap... :mbe:
Si appunto ma ho visto che aveva sollevato la questione sulle tensioni e allora per esserne certi mi sembra che l'unico modo sia vedere se l'hd swappa mentre gioca...
Il problema non è la velocità dell'hd...semplicemente se il pc continua a fare caricamenti sull'hd anche mentre giochi si rallenta tutto perchè l'hd(qualsiasi) è molto più lento della ram...
per essere sicuri che non sia un problema di hd prova a disattivare lo swap o a impostarlo con una dimensione piccola, però con 2gb di ram probabilmente avresti problemi con qualsiasi altro programma e ti avviserebbe di memoria insufficiente, è solo per fare una prova con crysis.
una cosa che sarebbe da controllare è che le dimensioni dello swap siano fisse, cioè che la dimensione minima e massima coincidano e controllare che almeno il file di swap non sia frammentato.
alla fine dei conti però oggi costa veramente poco mettere 4gb di ram, a me sembra un buon investimento.
prima mi sono dimenticato di dirlo ma su seven avvio il gioco in dx9 e non 10, potrebbe anche essere li il problema.
ok allora confermato che si tratta della ram
anche xche ormai ho disinstallato tutto :asd:
va beh dai mi procurero i 4 gigi
ok allora confermato che si tratta della ram
anche xche ormai ho disinstallato tutto :asd:
va beh dai mi procurero i 4 gigi
;)
Scusate ho una domanda:
ho visto che è scaricabile fino all 8 settembre gratuitamente crysis wars con relativa patch 1.5 e volevo chiedere 2 cose:
1-dove si prende la key?
2-per quanto si potra' giocare gratuitamente?
grazie:read:
Scusate ho una domanda:
ho visto che è scaricabile fino all 8 settembre gratuitamente crysis wars con relativa patch 1.5 e volevo chiedere 2 cose:
1-dove si prende la key?
2-per quanto si potra' giocare gratuitamente?
grazie:read:
si gioca fino all'8 settembre.
Per la key devi iscriverti a my crysis.
Mi sono registrato e loggato stamattina ma non ho trovato traccia di quello che devo fare per la key......sai darmi una dritta per favore?
Ti ringrazio ancora!;)
Mi sono registrato e loggato stamattina ma non ho trovato traccia di quello che devo fare per la key......sai darmi una dritta per favore?
Ti ringrazio ancora!;)
my account --> my trial keys
sniperspa
03-09-2009, 13:54
Ti ringrazio ancora!;)
Devi generare la chiave seguiendo queste istruzioni QUI' (http://www.mycrysis.com/newsdetails.php?news=42422)
E poi come ha detto Lino P dovresti trovare sempre la chiave nel tuo profilo...
Devi generare la chiave seguiendo queste istruzioni QUI' (http://www.mycrysis.com/newsdetails.php?news=42422)
E poi come ha detto Lino P dovresti trovare sempre la chiave nel tuo profilo...
strano, hanno detto che protraevano il periodo di prova fino all'8, ma credo valga solo per gli ultimi loggati, perchè le key immesse prima, come la mia, risultano cmq valide fino al 4.
La tua sniperspa?
sniperspa
03-09-2009, 14:38
strano, hanno detto che protraevano il periodo di prova fino all'8, ma credo valga solo per gli ultimi loggati, perchè le key immesse prima, come la mia, risultano cmq valide fino al 4.
La tua sniperspa?
Azz ora provo!
Azz ora provo!
fammi sapere!
sniperspa
03-09-2009, 14:42
Sembra andare ancora :)
Sembra andare ancora :)
beh, ovvio che vada, fino al 4 deve andare ancora:)
La novità meno gradita è che forse non va fino all'8.
COntrolla su my crysis fino a quando vale il codice.
sniperspa
03-09-2009, 14:53
beh, ovvio che vada, fino al 4 deve andare ancora:)
La novità meno gradita è che forse non va fino all'8.
COntrolla su my crysis fino a quando vale il codice.
Ah gisto siamo il 3 :D
Si fino al 4 cmq, ma potrebbe anche essere che semplicemente non hanno aggiornato il tutto boh...stiamo a vedere :boh:
Ah gisto siamo il 3 :D
Si fino al 4 cmq, ma potrebbe anche essere che semplicemente non hanno aggiornato il tutto boh...stiamo a vedere :boh:
si, potrebbe anche andare fino all'8
sniperspa
05-09-2009, 10:53
In mycrysis non c'è più la chiave trial....quindi presumo non si possa più giocarci a meno che non sia possibile generare un'altra key...ora ci provo :)
sniperspa
05-09-2009, 11:06
mm ne dubito
infatti non si può...va bè pazienza...
infatti non si può...va bè pazienza...
:rolleyes:
_TeRmInEt_
06-09-2009, 17:07
Visto che sono una mezza sega, qualcuno sa se c'è qualche tutorial serio per migliorare il mio frag?
Per farvi un esempio, per killare uno a volte non basta un caricatore, altri mi killano con due tre colpi :/
Risoluzione 1920x1200 con nvidia 295, dettagli tutti al massimo
grazie
^-Super_Treje-^
06-09-2009, 18:10
Se scendi con i dettagli ti uccidono meno velocemente ;)
io gioco @ 1920x1200 tutto su low su SLI 8800 GT :)
Seconda cosa serve mouse e tastiera ottimi, io c'ho g15 + razer lachesis
ragazi il wars di Crysis è popolato? si trovano tranquillamente Server con gente per giocare?
lo dovrei comprare ora che ho trovato una offerta..
Ciao e grazie;)
DavidM74
10-09-2009, 09:37
ragazi il wars di Crysis è popolato? si trovano tranquillamente Server con gente per giocare?
lo dovrei comprare ora che ho trovato una offerta..
Ciao e grazie;)
ce ne ancora abbastanza direi. ;)
^-Super_Treje-^
10-09-2009, 10:06
Si tranquillo si trova sempre qualcuno con cui giocare :)
Al limite uno si apre un serverino ed aspetta che entri qualcuno :)
Io trovo ancora persone che vogliono giocare al crysis 1 !!! :D
@_TeRmInEt_ : se vuoi una sera ci organizziamo e si può fare una partita 1 vs. 1 così ti faccio vedere le varie differenze tra giocare su basso o su alto ecc.ecc.ecc.
l'ho comprato anch'io a 10 euro... chi vuole fare una bella partitella me lo dica che ci organizziamo!
^-Super_Treje-^
10-09-2009, 11:22
Se posso consigliare una bella mappa proporrei Tatil mi piace perchè ci hanno inserito anche le canzoni, oppure AIM XI ottima per 1 vs 1 o anche 2 vs. 2 :D
_TeRmInEt_
10-09-2009, 11:40
Ho messo su il mio dedicato :O
Se ci volete giocare: 78.47.41.118:64100
:cool:
l'ho comprato anch'io a 10 euro... chi vuole fare una bella partitella me lo dica che ci organizziamo!
dove l'hai preso a 10?? ma solo il wars o la maximum edition...
io per ora ho trovato la Mximum edition a 15 euro...;)
Appena lo prendo mi faccio vivo... ma come pesantezza è uguale ai due crysis o il multy è un po più leggero?
dove l'hai preso a 10?? ma solo il wars o la maximum edition...
io per ora ho trovato la Mximum edition a 15 euro...;)
Appena lo prendo mi faccio vivo... ma come pesantezza è uguale ai due crysis o il multy è un po più leggero?
vai con la maximum a 15, io ho pagato 10 il warhead, neanche su supporto ottico, quindi vai di quello...
secondo me è un po più pesantino perchè devi considerare che c'è anche la connessione di mezzo... ma prendilo senza esitare, a 15 è un prezzaccio...
ma prendilo senza esitare, a 15 è un prezzaccio...
quoto, io l'ho preso qualche mese fa a 39.90 :eek:
Ho messo su il mio dedicato :O
Se ci volete giocare: 78.47.41.118:64100
:cool:
serve user e pass...
_TeRmInEt_
10-09-2009, 15:51
serve user e pass...
è senza pass :O
^-Super_Treje-^
10-09-2009, 16:05
si ma non c'è nessuno :(
se vuoi lo creo io con un bel pò di belle mappe
_TeRmInEt_
10-09-2009, 16:07
si ma non c'è nessuno :(
se vuoi lo creo io con un bel pò di belle mappe
Le mappe ci sono tutte, solo che ho abilitato solo Mesa.
Non c'è nessuno perché è attivo da 2 ore... appena la gente nota il 100mbps low latency :O
^-Super_Treje-^
10-09-2009, 16:10
io sono dentro se ti và possiamo farci una coast 1 vs 1
Le mappe ci sono tutte, solo che ho abilitato solo Mesa.
Non c'è nessuno perché è attivo da 2 ore... appena la gente nota il 100mbps low latency :O
sono entrato... mai avuti 18ms di ping :eek: :eek: :eek:
_TeRmInEt_
10-09-2009, 16:44
sono entrato... mai avuti 18ms di ping :eek: :eek: :eek:
E mentre voi fraggate io sono a lavoro :(
^-Super_Treje-^
10-09-2009, 17:04
tranquillo non ti sei perso nulla il solito 12 : 1 GEN contro una massa di nabbi paurosa :D
_TeRmInEt_
10-09-2009, 19:47
nessuno per una fraggata?
nessuno per una fraggata?
nada trial, nada party for me...:(
maggiore scia
11-09-2009, 20:18
bellina questa mappa Shibuya,ambientata in un quartiere di Tokio.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090911211614_Crysis2009-09-1120-43-21-82.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090911211758_Crysis2009-09-1120-45-45-58.jpg
...:sofico:
video:
http://www.youtube.com/watch?v=IOds89hezD8
^-Super_Treje-^
11-09-2009, 20:56
Se volete una partitella questa sera su questa mappa ce la possiamo anche fare :D
Se volete una partitella questa sera su questa mappa ce la possiamo anche fare :D
:asd:
torno sul tema della pesantezza del multy.... con che risoluzione e dettagli giocate?
ho provato una volta Crysis sul mio sistema e girava diciamo bene (30\35 FPS medi ---min 28 max 54 piu o meno) con tutto al max e AA2x)...
In multi dite che dovrei poi abbassare qualcosa?
ciao e a presto (quando arriva il Gioco, l'hanno spedito ieri quelli di TheHut) ;)
torno sul tema della pesantezza del multy.... con che risoluzione e dettagli giocate?
ho provato una volta Crysis sul mio sistema e girava diciamo bene (30\35 FPS medi ---min 28 max 54 piu o meno) con tutto al max e AA2x)...
ciao e a presto (quando arriva il Gioco, l'hanno spedito ieri quelli di TheHut) ;)
io lo reputo uguale al single, al max un filo più leggero
^-Super_Treje-^
12-09-2009, 14:08
1920*1200 DX9 tutto su low con 2 x 8800 GT e solo su Arctika soffro parecchio con fps che arrivano a scendere anche fino a 15-20 e poi risalgono a 60 insomma con obiettivo da cecchino c'ho belle calate :cry:
Spero appena possibili di prendermi un 3-way di 260 o quad-sli di 295 così risolvo definitivamente stà storia :)
michelgaetano
12-09-2009, 14:13
Spero appena possibili di prendermi un 3-way di 260 o quad-sli di 295 così risolvo definitivamente stà storia :)
Attendi la 5870 :)
maggiore scia
12-09-2009, 14:19
dipende dalla grandezza delle mappe e dal dettaglio delle stesse.
su mesa in 24 player gioco quasi tutto medio\basso.
su armada riesco a giocare su massimo\medio.dipende.
Attendi la 5870 :)
quoto, spesso il multygpu non offre ciò che ci si attende, specie in triple lo sanno anche le pietre che si hanno più grane che buoni risultati
maggiore scia
12-09-2009, 14:25
è disponibile la gdc06 per il Wars.
questa mappa è piccola ma offre un dettaglio strepitoso,infatti è un mattone che metà basta....:sofico:
però è bellla....:asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090912152218_Crysis2009-09-1215-03-13-08.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090912152248_Crysis2009-09-1215-03-36-05.jpg
video:
http://www.youtube.com/watch?v=mzR2z7u7LMI
maggiore scia
12-09-2009, 14:35
ma è la patch 1.6?
no,è la fantomatica mappa del gdc 06 che mostava la grafica di crysis prima del lancio.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=3mV40oDuFAE
dal minuto 0:51.
no,è la fantomatica mappa del gdc 06 che mostava la grafica di crysis prima del lancio.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=3mV40oDuFAE
dal minuto 0:51.
ha quel livello di dettaglio? :eek:
maggiore scia
12-09-2009, 14:43
ha quel livello di dettaglio? :eek:
teoricamente si,in pratica no.
per quel video in real time i crytek devono aver pesantemente pompato all'inverosimile il dettaglio grafico di quella mappa dimostrativa.
misteri dei Crytek...:D
teoricamente si,in pratica no.
per quel video in real time i crytek devono aver pesantemente pompato all'inverosimile il dettaglio grafico di quella mappa dimostrativa.
misteri dei Crytek...:D
beh, però è superiore alla media come grafica no? L'hardware ne risente?
maggiore scia
12-09-2009, 15:07
beh, però è superiore alla media come grafica no? L'hardware ne risente?
a voglia,viaggio con un framerate bassissimo però quello che si vede a schermo è meraviglioso a livello strettamente grafico\tecnico.
questa è la gdc 06 per crysis:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090912160348_crysis2009-09-1215-53-52-19.jpg
tutto a palla in dx 10.
su crysis rende meglio.
maggiore scia
12-09-2009, 15:12
che spettacolo...
guarda questo video di un'altro utente che ha utilizzato questa mapppa sul suo pc:
http://www.youtube.com/watch?v=d2EGFQByAuc&feature=related
è semplicemente spettacolare.
il cryengine 2 è formidabile.
questo invece è il mio video:
http://www.youtube.com/watch?v=7qv-R7fEi0M
perà la resa grafica del video precedente è innarivabile.
guarda questo video di un'altro utente che ha utilizzato questa mapppa sul suo pc:
http://www.youtube.com/watch?v=d2EGFQByAuc&feature=related
è semplicemente spettacolare.
il cryengine 2 è formidabile.
questo invece è il mio video:
http://www.youtube.com/watch?v=7qv-R7fEi0M
perà la resa grafica del video precedente è innarivabile.
beh il primo si avvicina molto al precedente
^-Super_Treje-^
12-09-2009, 17:53
Visto che sono una mezza sega, qualcuno sa se c'è qualche tutorial serio per migliorare il mio frag?
Per farvi un esempio, per killare uno a volte non basta un caricatore, altri mi killano con due tre colpi :/
Risoluzione 1920x1200 con nvidia 295, dettagli tutti al massimo
grazie
terminet questa sera organizziamo un bel 1 vs. 1 che così ti posso insegnare un pò, ti và ?
Così io già che ci stò mi testo il kit da 8 GB nuovo fiammante che mi sono comprato :D :D :D
maggiore scia
12-09-2009, 17:56
ho provato a fare un'altro test sempre con la mappa gdc 06 su Wars però in dx 10 tutto a palo.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090912184818_Crysis2009-09-1218-41-39-06.jpg
video:
http://www.youtube.com/watch?v=MUVf-7sDh0M
fra dx9 e dx10 personalmente non trovo differenze sostanziali.
^-Super_Treje-^
12-09-2009, 18:04
quoto, spesso il multygpu non offre ciò che ci si attende, specie in triple lo sanno anche le pietre che si hanno più grane che buoni risultati
3 x 260GTX + corei7 940 @ 4 ghz 115 fps medii 135 fps massimi 1920x1200 very high dx10 16xQ filtri :)
@michelgaetano : sono anti ATI fino a quando la ATI non caccerà una scheda video veramente veramente potente e non credo che la 5870 potrà minimamente intaccare la futura 390GTX con ben 4 GPU GT300 e ti ricordo che il GT300 è 2 volte + potente del GT200 !!!
michelgaetano
12-09-2009, 18:10
@michelgaetano : sono anti ATI fino a quando la ATI non caccerà una scheda video veramente veramente potente e non credo che la 5870 potrà minimamente intaccare la futura 390GTX con ben 4 GPU GT300 e ti ricordo che il GT300 è 2 volte + potente del GT200 !!!
Non c'è il minimo dato su G300 (non GT, neanche il nome ci hai preso :D), quindi stai tirando previsioni senza il benchè minimo dato tangibile :D
Sulla 5870, a breve si avranno bench, al momento l'unico che circola è un presunto bench in Warhead 1920, dirx 10, very high, AA 4x e AF 16x, minimi sui 30 fps, average 43 circa (sempre da questi test di chiphell, la 295 fa 25 di average lì, ma con un processore migliore per giunta).
A non essere dei fanboy ci si guadagna solo :)
3 x 260GTX + corei7 940 @ 4 ghz 115 fps medii 135 fps massimi 1920x1200 very high dx10 16xQ filtri :)
Posta qualche screen :D
^-Super_Treje-^
12-09-2009, 18:18
ok allora guarda : http://www.nordichardware.com/news,9303.html :)
michelgaetano
12-09-2009, 18:24
ok allora guarda : http://www.nordichardware.com/news,9303.html :)
:rotfl:
Hai visto la data di quell'articolo? Frequenti i thread ufficiali "Aspettando"?
Direi di no visto, quel che affermi.
Aspetto gli screen di quei 115 fps di average :)
maggiore scia
12-09-2009, 18:25
ultimo test,gdc06 su wars in dx9 tutto a palo + tweak Luxus silentium.questo tweak agisce quasi esclusivamente sull'intensità dell'HDR e ombre.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090912191403_Crysis2009-09-1218-59-56-94.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090912191441_Crysis2009-09-1219-00-45-67.jpg
video:
http://www.youtube.com/watch?v=7Qt30cTDZKg
Ti consiglio di editare prima che mezzo foro cominci a riderci su per i prossimi vent'anni.
michelgaetano
12-09-2009, 18:34
Ti consiglio di editare prima che mezzo foro cominci a riderci su per i prossimi vent'anni.
Fai anche 115 anni di average e 135 al massimo :asd:
Fai anche 115 anni di average e 135 al massimo :asd:
:asd:
^-Super_Treje-^
12-09-2009, 18:45
non edito perchè sò che cosa dico :) stò ricercando lo screen del benchmark ;)
non edito perchè sò che cosa dico :) stò ricercando lo screen del benchmark ;)
puoi postare ciò che vuoi, non c'è hardware che regga quel framerate.
Del resto specie quel 940 @4 giga è il primo inutile specchietto per le allodole, in quanto sanno tutti che una volta usato un cd2 @3 ghz, non si ottengono miglioramenti con crysis, se non di crica 4-5 fps per 600 mhz di oc.
michelgaetano
12-09-2009, 18:59
Del resto specie quel 940 @4 giga è il primo inutile specchietto per le allodole, in quanto sanno tutti che una volta usato un cd2 @3 ghz, non si ottengono miglioramenti con crysis, se non di crica 4-5 fps per 600 mhz di oc.
Esatto, senza contare che Crysis non è neanche il titolo che più si avvantaggia del multigpu :)
Esatto, senza contare che Crysis non è neanche il titolo che più si avvantaggia del multigpu :)
certo
^-Super_Treje-^
12-09-2009, 20:11
Veramente + di 3 cores non si hanno vantaggi .... : http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20090429&page=quanti-core-servono-09
;)
Veramente + di 3 cores non si hanno vantaggi .... : http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20090429&page=quanti-core-servono-09
;)
beh, che si mettessero d'accordo perchè qui
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2219/intel-core-i7-975-ora-a-3-33-ghz-di-clock_4.html
pare proprio che un 8500 vada più forte di un x3...
michelgaetano
12-09-2009, 21:31
A risoluzione alta basta avere un dual core 3 ghz in crysis, stop. processore migliori nella migliore daranno 2-3 frames di differenza.
Niente 115 fps? :asd:
^-Super_Treje-^
12-09-2009, 21:40
http://www.iouppo.com/pics3/aa239e214f2775f03972c8c1396e6b82.jpg
pardon la risoluzione era 1680x1050 il resto tutto come avevo detto ;)
questo in fullhd ma con core2 quad
http://img371.imageshack.us/img371/4124/crysisnr7.jpg
http://img444.imageshack.us/img444/218/mgcrysisfullx4cu1.jpg
cmq il thread è questo : http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=356752
michelgaetano
12-09-2009, 21:47
http://www.iouppo.com/pics3/aa239e214f2775f03972c8c1396e6b82.jpg
pardon la risoluzione era 1680x1050 il resto tutto come avevo detto ;)
Certamente, proprio come avevi detto :asd:
Risoluzione più bassa e nessun genere di filtro :)
Certamente, proprio come avevi detto :asd:
Risoluzione più bassa e nessun genere di filtro :)
e ci credo, son quelli che tirano giù i fps in crysis.
Del resto, in una location come una foresta, ci sono un'infinità di segmenti da rettificare, ci sta tutto che il rate cali; parlare di oltre 100 fps poi...
_TeRmInEt_
13-09-2009, 16:36
nessuno per una partitella?
Io sono sul mio server :D
^-Super_Treje-^
13-09-2009, 18:00
eccomi !!!
mircocatta
14-09-2009, 13:38
ragazzi, solo l'altro giorno ho finalmente scoperto come si fa a costruire i veicoli nelal modalità powerstruggle :asd:
però ora, qualcuno mi può spiegare come si fa ad avere la bomba atomica??? non capisco comeeeeeeee :cry: :cry:
a dir la verità, non ho ancora capito perchè bisogna avere i centri energia..
in generale qualcuno mi sa dare qualche dritta su questa modalità?
i centri energetici servono per far avanzare la ricerca per lo sviluppo delle armi aliene e atomiche
AlbyAMD:-)
15-09-2009, 09:47
ciao a tutti,
è oramai da un pò di tempo che mi capita un problema molto fastidioso in crysis,ma solo nella modalità multiplayer..
in sostanza quando entro in un server molto affollato e mi trovo a scendere da un veicolo in corsa il personaggio inizia a camminare da solo in una direzione senza che io prema nessun tasto...
qualcuno che avrebbe qualche idea per eliminare questo fastidioso BUGGAccio?
ciao a tutti,
è oramai da un pò di tempo che mi capita un problema molto fastidioso in crysis,ma solo nella modalità multiplayer..
in sostanza quando entro in un server molto affollato e mi trovo a scendere da un veicolo in corsa il personaggio inizia a camminare da solo in una direzione senza che io prema nessun tasto...
mai sentito :mbe:
^-Super_Treje-^
15-09-2009, 20:03
mai sentito un bug del genre :eek:
ciao a tutti,
a me succede qualche volta con cod, e mi dice connessione interrotta... prova a guardare il ping che hai col server... può essere quello il motivo :)
ghiltanas
16-09-2009, 11:03
nn mi fa + giocare in multi :mad:
ho formattato per mettere su la rtm di windows 7, ho appena reinstallato il gioco, aggiornato col pb, e permesso l'accesso con windows fw..Quando vado a giocare in multi, mi dice impossibile connettersi al server o qualcosa del genere..
premetto che il mio profilo precedente, l'ho salvato e messo nella cartella mygames/crysis, può darsi che abbia fatto casini quando ho rimesso la key? come faccio per reinserirla?
ghiltanas
16-09-2009, 11:16
edit: di colpo ha deciso di andare, boh :confused: , meglio cosi :p
edit: di colpo ha deciso di andare, boh :confused: , meglio cosi :p
:p
mi autoquoto solo per sfogarmi... non mi è ancora arrivato!!!!!!! è più di 10 giorni che quelli di TheHut dicono di avermelo spedito, ma del gioco nemmeno l'ombra!!!!
Qualcuno ha avuto esperienze simili con quel sito o vi è sempre arrivato tutto??
Che P**le!!! :muro:
Sfogo Mode OFF
Robertazzo
07-10-2009, 12:11
ciao ragazzi, io ed alcuni miei amici abbiamo una rete hamachi e qualche giorno a settimana giochiamo a crysis wars, se qualcuno vuole unirsi al gruppo mi contatti in pvt :)
full metal
08-10-2009, 06:35
quasi quasi compro crysis warhead (20e su steam)
^-Super_Treje-^
08-10-2009, 08:07
io ti consiglio il pacchetto crysis + crysis warhead/wars :)
full metal
08-10-2009, 08:10
a me basterebbe solo wars per giocare in multy ma non lo vendono separatamente a warhead...:cry:
^-Super_Treje-^
08-10-2009, 08:11
anche il primo titolo di crysis è bello :)
full metal
08-10-2009, 08:23
si l'ho finito un paio di volte e sto giocando a paradise mod anche se ad un certo punto crasha
io parlo del multy, quindi è meglio warhead :stordita:
cmq per giocarci aspetto la 5870
sniperspa
08-10-2009, 12:28
si l'ho finito un paio di volte e sto giocando a paradise mod anche se ad un certo punto crasha
io parlo del multy, quindi è meglio warhead :stordita:
cmq per giocarci aspetto la 5870
Bè...puoi sempre scaricare il wars e comprarti una key da qualche parte ;)
Te la cavi con pochi soldi così...
a me basterebbe solo wars per giocare in multy ma non lo vendono separatamente a warhead...:cry:
no no:D
Mi fate venire una rabbia!!!! io l'ho ordinato il 10 settembre da the Hut ma non è arrivato nemmeno un foglio di carta e quelli del sito mi hanno risposto che devo aspettare almeno 30 girni perche possano indagare sulla cosa... ora dovrebbero essere scaduti e io torno alla carica....
Scusate lo sfogo ma mi girano!!! :muro:
Mi fate venire una rabbia!!!! io l'ho ordinato il 10 settembre da the Hut ma non è arrivato nemmeno un foglio di carta e quelli del sito mi hanno risposto che devo aspettare almeno 30 girni perche possano indagare sulla cosa... ora dovrebbero essere scaduti e io torno alla carica....
Scusate lo sfogo ma mi girano!!! :muro:
???
Raga in merito ai settaggi grafici...
wars l'ho sempre giocato tutto su "alto" come la mia vga consente, mai andato oltre per ovvie ragioni.
La domanda è: si può settare "massimo" anche con XP/dx9 come in warhead?
Oppure è come il primo crysis in cui il setting massimo è only dx10?
^-Super_Treje-^
13-10-2009, 13:08
wars l'ho sempre giocato tutto su "alto" come la mia vga consente, mai andato oltre per ovvie ragioni.
si puoi mettere tutto su massimo :)
si puoi mettere tutto su massimo :)
ah bene ;)
monsix83
16-10-2009, 13:03
scusate la domanda, ma nn si fa carriera qui?
cioè, alla fine della partita tutto torna 0?
e che è la sezione mod?
16-10-2009, 14:25
scusate la domanda, ma nn si fa carriera qui?
cioè, alla fine della partita tutto torna 0?
e che è la sezione mod?
Beh in un certo senso la carriera c'è inizia quando avvii un PS e finisce quando NUKKI!!
l'unica cosa seria che ti fai è l'esperienza personale xD
la sezione mod è dove puoi installare appunto MOD scaricandole da cryMod
16-10-2009, 14:33
certo che puoi settare tutto al massimo,ma fondamentalmente se vuoi essere un buon player è inutile...
piu fps fai,meglio riesci a tenere il mirino sull'avversario..
monsix83
16-10-2009, 15:40
Beh in un certo senso la carriera c'è inizia quando avvii un PS e finisce quando NUKKI!!
l'unica cosa seria che ti fai è l'esperienza personale xD
la sezione mod è dove puoi installare appunto MOD scaricandole da cryMod
grazie capito!
brutto cosi
certo che puoi settare tutto al massimo,ma fondamentalmente se vuoi essere un buon player è inutile...
piu fps fai,meglio riesci a tenere il mirino sull'avversario..
certo, ovvio, però sai, con le vga di oggi crysis senza aa si spinge a palla e con un rate dacente, per cui con una buona vga, non vedo perchè non si debba osare:)
ghiltanas
22-10-2009, 18:19
qualcuno è iscritto a gametracker? funziona bene? mi piacerebbe siccome iscrivermi a un sito che tiene le statistiche e cose simili
Vorrei ripristinare il server per Crysis wars però sono rimasto fuori da questo gioco per molto tempo, vorrei dei consigli su quali mappe mettere ed eventuali mod.
Se poi qualcuno di già pratico sulla gestione di server di crysis wars si vuole cimentare a sistemarlo gli offro l'accesso al server in modo da farci quello che vuole.
Il server è questo:
http://cache.www.gametracker.com/server_info/212.66.110.57:64092/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/212.66.110.57:64092/)
Il pannello che andrebbe usato per configurarlo è il TCadmin, lo stesso che viene dato dai più grandi GSP.
Io ho poco tempo per fare le cose fatte bene.
23-10-2009, 12:16
Vorrei ripristinare il server per Crysis wars però sono rimasto fuori da questo gioco per molto tempo, vorrei dei consigli su quali mappe mettere ed eventuali mod.
Se poi qualcuno di già pratico sulla gestione di server di crysis wars si vuole cimentare a sistemarlo gli offro l'accesso al server in modo da farci quello che vuole.
Il server è questo:
http://cache.www.gametracker.com/server_info/212.66.110.57:64092/b_560x95.png (http://www.gametracker.com/server_info/212.66.110.57:64092/)
Il pannello che andrebbe usato per configurarlo è il TCadmin, lo stesso che viene dato dai più grandi GSP.
Io ho poco tempo per fare le cose fatte bene.
se posso consigliarti io metterei sicuramente TIA,magari con mappe di questo tipo:
Excavation, steel mill, outpost, coast, aimmapv2, aimmap_v4.3, industrialv3 e poolday_v2
per quanto riguarda PS invece io metterei mappe piccole
tipo:
Crossroad, Plantation, Training ma soprattutto refinery!
il tutto alternando a piacere, meglio se prima PS poi TIA oppure a 2 a 2
per la gestione se vuoi mi offro io!
se il tutto andasse in porto sarebbe un server perfetto a mio avviso,sicuramente ping ottimo per noi italiani e mappe DOC,
ultimamente wars sta diventando un gioco dimenticato,i server sono molti ma tutti Vuoti,quasi tutti TIA con mappe penose o PS con mappe giganti e gli unici server popolati hanno ping assurdi dai 200 in su!
secondo me variare un pò potrebbe essere un modo per riavvicinare un pò di gente!
23-10-2009, 12:24
dimenticavo,
assolutamente out MOD, del tipo + velocità, respam con scar+laser 3 colpi per nukkare ecc ecc le armi sono sulle casse,prendetele da li se volete qualche innesto particolare cercatevelo!
unica mod carina che metterei sono tipo messaggi che galvanizzanoun pò i player tipo headshot killing spree rampage ecc ecc,
però li metterei in italiano!
COLPO ALLA TESTA!
DOMINATORE
INDISTRUTTIBILE INSOPPORTABILE
ECC
ECC
23-10-2009, 12:25
per concludere date un occhio alla mia fragmovie!!!!:-))))
http://www.youtube.com/watch?v=70HYeUyZuI4
ghiltanas
23-10-2009, 12:31
dimenticavo,
assolutamente out MOD, del tipo + velocità, respam con scar+laser 3 colpi per nukkare ecc ecc le armi sono sulle casse,prendetele da li se volete qualche innesto particolare cercatevelo!
unica mod carina che metterei sono tipo messaggi che galvanizzanoun pò i player tipo headshot killing spree rampage ecc ecc,
però li metterei in italiano!
COLPO ALLA TESTA!
DOMINATORE
INDISTRUTTIBILE INSOPPORTABILE
ECC
ECC
in italiano mi vengono i brividi...meno ce n'è meglio è, in inglese per forza. E poi perchè in ps mappe piccole? a me per es piacciono molto di + quelle grandi
24-10-2009, 00:45
in italiano mi vengono i brividi...meno ce n'è meglio è, in inglese per forza. E poi perchè in ps mappe piccole? a me per es piacciono molto di + quelle grandi
infatti io questo server lo farei differente dagl'altri per quanto riguarda le mappe,di ps immensi è pieno e si pinga bene..
infatti io questo server lo farei differente dagl'altri per quanto riguarda le mappe,di ps immensi è pieno e si pinga bene..
Vieni a trovarmi qui http://forum.italianzone.eu, sono Netmask.
Come mappe però lo farei misto, non tutte piccole (a proposito abbiamo spazio per il redirect)
bassplayercasale
27-10-2009, 23:14
Ciao a tutti!---arrivo dal multi di Crysis 1 e visto che oggi ho trovato WarHead al Gamestop a 2,95 euri (!) l'ho preso al volo!!!---Crysis è abbastanza giocato in multy,ma neanche esageratamente!...i srver sono abbastanza vuoti e pieni di cheater.---com'è la situazione di Crysis Wars?---server ita ce ne sono attivi?-
Il mio computer portatile ha Cpu Centrino Core 2 Duo 2,2Ghz 800 mhz FSB 4MB L2 cache,3 Gb Ram, Nvidia 8600m GT 512 MB...Crysis 1 lo gicavo su medio alto-...cosa mi consigliate come impostazioni sul muly...considerando che gioco in directx 9,visto che ho XP sp3?...il post processing posso anche disattivarlo?...o qualcosa fà?---Grazie!
28-10-2009, 01:35
Ciao a tutti!---arrivo dal multi di Crysis 1 e visto che oggi ho trovato WarHead al Gamestop a 2,95 euri (!) l'ho preso al volo!!!---Crysis è abbastanza giocato in multy,ma neanche esageratamente!...i srver sono abbastanza vuoti e pieni di cheater.---com'è la situazione di Crysis Wars?---server ita ce ne sono attivi?-
Il mio computer portatile ha Cpu Centrino Core 2 Duo 2,2Ghz 800 mhz FSB 4MB L2 cache,3 Gb Ram, Nvidia 8600m GT 512 MB...Crysis 1 lo gicavo su medio alto-...cosa mi consigliate come impostazioni sul muly...considerando che gioco in directx 9,visto che ho XP sp3?...il post processing posso anche disattivarlo?...o qualcosa fà?---Grazie!
ciao,considera che wars è molto molto piu popolato di crysis 1 e leggermente diverso a livello di giocabilità
per quanto riguarda cheater non ce ne sn o cmq sono pochissimi quelli non ancora sgamati,i pb in streaming stanno facendo strage..
io fossi in te lo terrei tutto su bassa,se vuoi fare dei bei punteggi e divertirti metti tutto al minimo con la risoluzione massima
xD
sniperspa
28-10-2009, 08:21
Quoto l'unico modo per combinare qualcosa (soprattutto con una scheda grafica come la tua) e' mettere tutti i dettagli al minimo con risoluzione nativa del tuo monitor...
^-Super_Treje-^
28-10-2009, 11:22
tac è sempre tac :D :cool:
bassplayercasale
28-10-2009, 11:57
ciao,considera che wars è molto molto piu popolato di crysis 1 e leggermente diverso a livello di giocabilità
per quanto riguarda cheater non ce ne sn o cmq sono pochissimi quelli non ancora sgamati,i pb in streaming stanno facendo strage..
io fossi in te lo terrei tutto su bassa,se vuoi fare dei bei punteggi e divertirti metti tutto al minimo con la risoluzione massima
xD
Messo tutto al minimo...faccio 50 fps di media...ma si non male!---bello l'istant tdm!---e c'è un server che fà dei bei moddoni 85.25.145.40:64100 addirittura in una mappa siamo un gruppo di nani che combattono in una cucina gigantesca alla Toy Story!!! hahhahah!---ma server popolati ITA ce n'è?
28-10-2009, 12:33
tac è sempre tac :D :cool:
xD
28-10-2009, 12:40
Messo tutto al minimo...faccio 50 fps di media...ma si non male!---bello l'istant tdm!---e c'è un server che fà dei bei moddoni 85.25.145.40:64100 addirittura in una mappa siamo un gruppo di nani che combattono in una cucina gigantesca alla Toy Story!!! hahhahah!---ma server popolati ITA ce n'è?
beh dai 50 fps ci stanno,l'importante per giocare bene è che il gioco non risulti scattoso con fenomeni di microstrutturing,
cmq la mappa che dici tu è house,molto divertente,in alto un pò imboscato c'è anche un bel GAUSS hihihih!!!
Se vuoi andare in server popolati per la maggiore da italiani,ci sn appunto quelli dei clan italiani,
uno dove ci si diverte che ti posso consigliare è quello del clan con cui stavo fino a poco tempo fa, "-]ISF[-ITALIAN SPECIAL FORCES",
l'unico problema è che nei ps grossi (che sono spessissimo utilizzati) a loro piacciono molto i carri...occhio!
se no c'è quello degli AFI & DOD che io sappia.
Solitamente la notte io mi trovo sui sistemi crynet con degli amici e spesso e volentieri faccio io un server dove faccio girare mappe abbastanza zarre:D ,
in genere il nome è t3st server, t3st crysis insomma nomi così...se ti va..
li siamo sempre e solo ita!
28-10-2009, 12:44
Quoto l'unico modo per combinare qualcosa (soprattutto con una scheda grafica come la tua) e' mettere tutti i dettagli al minimo con risoluzione nativa del tuo monitor...
anch'io cmq tengo tutto al minimo nel multi di wars,
e facendo dai 150 fps sino ai 350 400 in aimmap di picco massimo il tutto risulta molto molto giocabile rispetto ad una partita fatta tutta al massimo con 60-80 fps
bassplayercasale
28-10-2009, 13:54
anch'io cmq tengo tutto al minimo nel multi di wars,
e facendo dai 150 fps sino ai 350 400 in aimmap di picco massimo il tutto risulta molto molto giocabile rispetto ad una partita fatta tutta al massimo con 60-80 fps
Bhè ,col pc che hai te credo che arrivi a 400 frame!!!---il mio per essere un portatile non mi lamento!---comunque Crysis War e Mooooooooolto più giocabile di Crysis!---più ottimizzato,più frequentato più...Più!!!:D
Avresti mica gli ip di quei server frequentati da ita?--Grazie!!!!
^-Super_Treje-^
28-10-2009, 16:27
sopra a 100-120 frames la mappa è giocabilissima anche se ti metti a nukkare come un dannato :D
By kfi-3je :D :P
bassplayercasale
28-10-2009, 18:10
sopra a 100-120 frames la mappa è giocabilissima anche se ti metti a nukkare come un dannato :D
By kfi-3je :D :P
oscillo tra 40 e 70 fps...vanno più che bene!...ecco perchè mi ammazzavano sempre e io non killavo mai!:D ...adesso la storia è cambiata!Grazie dei consigli!...non si finisce mai d'imparare!:)
bassplayercasale
04-11-2009, 19:29
L'altro giorno ero sull'IFS o l'AFI non ricordo...e c'era stò francese che insultava gli italiani!---peccato che eravamo in 6 ita e gli abbiamo rotto le kiappe ...continuava ad insultare e....BAN!!!! ...ihihihihihih...che infami.....:D
05-11-2009, 13:01
L'altro giorno ero sull'IFS o l'AFI non ricordo...e c'era stò francese che insultava gli italiani!---peccato che eravamo in 6 ita e gli abbiamo rotto le kiappe ...continuava ad insultare e....BAN!!!! ...ihihihihihih...che infami.....:D
come ti chiami in game?
bassplayercasale
06-11-2009, 01:23
come ti chiami in game?
LOLLO (Italy)
bassplayercasale
13-11-2009, 10:12
Forum Defuntum?:eek:
Ragazi finalemtne mi è arrivato dall'inghilterra la maximum edition con tutti e tre i giochi...
Allora per prima cosa ho provato ad installare il Wars e inizilamente tutto Ok, poi pero l'installazione mi si è priantata senza nessun apparente errore a questo livello:
http://img265.imageshack.us/img265/7530/errorecrysis.th.jpg (http://img265.imageshack.us/i/errorecrysis.jpg/)
in basso a sinistra i quadratini verdi continuano a muoversi ma il pc non legge dal dvd ed il led dell'Hd è spento (quindi non sta nemmno scrivendo lull'hard disk)
Le cartelle del gioco sul Pc ci sono e mi ha già creato anche i collegamenti nel menu di win..
quindi che faccio?????
certe volte potrebbe impiegare un po di tempo in quella fase... hai provato ad aspettare qualche minuto?
allora... è stato un falso allarme... nel senso che ho provato a lasciarlo fare per un paio di orette, ma è rimasto lo stesso piantato in quella fase.... allora ho chiuso il processo da task manager.... il Gioco sembra essersi installato senza problemi e parte!! boh
comunque il lato positivo è che ora sono dei vostri finalmente, ora è il momento di fare un po' di pratica!!
P.S. ma con che dettagli giocate? perche io ho messo su elevato senza AA e mi gira intorno a 30-36 fps, con qualche calo se c'è un po di gente, non vorrei che questo mi limitasse negli scotri..
Solo che se abbasso i dettagli poi si vede a cavolo!! insomma ditemi un po' come settare la cosa per giocare al meglio.
allora... è stato un falso allarme... nel senso che ho provato a lasciarlo fare per un paio di orette, ma è rimasto lo stesso piantato in quella fase.... allora ho chiuso il processo da task manager.... il Gioco sembra essersi installato senza problemi e parte!! boh
comunque il lato positivo è che ora sono dei vostri finalmente, ora è il momento di fare un po' di pratica!!
P.S. ma con che dettagli giocate? perche io ho messo su elevato senza AA e mi gira intorno a 30-36 fps, con qualche calo se c'è un po di gente, non vorrei che questo mi limitasse negli scotri..
Solo che se abbasso i dettagli poi si vede a cavolo!! insomma ditemi un po' come settare la cosa per giocare al meglio.
se la conf è quella in signa, dovresti andare tutto a palla ma senza AA.
sniperspa
22-11-2009, 11:47
In realtà i giocatori che troverai abbastanza esperti tengono tutti i dettagli al minimo o quasi...a meno che non abbiano config particolarmente mostruose e si possono permettere di alzarli mantenendo frame molto alti...
^-Super_Treje-^
22-11-2009, 12:04
in realtà i pro tengono tutto al massimo solo quando vogliono gustarsela la mappa, quindi quando se la vogliono studiare e/o quando voglio caz.eggiare :D
Nelle war clan tutto al minimo possibile anzi, si passano delle config particolarmente leggere scritte anche a mano per ridurre ancora di + la qualità grafica proprio per avere il più alto numero di fps possibile.
Io ad esempio giro in 1920x1200 dx9 lowad una media di 100-150 fps con picchi a 400 fps in mappe piccole o al chiuso. :)
si ok, ma io il gioco l'ho preso anche per gustarmi un po la grafica... altrimenti giocavo a doom 2:D
Cmq, se metto tutto a palla senza AA, mi tocca anche i 25 FPS e quindi risulta poco giocabile in multi... eppure la 260 sta a 712 ---1476----1152!! boh.
si ok, ma io il gioco l'ho preso anche per gustarmi un po la grafica... altrimenti giocavo a doom 2:D
Cmq, se metto tutto a palla senza AA, mi tocca anche i 25 FPS e quindi risulta poco giocabile in multi... eppure la 260 sta a 712 ---1476----1152!! boh.la grafica ti conviene gustarla nel single player, per il multi meglio stare alti con gli fps :)
la grafica ti conviene gustarla nel single player, per il multi meglio stare alti con gli fps :)
io uso le stesse impo per entrambi
raga, ma possibile che se metto tutto su massimo a 1650*1080 mi gira quasi piu fluido che con dettagli tutti al minimo??
cioè mi spiego, con tutto al massimo faccio dai 25 ai 36 Fps mentre con tutto al min faccio 36-45 (che mi sembrano cmq pochini) ma la giocabilità generale, e la fluidità delle immagini mi sembra miglio con tutto su "massimo" possibile o sono io che mi faccio di sostanze strane??
e poi cmq in entrambi i casi non vi sembrano un po' pochini sti FPS?
GPU a 712 shader 1476 mem 1515
CPU sta a 3600
:confused:
23-11-2009, 15:07
raga, ma possibile che se metto tutto su massimo a 1650*1080 mi gira quasi piu fluido che con dettagli tutti al minimo??
cioè mi spiego, con tutto al massimo faccio dai 25 ai 36 Fps mentre con tutto al min faccio 36-45 (che mi sembrano cmq pochini) ma la giocabilità generale, e la fluidità delle immagini mi sembra miglio con tutto su "massimo" possibile o sono io che mi faccio di sostanze strane??
e poi cmq in entrambi i casi non vi sembrano un po' pochini sti FPS?
GPU a 712 shader 1476 mem 1515
CPU sta a 3600
:confused:
è si che è strano, al minimo dovresti farne 150-200 con la tua vga,in dettaglio massimo vanno bene...anche se qualcuno in piu nn ci starebbe male!
che SO hai e in che dx giochi?driver vga?
allora, win Xp e penultimi driver.. gli ultimi li devo ancora scaricare.... l'So non è dei piu ottimizzati però...
23-11-2009, 15:15
allora, win Xp e penultimi driver.. gli ultimi li devo ancora scaricare.... l'So non è dei piu ottimizzati però...
stranissimo che al minimo in DX9 tu faccia solo 40fps
io tutto al "minimo" sotto 7even in dx9 con una 9600gt ddr3 1gb overcloccata ne faccio 80-110 e nel bordello 60! gioco a 1920x1200 xò!
con la vecchia 285gtx invece sempre 150-200 in alcune mappe 300-400!xD
sempre sotto 7 DX9!
^-Super_Treje-^
23-11-2009, 15:18
possibile consiglio : una bella formattata ed installazione di tutti i drivers i più aggiornati possibile ? :)
23-11-2009, 15:24
possibile consiglio : una bella formattata ed installazione di tutti i drivers i più aggiornati possibile ? :)
ottima soluzione!xD
eh si mi sa che è la soluzione migliore.. cmq ieri sera c'ho rigiocato, con i dettagli a elevato con solo le ombre su medio e, magicamente stava sui 35-45.. quindi più che giocabile mah!! Ho il computer che fa come gli pare... cmq.. c'è qualche server che potete consigliarmi?
;)
^-Super_Treje-^
24-11-2009, 07:29
uhm tutti quelli con ping basso sotto i 150 ms :D :)
nessuno in particolare dove vi ritrovate? o altrimenti, se avete xfire lo installo cosi magari ci si trova qualche sera..
^-Super_Treje-^
24-11-2009, 08:01
io ahimè solo skype e msn, xfire lo odio che si sente sempre male :D
hola... ma è normale che ci siano verso le 22:00\23:00 solo 3\4 server con più di 15 persone?
Sto cercando di giocare power struggle, ma in questa modalità ci sono solo server con max 10...15 quando va bene su 34....
probabilmente è stato gia chiesto, ma con l'ultimo aggiornamento, la versione diventa 1.1.1.6729? (non vorrei essere io a vedere pochi server)
hola... ma è normale che ci siano verso le 22:00\23:00 solo 3\4 server con più di 15 persone?
Sto cercando di giocare power struggle, ma in questa modalità ci sono solo server con max 10...15 quando va bene su 34....
probabilmente è stato gia chiesto, ma con l'ultimo aggiornamento, la versione diventa 1.1.1.6729? (non vorrei essere io a vedere pochi server)
comunque dovresti trovare server piu popolati
raga nulla in omaggio come lo scorso periodo natalizio?
sniperspa
05-12-2009, 17:32
raga nulla in omaggio come lo scorso periodo natalizio?
No c'è la crysis sto anno :asd:
:ciapet:
No c'è la crysis sto anno :asd:
:ciapet:
???
sniperspa
05-12-2009, 18:50
???
hihiih non ho resistito...
Apparte gli scherzi penso semplicemente che dopo due anni chi doveva mettersi a giocare a crysis wars si è già messo...forse non hanno più intenzione di spendere altro tempo su questo gioco..
hihiih non ho resistito...
Apparte gli scherzi penso semplicemente che dopo due anni chi doveva mettersi a giocare a crysis wars si è già messo...forse non hanno più intenzione di spendere altro tempo su questo gioco..
capito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.