PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Sacred 2 : Fallen Angel

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8

!@ndre@!
28-11-2008, 22:28
..nessuno l'ha già installata e la sta provando?!?! :D

..qui o il gioco va a bomba e nessuno smette di giocare per postare le impressioni oppure i problemi sono rimasti e sono volati monitor fuori dai balconi..:bsod:

:asd:

kwb
28-11-2008, 22:56

..qui o il gioco va a bomba e nessuno smette di giocare per postare le impressioni oppure i problemi sono rimasti e sono volati monitor fuori dai balconi..:bsod:

Ma ora, se campi fuori il monitor, rischi anche che non si distrugga; con tutta la neve che è caduta, potrebbe attutirsi troppo l'impatto :fagiano: :p

windsofchange
28-11-2008, 23:19

A me le combo ancora saltano, almeno i pallini delle missioni sono più visibili ora.
:mad:
Per il resto non ho notato differenze sostanziali in una mezz'ora di gioco.

Aku
28-11-2008, 23:55
Bella patch di merda, ora non parte più li mortacci loro.

windsofchange
29-11-2008, 03:08
Bella patch di merda, ora non parte più li mortacci loro.

Non ci credo! Patch nuova e crash a non finire per me! E la quest finale mi risulta anche buggata (il personaggio resta intrappolato nelle porte e bisogna riavviare! :muro: )
Sembra mi prendano in giro :muro:

Sto per mangiarmi i dvd, gioco sconsigliatissimo a chi chiede riguardo i bugs: le patches rilasciate, almeno nel mio caso, non hanno portato alcun miglioramento.

Consoliamoci, abbiamo fatto i beta tester per i giocatori americani (che lo hanno avuto un mese abbondante dopo di noi, mica si può sfidare giocatori incarogniti come loro... Meglio dare in pasto agli europei un prodotto di basso livello da testare :mad: ) e quelli che possiedono una consolle (fino a febbraio lo sistemeranno il gioco). :rolleyes:

Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole! Un giga e rotti di aggiornamenti fino a oggi e tutto quel che vedo è un font diverso e qualche pallino più visibile? E i bugs? Le combo che non vanno? I crash? :mad:
Con me la Ascaron ha chiuso. Punto.

windsofchange
29-11-2008, 03:08
Se qualcuno volesse informazioni sulla “quest easter egg” dei programmatori:

i programmatori da ritrovare sono 94 (auguri a chi ne avrà la pazienza :sofico: ) e uno di loro (Benny) dropperà un'armatura speciale (un set verde), pare sia random quindi fermatevi ad ogni personaggio con il punto esclamativo sulla testa.

windsofchange
29-11-2008, 03:09
orco scusate... triplo post :doh:

!@ndre@!
29-11-2008, 09:11
Non ci credo! Patch nuova e crash a non finire per me! E la quest finale mi risulta anche buggata (il personaggio resta intrappolato nelle porte e bisogna riavviare! :muro: )

:muro: :muro: ...pessimo pessimo....

Danyz81
29-11-2008, 10:19
Mmmmh ho installato la patch ieri sera, ci ho giochicchiato un bel pò, io con il mio guerriero liv 41 e la mia ragazza a liv. oro con serafina a liv.75.

Lei è quella che ha avuto molte + gioie da questa patch visto che "pare" e lo ripeto "pare" ... , che abbiano sistemato un pò la compatibilità con tutte le configurazioni di pc. Con il mio muletto p4 "ora" gioca benone senza + i vecchi e continui crash, io appunto come dite anche voi, le migliorie le vedo perlopiù graficamente anche se è migliorata cmq anche la giocabilità.

Le cose che mi hanno dato + all'occhio in questo poco tempo a parte l'aumento di portali e la differenziazione delle missioni + marcata:

- Sul mio p4 non crasha + una volta ogni quandoglipare!! Omg, meno male! Non ce la facevo + a sentirla ogni volta lamentarsi (poverina ... ha anche ragione) poichè si sta drogando a pane e sacred :-P

- Posso finalmente mettere tutti i tipi di configurazioni di grafica senza che il gioco mi crasha o si rifiuti a priori di metterla ritornando nelle sue impostazioni di default.

- La cavalcatura mi pare che arrivi molto + puntuale al fischio e non si perda ogni volta chissàdove al ritorno di una caverna.

- La giocabilità è molto migliorata visto che mi pare il gioco sia + fluido e con meno "muri o angoli invisibili". Si trovano + spesso i set verdi (in 2 ore di gioco ne ho trovati 2!)

Aumento dei soldi in giro x missioni o bottini. e boh! Dovrei vedere anche in multiplayer che hanno combinato ;)

Ora, a distanza di 2 mesi (lol) 30 euro x questo gioco sarebbero un buon'acquisto.

lee_oscar
29-11-2008, 10:36
Si ma .... ho sentito che qualche prgorammatore della ascaron si è fumato roba pesa, ora si puo entrare in niobo a qualsiasi lv ? :eek:
inoltre hanno detto che hanno stra sgravato gli aculei della maga, tipo 5 volte piu' potenti... stanno male :mad:
si sa già dove sono posizionati i nuovi portali e boss aggiuntivi?
hanno corretto il mega bug dell abilità doppia inquisizione ?

Aku
29-11-2008, 11:28
Preciso che a me non parte più con la stessa config e gli stessi drivers e anche gli stessi programmi e stesse patch di windows. Prima andava ma ora pz.

AL-Vetresium
29-11-2008, 11:28
Avete disattivato l'Antivirus quando avete scaricato la patch ?:rolleyes:

AL-Vetresium
29-11-2008, 11:30
Io la sto scaricando adesso con Orbit ..mi va a 1mb/s....:O

AL-Vetresium
29-11-2008, 12:02
Installazione patch completata !!!!:sofico:

..speriamo bene ......:sperem:

Aku
29-11-2008, 12:15
Ho risolto istallando gli ultimi drivers....... di tutto -.-'

AL-Vetresium
29-11-2008, 12:23
Nemmeno il tempo di iniziare a giocare che subito si nota il menù principale cambiato ....:sofico:

..grafica migliorata !!! ..tutto molto più nitido..scritte più grandi !!!

Kharonte85
29-11-2008, 12:44

Sto per mangiarmi i dvd, gioco sconsigliatissimo a chi chiede riguardo i bugs: le patches rilasciate, almeno nel mio caso, non hanno portato alcun miglioramento.

Consoliamoci, abbiamo fatto i beta tester per i giocatori americani (che lo hanno avuto un mese abbondante dopo di noi, mica si può sfidare giocatori incarogniti come loro... Meglio dare in pasto agli europei un prodotto di basso livello da testare :mad: ) e quelli che possiedono una consolle (fino a febbraio lo sistemeranno il gioco). :rolleyes:

Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole! Un giga e rotti di aggiornamenti fino a oggi e tutto quel che vedo è un font diverso e qualche pallino più visibile? E i bugs? Le combo che non vanno? I crash? :mad:
Con me la Ascaron ha chiuso. Punto.
Mah, che dire...io a questo punto resto con la versione con cui l'ho finito che sono sicuro che funziona...:fagiano:

Azlim16
29-11-2008, 13:14
noooooooooooooooooo
sacrilegio
dopo aver installato l'ultima patch mi si sono danneggiati i salvataggi, mi son ritrovato in un punto della mappa non segnato con i bordi vuoti e l'impossibilita di muovermi oltre lo spazio attorno all obelisco, e la mappa piena di artefatti colorati.
risultato: cancellato la mia serafina al liv. 20 che rabbia... ora ricomincerò da capo (forse, se non butto nel cestino il gioco)
in piu dopo aver caricato un qualsiasi salvataggio al ritorno al menu principale ho l'audio che scazza di brutto, come se ci fossero un sacco di interferenze....:mad:

la mia configurazione è quella in firma

l'ascaron stavolta ha toppato di brutto, e io ho buttato via 30 euro, complimenti

AL-Vetresium
29-11-2008, 13:26
noooooooooooooooooo
sacrilegio
dopo aver installato l'ultima patch mi si sono danneggiati i salvataggi, mi son ritrovato in un punto della mappa non segnato con i bordi vuoti e l'impossibilita di muovermi oltre lo spazio attorno all obelisco, e la mappa piena di artefatti colorati.
risultato: cancellato la mia serafina al liv. 20 che rabbia... ora ricomincerò da capo (forse, se non butto nel cestino il gioco)
in piu dopo aver caricato un qualsiasi salvataggio al ritorno al menu principale ho l'audio che scazza di brutto, come se ci fossero un sacco di interferenze....:mad:

l'ascaron stavolta ha toppato di brutto, e io ho buttato via 30 euro, complimenti

Scusa ..ma avevi disattivato l'Antivirus quando hai installato la patch ??

EDIT consultate qusto link http://www.sacred2.it/index.php?id=problems

Azlim16
29-11-2008, 13:35
no l'antivirus era attivo, cmq le patch precedenti le ho installate tutte allo stesso modo e non hanno dato problemi
cmq adesso provo a leggere un po di info dal link
grazie

ashan
29-11-2008, 13:47
installata la patch..nessun problema per fortuna..a dir la verità non ne avevo nemmeno prima :sofico:

Azlim16
29-11-2008, 13:50
ho risolto i problemi dell audio disabilitando open al della creative dalle opzioni audio... per i salvataggi pazienza, ormai li ho cancellati!! :cry:

windsofchange
29-11-2008, 15:29
noooooooooooooooooo
sacrilegio

Mi sono pentita di quei soldi da prima dell'uscita di questa patch, il gioco non va bene a chi come noi frequenta un foro di HW e si presume abbia discreta esperienza con i pc et cetera: immaginate la ragazzina di 15 anni che vede lo scempio di questo gioco senza saper risolvere? Mi riferisco a chi non ha idea di cosa sia un driver aggiornato, un check o il tool di pulizia di sacred per intenderci.
Una sola parola: FAIL. :rolleyes:

Scusa ..ma avevi disattivato l'Antivirus quando hai installato la patch ??

EDIT consultate qusto link http://www.sacred2.it/index.php?id=problems

L'antivirus c'entra come un cavolo a merenda nell'installazione, semmai va controllato duramente la fase di scaricamento.
Se la patch viene correttamente installata non ci sono santi che tengano.
Prima avevo bugs e un riavvio ogni 2 giorni e adesso crash continui e bugs diversi.
Che fortuna. :muro:

Sig. Stroboscopico
29-11-2008, 15:46
Installata.
Nessun problema nuovo, va tutto molto meglio (no crash oggi, grafica molto migliorata (i menù soprattutto), più fluido).
Era ora!

L'unica cosa che ho notato è che come sempre richiede l'uso della cartella temp su c: e che in questa caso si ciuccia (temporaneamente) quasi 3,5 gb durante l'installazione della patch!

Ciao

Azlim16
29-11-2008, 15:57
Mi sono pentita di quei soldi da prima dell'uscita di questa patch, il gioco non va bene a chi come noi frequenta un foro di HW e si presume abbia discreta esperienza con i pc et cetera: immaginate la ragazzina di 15 anni che vede lo scempio di questo gioco senza saper risolvere? Mi riferisco a chi non ha idea di cosa sia un driver aggiornato, un check o il tool di pulizia di sacred per intenderci.
Una sola parola: FAIL. :rolleyes:

L'antivirus c'entra come un cavolo a merenda nell'installazione, semmai va controllato duramente la fase di scaricamento.
Se la patch viene correttamente installata non ci sono santi che tengano.
Prima avevo bugs e un riavvio ogni 2 giorni e adesso crash continui e bugs diversi.
Che fortuna. :muro:

quoto, hai perfetamente ragione!

Aku
29-11-2008, 16:16
peccato perché il gioco sarebbe molto carino.;)

Marco93 -the witcher-
29-11-2008, 16:41
Buonasera!! Scrivo perchè sto svolgendo una quest secondaria nel territorio degli umani intitolata "Lana Falce di luna", spiego in cosa consiste:
Devo accompagnare una sarta dove risiuedono delle pecore e raccogliere per lei la loro lana, il problema è che per raccoglierla devo colpire con la spada suddette bestie e voi sapete bene che questo stupido gioco quando qualcuno muore provvede a sepperlirlo!! (nel senso che spesso vi verifica intersezione poligonale)

Ora:O ... sapete suggerirmi qualche soluzione considerando che non posso raccogliere l'unico pezzo di lana che mi rimane (7/8)?
La cosa più grave è che la sarta mi segue!! Ho provato a farla morire ma nessuno cerca mai di colpirla!!:doh:

Conoscete un modo per annullare la quest??
Mi affido a voi:D

windsofchange
29-11-2008, 16:57
Buonasera!! Scrivo perchè sto svolgendo una quest secondaria nel territorio degli umani intitolata "Lana Falce di luna", spiego in cosa consiste:
Devo accompagnare una sarta dove risiuedono delle pecore e raccogliere per lei la loro lana, il problema è che per raccoglierla devo colpire con la spada suddette bestie e voi sapete bene che questo stupido gioco quando qualcuno muore provvede a sepperlirlo!! (nel senso che spesso vi verifica intersezione poligonale)

Ora:O ... sapete suggerirmi qualche soluzione considerando che non posso raccogliere l'unico pezzo di lana che mi rimane (7/8)?
La cosa più grave è che la sarta mi segue!! Ho provato a farla morire ma nessuno cerca mai di colpirla!!:doh:

Conoscete un modo per annullare la quest??
Mi affido a voi:D

Se non raccogli la lana ti porterai la sarta dietro all'infinito, te lo dico perché ho una bimbetta che mi segue da una settimana ed è immortale.
Non so cosa voglia e non ho intenzione di starla a sentire, le missioni che io sappia non si possono annullare se non completandole.

PS: la patch mi ha reso gli aculei glaciali della mia bella elfa incredibilmente potenti... Sarà una scelta o sarà un bug adesso fanno fin troppi danni! Con una smanacciata faccio il vuoto intorno, qualcuno mi conferma che non sia IO quella ubriaca?? :D
Per la precisione ogni aculeo ora mi fa 1800 e rotti di danno, sono al quarantesimo livello e sono ben certa che prima della patch il danno fosse almeno un quinto/sesto di questo.
Ma io dico proprio la mia arma principale dovevano rovinare :muro:

Aku
29-11-2008, 16:59
Se non raccogli la lana ti porterai la sarta dietro all'infinito, te lo dico perché ho una bimbetta che mi segue da una settimana ed è immortale.
Non so cosa voglia e non ho intenzione di starla a sentire, le missioni che io sappia non si possono annullare se non completandole.

PS: la patch mi ha reso gli aculei glaciali della mia bella elfa incredibilmente potenti... Sarà una scelta o sarà un bug adesso fanno fin troppi danni! Con una smanacciata faccio il vuoto intorno, qualcuno mi conferma che non sia IO quella ubriaca?? :D
Per la precisione ogni aculeo ora mi fa 1800 e rotti di danno, sono al quarantesimo livello e sono ben certa che prima della patch il danno fosse almeno un quinto/sesto di questo.
Si sono stati potenziati, io dopo avere risolto il discorso dei drivers, devo dire che il gioco ora gira meglio.

windsofchange
29-11-2008, 17:01
Si sono stati potenziati, io dopo avere risolto il discorso dei drivers, devo dire che il gioco ora gira meglio.

:eek: Di proposito?
Adesso non è normale, sono ad aculei livello 28 (ci ho buttato una quarantina di rune e se lo avessi saputo avrei evitato abbondantemente) e ne lancia un centinaio la mia elfa: il risultato è che non ci sono nemici che sopravvivono in tutta la schermata. :stordita:

Aku
29-11-2008, 17:03
:eek: Di proposito?
Adesso non è normale, sono ad aculei livello 28 (ci ho buttato una quarantina di rune e se lo avessi saputo avrei evitato abbondantemente) e ne lancia un centinaio la mia elfa: il risultato è che non ci sono nemici che sopravvivono in tutta la schermata. :stordita:

Può darsi che sia anche un bug eh :D per adesso va bene così :D

Black_Nexus_500
29-11-2008, 17:22
comprato anche io, la versione da collezione...
non ci ho ancora giocato a fondo perchè devo cambiare la scheda video... altrimenti giocare con le strisce verdi e rosa sul monitor mi viene il mal di mare:muro: :muro:
Esiste un personaggio migliore degli altri, o è indifferente?? io sono per le botte da orbi:D

Aku
29-11-2008, 18:57
comprato anche io, la versione da collezione...
non ci ho ancora giocato a fondo perchè devo cambiare la scheda video... altrimenti giocare con le strisce verdi e rosa sul monitor mi viene il mal di mare:muro: :muro:
Esiste un personaggio migliore degli altri, o è indifferente?? io sono per le botte da orbi:D

se vuoi le botte da orbi guerriero ombra o seraffa fisica, altrimenti l'inquisitore può dare soddisfazioni :D

AL-Vetresium
29-11-2008, 19:11
se vuoi le botte da orbi guerriero ombra o seraffa fisica, altrimenti l'inquisitore può dare soddisfazioni :D

quoto ...:sofico:

AL-Vetresium
29-11-2008, 19:17
Con questa nuova patch le armi sono molto più fashion ...:O:D

AL-Vetresium
29-11-2008, 19:18
Almeno per me è stata una patch molto positiva !!!!:cool: chissà se nella prossima metteranno la PAUSA .....:rolleyes:

!@ndre@!
29-11-2008, 19:42
Almeno per me è stata una patch molto positiva !!!!:cool: chissà se nella prossima metteranno la PAUSA .....:rolleyes:

..stai scherzando :eek: :eek: ..un'innovazione del genere richiede ANNI di studio prima di essere implementata!! :asd:

windsofchange
29-11-2008, 19:51
Può darsi che sia anche un bug eh :D per adesso va bene così :D

Talmente bene che ho terminato il gioco in un soffio con quegli aculei! :stordita:

Tra l'altro finale con filmato di nemmeno 20 secondi e zero emozioni... :muro:
Adesso vedo se andare a spasso per ancaria o disinstallare, comunque il bug finale delle porte chiuse io l'ho risolto con il passo ombra: se non avete un incantesimo con teletrasporto e vi capita questo bug non finirete il gioco. :mad:
Ne parlano su un forum in tedesco comunque, io ci ho capito il minimo e mi hanno aiutata nel forum ufficiale italiano :D
Ringraziate la ascaron per tutti i casini :O .

Marco93 -the witcher-
29-11-2008, 20:03

Caspita, un bel problema:stordita:

_Magellano_
29-11-2008, 20:04
Ero venuto a chiedere com'èra la situazione bug ma visti gli ultimi post credo che lo prenderò quando costerà 5 euro con qualche rivista. :asd:

Marco93 -the witcher-
29-11-2008, 20:35
Beh il mio problema l'ho risolto:) poco fa, è bastato ricaricare il gioco e la "lana" che cercavo è ricomparsa magicamente, quindi io fin ad ora ho incontrato un unico bug che ho risolto la giornata stessa; Magellano, se un gioco ti piace prendilo, ma se hai così tanto timore dei bug e sei una persona sfortunata allora sì che ti conviene aspettare:D

_Magellano_
29-11-2008, 20:42
Piu che altro era per il prezzo,pure capitasse buggato ma pagato 5 euro chi se ne frega. :D
Fra l'altro giocando a sacred 1,una volta mi si è bruciato l'alimentatore e già che c'ero ho cambiato anche l'hd visto che era vecchio/poco capiente,poi ho ricominciato da capo un altra campagna e stavolta col mago non mi apparivano due magie(cerchio della paura ed una dell'aria),allora ho riniziato col gladiatore e sto a metà.
Insomma oltre la città dei maghi non ho visto,sarà che sono sfortunato con la serie sacred. :asd:

Marco93 -the witcher-
29-11-2008, 20:49
Ah però:eek: davvero molto fortunato:sofico: ; a quel punto conviene che aspetti che esca in edicola e magari prendi qualche altro gioco, questo è davvero un ottimo periodo, ne escono tantissimi;)

major1977
29-11-2008, 23:59
comunque ho notato che sacred2 finora è l'unico gioco a stressarmi pesantemente la scheda grafica..ho i VDDC che arrivano a 98 gradi..potrebbe essere x la grafica elite?

windsofchange
30-11-2008, 01:37
Mi è crashato in modo nuovo, il gioco si è graficamente bloccato per 10 secondi almeno e un messaggio (stavolta del gioco, non sono tornata a windows :confused: ) mi ha candidamente detto: problemi di connessione al server, riprovare dopo.

Il problema? Ero in single!! :muro:

Qualcuno me lo spiega??

lee_oscar
30-11-2008, 12:00
Ero venuto a chiedere com'èra la situazione bug ma visti gli ultimi post credo che lo prenderò quando costerà 5 euro con qualche rivista. :asd:

No. il gioco dopo questa patch è quasi perfetto, rimangono alcuni bug inutili e purtroppo la c.....a di aculei, sicuramente è uno sbaglio, altro che voluto :doh:
purtroppo ora ci saranno montagne di niubbi a niobo con sta cavolo di elfa :muro:

AL-Vetresium
30-11-2008, 14:01
2000 punti vita ...:cool:

windsofchange
30-11-2008, 16:38
No. il gioco dopo questa patch è quasi perfetto, rimangono alcuni bug inutili e purtroppo la c.....a di aculei, sicuramente è uno sbaglio, altro che voluto :doh:
purtroppo ora ci saranno montagne di niubbi a niobo con sta cavolo di elfa :muro:

Non temere, l'elfa si difende malissimo e morirebbe da niubba a niobo.
Matematico! :O

wolverine
30-11-2008, 18:36
Carina la quest del Guardiano Cieco :D ;)

lee_oscar
30-11-2008, 18:42
Quello è certo :D
pero' basta poco per maxare il danno ora, tra l altro ci sono già utenti che si sono trovati set completi e 200 abilità gratis in chiuse per colpa di qualche bug mistico :mad:
spero vivamente in un ritorno elfa 'normale' (piu che altro mi viene l acido a sentire 'ora ho l efa sgrava' quando in realtà è solo buggata ) e rest dei server

windsofchange
30-11-2008, 18:52
Quello è certo :D
pero' basta poco per maxare il danno ora, tra l altro ci sono già utenti che si sono trovati set completi e 200 abilità gratis in chiuse per colpa di qualche bug mistico :mad:
spero vivamente in un ritorno elfa 'normale' (piu che altro mi viene l acido a sentire 'ora ho l efa sgrava' quando in realtà è solo buggata ) e rest dei server

:eek: :eek: :eek:

gpq_nemo
01-12-2008, 11:26
E' un essere inutile!!! :muro:

Lo evoco e mi attacca, lo ri-evoco e raccoglie margherite, lo ri-ri-evoco e mi passeggia sui pontili...AAAAGGGGRRRR :ncomment:

Sono andato dal Colosso, che già è un bel tipino, mi faccio la discesa e quando lo vedo penso: "adesso scendo, evoco KER, mi faccio i pop-corn e mi godo la battaglia...

NO..lui no, mi compare sul pontile e passeggia, mentre io sotto a prendere mazzate.... :ncomment: :ncomment: :ncomment:

windsofchange
01-12-2008, 11:55

Lo evoco e mi attacca, lo ri-evoco e raccoglie margherite, lo ri-ri-evoco e mi passeggia sui pontili...AAAAGGGGRRRR :ncomment:

Sono andato dal Colosso, che già è un bel tipino, mi faccio la discesa e quando lo vedo penso: "adesso scendo, evoco KER, mi faccio i pop-corn e mi godo la battaglia...

NO..lui no, mi compare sul pontile e passeggia, mentre io sotto a prendere mazzate.... :ncomment: :ncomment: :ncomment:

:stordita: A me dà solo mazzate, l'ho trovato inutile e anzi dannoso per la mia elfa.
Forse mi sfugge qualcosa?

AL-Vetresium
01-12-2008, 11:59
Il migliore secondo me è Testa ...con fuoco fatuo!!!!!:sofico:

(non lo uso mai....:p )

P.S. Sono milionario da 2 giorni .....

P.P.S. ..Poi sono combologo ...:D:Drispettabile...spirito vendicativo ...viaggiatore ...:sofico:

AL-Vetresium
01-12-2008, 12:02
:stordita: A me dà solo mazzate, l'ho trovato inutile e anzi dannoso per la mia elfa.
Forse mi sfugge qualcosa?

Ti quoto ..anche per il mio primo Guerriero Ombra era inutile ...:muro: :muro: :muro:

..x 30 secondi no fa niente e poi inizia attaccare a tutto e a tutti.....:stordita:

Quoziente
01-12-2008, 12:21

Quoto tutto, evocare il demone non serve a un benemerito c****! Incantesimo completamente inutile... Tu lo evochi e lui si fa i fatti suoi...

Jammed_Death
01-12-2008, 12:58
patch da 620mb uscita...migliora anhce il risicato menù opzioni in game...solo che non posso provarla perchè il pc è morto, migliora parecchio?

F5F9
01-12-2008, 13:27
:( visto che (tristezza) ho finito quella cannonata di F3 (:cry: ), mi riabbasserò a giocare sta cosina...(:mad: avevo pure trovato la riccastr edition).
:fagiano: alura:
- ho scaricato una patchona 2_31...(:eek: 635 megazzi :eek: ) è l'ultima?
- fa scherzi con i vecchi saves? (il mio inquisitore aveva gironzolato e mazzuolato per 5 o 6 ore)
- per chi l'avesse finito: c'è una trama generale appena decente?
- dato che (perdonatemi ma) non me la sento di leggere 6590 pagine...e mi pare che la prima (per altro fatta benissimo) non sia molto aggiornata...c'è qualche notiziona o informazionona che mi perdo?
grassie per eventuali chiarimenti :flower:

Quoziente
01-12-2008, 13:52
...
- ho scaricato una patchona 2_31...(:eek: 635 megazzi :eek: ) è l'ultima?
- fa scherzi con i vecchi saves? (il mio inquisitore aveva gironzolato e mazzuolato per 5 o 6 ore)
- per chi l'avesse finito: c'è una trama generale appena decente?
- dato che (perdonatemi ma) non me la sento di leggere 6590 pagine...e mi pare che la prima (per altro fatta benissimo) non sia molto aggiornata...c'è qualche notiziona o informazionona che mi perdo?
grassie per eventuali chiarimenti :flower:

Allora: si, la 2.31 è l'ultima patch
Non l'ho ancora scaricata quindi non so se crea problemi con i saves (interessa anche a me visto che dopo 92 ore di gioco mi girerebbero un tantino i cohones se mi facesse saltare i saves...)
Non l'ho ancora finito...
Notiziona? No non direi a parte i vari bug già discussi centinaia di volte...

F5F9
01-12-2008, 14:05
Allora: si, la 2.31 è l'ultima patch
Non l'ho ancora scaricata quindi non so se crea problemi con i saves (interessa anche a me visto che dopo 92 ore di gioco mi girerebbero un tantino i cohones se mi facesse saltare i saves...)
Non l'ho ancora finito...
Notiziona? No non direi a parte i vari bug già discussi centinaia di volte...
assie
in quelle in poche orette ero stato fortunato: nessun problema...:sperem:
(...ma sono sempre diffidente con i giochi con save unico :Puke: ...viste anche le mie tragedie con quella ciofeca di TQ :mad: )

windsofchange
01-12-2008, 20:29
Ho per sbaglio cliccato su elimina... :eek:
Ditemi che non ho perso per sempre la mia elfa :eek:

Azlim16
01-12-2008, 20:33
Ho per sbaglio cliccato su elimina... :eek:
Ditemi che non ho perso per sempre la mia elfa :eek:

spero sia uno scherzo......:eek:

anke io ho cliccato su elimina......a malinquore, i salvataggi si erano gia corrotti installando l'ultima patch!!!:cry:

windsofchange
01-12-2008, 20:49
spero sia uno scherzo......:eek:

anke io ho cliccato su elimina......a malinquore, i salvataggi si erano gia corrotti installando l'ultima patch!!!:cry:

:eek: Ho pers... Tutt... :eek:

L'ultimo backup lo ho con l'elfa a livello 32!!

Colpa di mia sorella che mi lanciava palline di carta e, invece di cliccare su argento, ho preso elimina!!! :nera:

Depressione.
Profonda depressione.

Azlim16
01-12-2008, 20:51
be dai almeno tu avevi un backup....:cry:

ormai questo gioco piu che uno svago è diventato un agonia!!!!

michelgaetano
01-12-2008, 21:21
be dai almeno tu avevi un backup....:cry:

ormai questo gioco piu che uno svago è diventato un agonia!!!!

Io avevo installato la patch, sembrava migliorato, poi dopo 1 ora di gioco senza salvarlo manca la corrente e amen.

Rage conseguente e ci vediamo quando mi ritornerà la voglia :asd:

Peccato perchè avevo trovato un martellone che mi faceva tremare lo schermo (ah e mi han anche nerfato l'arma levandogli il 7 % di exp aggiuntiva -_-)

Quoziente
02-12-2008, 07:19
@windsofchange: riguardo a quella missione speciale
sono finalmente riuscito a raggiungere la caverna dove c'é lo studio dei programmatori e ho attivato la missione; fino ad ora ne ho trovati una dozzina, a quanto ho capito man mano che si trovano i vari programmatori sparsi per Ancaria vengono aperte le stanze nella caverna. Ora sto cercando di capire se tutto questo alla fine serva a qualcosa dato che non si guadagna nessun punto esperienza. Dato che mi piacerebbe ricominciare con la serafina per fare anche la campagna della luce spero che la missione resti attiva anche per gli altri personaggi in modo da permettermi di trovarli tutti...

major1977
02-12-2008, 08:20

Colpa di mia sorella che mi lanciava palline di carta e, invece di cliccare su argento, ho preso elimina!!! :nera:

Depressione.
Profonda depressione.

ma nn ti chiede di confermare? :eek:

F5F9
02-12-2008, 09:20
:confused: dove lo vedo se il gioco è aggiornato con l'ultima patch?
(con ob, per esempio, era nel menu iniziale...)

Guren
02-12-2008, 09:33
:confused: dove lo vedo se il gioco è aggiornato con l'ultima patch?
(con ob, per esempio, era nel menu iniziale...)

ma lanciare il gioco e controllare non era più semplice che chiedere? :confused:

schermata iniziale :
http://img385.imageshack.us/img385/407/versionesacredll9.th.jpg (http://img385.imageshack.us/my.php?image=versionesacredll9.jpg)

F5F9
02-12-2008, 09:58
ma lanciare il gioco e controllare non era più semplice che chiedere? :confused:

schermata iniziale :
http://img385.imageshack.us/img385/407/versionesacredll9.th.jpg (http://img385.imageshack.us/my.php?image=versionesacredll9.jpg)
:Prrr: l'ho lanciato ma non l'avevo visto :mc: !
(:mbe: ma non facevi prima a dire semplicemente: "nel menù in basso a sinistra" senza faticare a uppare immagini e senza stancare i ditini sulla tastiera solo per darmi, implicitamente, del cretino e/o del cecato?...che, poi, un po' cecato lo sono sul serio :( )

AL-Vetresium
02-12-2008, 16:42

Depressione.
Profonda depressione.

:nono: :nono: :doh: :doh:

windsofchange
02-12-2008, 17:18
@windsofchange: riguardo a quella missione speciale
sono finalmente riuscito a raggiungere la caverna dove c'é lo studio dei programmatori e ho attivato la missione; fino ad ora ne ho trovati una dozzina, a quanto ho capito man mano che si trovano i vari programmatori sparsi per Ancaria vengono aperte le stanze nella caverna. Ora sto cercando di capire se tutto questo alla fine serva a qualcosa dato che non si guadagna nessun punto esperienza. Dato che mi piacerebbe ricominciare con la serafina per fare anche la campagna della luce spero che la missione resti attiva anche per gli altri personaggi in modo da permettermi di trovarli tutti...

Ah guarda, sinceramente non lo so cosa si abbia alla fine!
Ora poi che ho perso tutti i progressi non mi metterò a rifarla :D
Come ho già detto uno degli sviluppatori (Benny) dà un oggetto raro e forse anche altri (sulla novantina totale) regaleranno qualcosa: boh!

ma nn ti chiede di confermare? :eek:
E pare di no... O sono completamente andata... :cry:
:nono: :nono: :doh: :doh:

:nera:

ErodeGrigo
02-12-2008, 22:57
Uhm...

Dunque, a parte il fatto che non ho capito perchè con Xp appena mi parte crasha mentre su Vista Ultimate mi funziona bene....per modo di dire....ogni tanto il signorino decide di crashare pur avendo aggiornato all'ultima patch.

Ci ho giocato un pò e sinceramente non mi ha acchiappato molto...quantomeno non come il primo.

Pensavo che dopo Titan Quest si potesse solo migliorare ma evidentemente mi sbagliavo.

A parte le tre modalità di telecamera che sono una peggio dell'altra, non c'e' una via di mezzo, o si gioca a zoom minimo ovvero con le formiche oppure appena si zooma un pò il raggio visivo viene limitato ad 1 cm.

L'interfaccia grafica è vecchia di 1 anno almeno e poco immediata, gli oggetti non sono molto definiti, sono tanti e poco coerenti.

Gli incontri sembrano buttati lì tanto per fare numero senza una logica, i percorsi sono obbligati ma le zone invalicabili non sono segnalate da un ostacolo, pensi di poter scendere da un pendio e quando ci arrivi scopri che non è possibile.

Diciamo che il gioco mi ricorda un Silverfall o un Hellgate London, entrambi però hanno avuto poco successo...da come l'avevano pompato questo gioco doveva essere il deus ex machina degli H&S.

....waiting for Diablo 3.

Bye.

Aku
02-12-2008, 23:37
Ah guarda, sinceramente non lo so cosa si abbia alla fine!
Ora poi che ho perso tutti i progressi non mi metterò a rifarla :D
Come ho già detto uno degli sviluppatori (Benny) dà un oggetto raro e forse anche altri (sulla novantina totale) regaleranno qualcosa: boh!

E pare di no... O sono completamente andata... :cry:

:nera:

provato oggi a deletare un pg di livello 2.... la conferma la chiede e lo schermo si scurisce :D vedi tu :Prrr:

AL-Vetresium
03-12-2008, 10:59
Uhm...

Dunque, a parte il fatto che non ho capito perchè con Xp appena mi parte crasha mentre su Vista Ultimate mi funziona bene....per modo di dire....ogni tanto il signorino decide di crashare pur avendo aggiornato all'ultima patch.

Ci ho giocato un pò e sinceramente non mi ha acchiappato molto...quantomeno non come il primo.

Pensavo che dopo Titan Quest si potesse solo migliorare ma evidentemente mi sbagliavo.

A parte le tre modalità di telecamera che sono una peggio dell'altra, non c'e' una via di mezzo, o si gioca a zoom minimo ovvero con le formiche oppure appena si zooma un pò il raggio visivo viene limitato ad 1 cm.

L'interfaccia grafica è vecchia di 1 anno almeno e poco immediata, gli oggetti non sono molto definiti, sono tanti e poco coerenti.

Gli incontri sembrano buttati lì tanto per fare numero senza una logica, i percorsi sono obbligati ma le zone invalicabili non sono segnalate da un ostacolo, pensi di poter scendere da un pendio e quando ci arrivi scopri che non è possibile.

Diciamo che il gioco mi ricorda un Silverfall o un Hellgate London, entrambi però hanno avuto poco successo...da come l'avevano pompato questo gioco doveva essere il deus ex machina degli H&S.

....waiting for Diablo 3.

Bye.

Degustibus non est disputandum .....:O

P.S. Lo paragoni addirittura a Silverfall ??:mbe:

Kharonte85
03-12-2008, 13:40

Depressione.
Profonda depressione.

Ma tua sorella è ancora in vita o gli hai fatto una combo? :asd:

ErodeGrigo
03-12-2008, 14:14
Degustibus non est disputandum .....:O

P.S. Lo paragoni addirittura a Silverfall ??:mbe:

Si, per quanto riguarda la mistura di oggetti disponibili e la natura degli incontri con i mostri.

Forse mi sono fatto troppo la bocca buona con Titan Quest ma ricordo di parecchie notti insonni a giocare a Sacred 1 per quanto mi aveva acchiappato.

Non so magari se rimanevano sull'isometrico era meglio, il sistema di telecamere non è il migliore, spesso mi trovo a combattere e non vedo niente perchè coperto dal fogliame, oppure mi trovo a tornare indietro con la telecamera che punta in avanti (ovvero telecamera in faccia e non alle spalle).

Per vedere decentemente i nemici devo mettere a zoom massimo oppure sembra un gioco di formichine. Non so voi ma quando picchio qualcuno voglio vedere la sofferenza sulla sua faccia... :D

Gli oggetti sono piccolini nell'inventario, non si vedono i dettagli le sfumature, le indicazioni sugli oggetti sono tante e confuse.

Le mappe sono troppo grosse e densamente collegate, nel primo si capivano bene i limiti di una zona e appena vista tutta si poteva tornare indietro per visitare i pezzi tralasciati, qui parti e non sai dove arrivi.

Secondo me hanno complicato troppo le cose...perdendo l'immediatezza tipica degli H&S: picchi, raccogli, indossi e vendi.

Bye.

gpq_nemo
03-12-2008, 15:29
Si, per quanto riguarda la mistura di oggetti disponibili e la natura degli incontri con i mostri.

Forse mi sono fatto troppo la bocca buona con Titan Quest ma ricordo di parecchie notti insonni a giocare a Sacred 1 per quanto mi aveva acchiappato.

Non so magari se rimanevano sull'isometrico era meglio, il sistema di telecamere non è il migliore, spesso mi trovo a combattere e non vedo niente perchè coperto dal fogliame, oppure mi trovo a tornare indietro con la telecamera che punta in avanti (ovvero telecamera in faccia e non alle spalle).

Per vedere decentemente i nemici devo mettere a zoom massimo oppure sembra un gioco di formichine. Non so voi ma quando picchio qualcuno voglio vedere la sofferenza sulla sua faccia... :D

Gli oggetti sono piccolini nell'inventario, non si vedono i dettagli le sfumature, le indicazioni sugli oggetti sono tante e confuse.

Le mappe sono troppo grosse e densamente collegate, nel primo si capivano bene i limiti di una zona e appena vista tutta si poteva tornare indietro per visitare i pezzi tralasciati, qui parti e non sai dove arrivi.

Secondo me hanno complicato troppo le cose...perdendo l'immediatezza tipica degli H&S: picchi, raccogli, indossi e vendi.

Bye.

Mi trovi d'accordo per i dettagli degli oggetti e ci aggiungo pure che non c'è una trama. La visuale è solo una questione di punti di vista: l'isometrica c'è, ma io l'ho tolta subito a favore di quella libera che tanto ho usato in Neverwinter Nights 2; una volta che ne hai il controllo è pure bello smazzulare i nemici ruotando intorno al tuo personaggio...un massacro a 360° :D

Non ho giocato a Scared, quindi non posso sapere com'era...diciamo che il più grosso rammarico di questo seguito è quello di non poter salvare quando più mi piace, o meglio, posso, ma poi riparto dall'ultimo obelisco attivato :(

Anch'io sono in disperata attesa per Diablo 3, ma ci vorrà ancora tanto tempo ed ogni volta che vado sul sito a guardare i filmati dei vari personaggi soffro perchè so che ne passerà molto prima di poterli usare :cry:

windsofchange
03-12-2008, 17:16

Ma tua sorella è ancora in vita o gli hai fatto una combo? :asd:

:mbe: Lascia stare, alla sua età mi stava tirando palline di carta stile rambo e ho fatto il danno mentre urlavo e imprecavo.

AL-Vetresium
03-12-2008, 18:59
Mi trovi d'accordo per i dettagli degli oggetti e ci aggiungo pure che non c'è una trama. La visuale è solo una questione di punti di vista: l'isometrica c'è, ma io l'ho tolta subito a favore di quella libera che tanto ho usato in Neverwinter Nights 2; una volta che ne hai il controllo è pure bello smazzulare i nemici ruotando intorno al tuo personaggio...un massacro a 360° :D

Non ho giocato a Scared, quindi non posso sapere com'era...diciamo che il più grosso rammarico di questo seguito è quello di non poter salvare quando più mi piace, o meglio, posso, ma poi riparto dall'ultimo obelisco attivato :(

Anch'io sono in disperata attesa per Diablo 3, ma ci vorrà ancora tanto tempo ed ogni volta che vado sul sito a guardare i filmati dei vari personaggi soffro perchè so che ne passerà molto prima di poterli usare :cry:

..Guarda ...a me con la nuova patch premendo F9 me la salva e riparto da quel punto ....:D

Mi sta piacendo sempre di più !!!!!:sofico:

AL-Vetresium
03-12-2008, 19:01
:mbe: Lascia stare, alla sua età mi stava tirando palline di carta stile rambo e ho fatto il danno mentre urlavo e imprecavo.

:boxe:..ti dovresti costruire una piccola fortezza vicino al computer ..così quando inizi a giocare.... :huh:

windsofchange
03-12-2008, 19:34
:boxe:..ti dovresti costruire una piccola fortezza vicino al computer ..così quando inizi a giocare.... :huh:

Avessi avuto gli aculei glaciali da 800 punti danno nella realtà altro che :huh:!

emanuele666
04-12-2008, 12:18
Ragazi, quale patch devo installare? Non ne ho anora installata nessuna. Sono una cumulativa dell'altra?

Sphaider
04-12-2008, 12:23
qualcuno sa dirmi se ne vale la pena di acquistare qeusto gioco?
me ne parlano tutti male

AL-Vetresium
04-12-2008, 13:17
Ragazi, quale patch devo installare? Non ne ho anora installata nessuna. Sono una cumulativa dell'altra?

Sono una cumulativa dell'altra ....;)

Ecco il link (http://update.sacred2.com/dl_italian.html)

AL-Vetresium
04-12-2008, 13:22
qualcuno sa dirmi se ne vale la pena di acquistare qeusto gioco?
me ne parlano tutti male

Ne vale la pena ....;)

Leggiti questa recensione ...:)

Recensione di gamesurf (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/sacr1220864103108/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_PAGINA/1)

Con la nuova patch vale almeno mezzo voto in più .....:sofico:

AL-Vetresium
04-12-2008, 13:39
Sono di lvl 31 e ho quasi il 70 % di Bonus Sopravvivenza ....:cool:

emanuele666
04-12-2008, 13:51
Sono una cumulativa dell'altra ....;)

Ecco il link (http://update.sacred2.com/dl_italian.html)

Spe spe, quindi devo installarmele tutte???:confused:

major1977
04-12-2008, 14:40
Ne vale la pena ....;)

Leggiti questa recensione ...:)

Recensione di gamesurf (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/sacr1220864103108/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_PAGINA/1)

Con la nuova patch vale almeno mezzo voto in più .....:sofico:

concordo!!..l'online anc nn l'ho provato, come funge?

mi sembra che basti lultima..prova a vedere su sacred2.it

lee_oscar
04-12-2008, 14:55
mi sa che servono tutte, la prima e ultima patch hanno dimensioni simili

Sphaider
04-12-2008, 15:59
mi parlavano di nemici che da morti, non scomparivano dallo schermo e da altri bug del genere. Con le patch si risolve qualcosa?

AL-Vetresium
04-12-2008, 17:32

LINK (http://www.sacred2.it/index.php?id=patches);)

AL-Vetresium
04-12-2008, 17:35
mi parlavano di nemici che da morti, non scomparivano dallo schermo e da altri bug del genere. Con le patch si risolve qualcosa?

Si risolvono quasi tutti i bug ..:sofico:

tia93
04-12-2008, 18:10
ciao a tutti scusate il disturbo ma è da 2 settimane che provo a cercare una patch che mi traduca dalla lingua ingles ealla italiana e voelvo chiedervi se voi ce la aveste o dove la potrei trovare...grazie anticipatamente

Tia

AL-Vetresium
04-12-2008, 18:34
ciao a tutti scusate il disturbo ma è da 2 settimane che provo a cercare una patch che mi traduca dalla lingua ingles ealla italiana e voelvo chiedervi se voi ce la aveste o dove la potrei trovare...grazie anticipatamente

Tia

Scusa..ma stai chiedendo una patch che traduca l'audio di quello che dicono i PNG in italiano ??:mbe:

..Ancora non l'hanno creata ...non cedo comunque la facciano ....:rolleyes: :cry: :cry: ...stessa cosa x la PAUSA ....:rolleyes:

EDIT Ti dò il benvenuto nel forum ...:mano:

tia93
04-12-2008, 18:57
Scusa..ma stai chiedendo una patch che traduca l'audio di quello che dicono i PNG in italiano ??:mbe:

..Ancora non l'hanno creata ...non cedo comunque la facciano ....:rolleyes: :cry: :cry: ...stessa cosa x la PAUSA ....:rolleyes:

EDIT Ti dò il benvenuto nel forum ...:mano:

no no scusatemi mi sono spiegato male io cercavo la patch che traduca il testo in italiano

AL-Vetresium
04-12-2008, 19:06
no no scusatemi mi sono spiegato male io cercavo la patch che traduca il testo in italiano

Ma il testo è in italiano !!!:read:

tia93
04-12-2008, 19:08
nono il mio è in inglese

AL-Vetresium
04-12-2008, 19:09
nono il mio è in inglese

Davvero ??:confused: :confused:

Che versione hai ?

...è un MEGA-BUG ....:doh:

tia93
04-12-2008, 19:11
la 2.10.1 mi sembra cmnq nn so se sia un bug o è prprio così ma nn si portebbe far diventare in italiano? perchè quando ho provato a scaricare una patch mi è venuta non supporta questa lingua o qualkosa del genre :(:muro:

AL-Vetresium
04-12-2008, 19:15
la 2.10.1 mi sembra cmnq nn so se sia un bug o è prprio così ma nn si portebbe far diventare in italiano? perchè quando ho provato a scaricare una patch mi è venuta non supporta questa lingua o qualkosa del genre :(:muro:

Intanto prova con lo scaricare la patch più recente ..il link delle patch è in questa pagina ...;)

POST # 1342

tia93
04-12-2008, 19:16
ok grazie ^^ ci provo poi ti faccio sapere

AL-Vetresium
04-12-2008, 19:18
..Poi se non ti cambia niente prova a chiedere anche nel Forum di Sacred 2 ITALIA .....se magari sanno qualcosa riguardo a questo fatto ...ma non te lol possono sostituire con un Sacred in italiano ?:rolleyes:

AL-Vetresium
04-12-2008, 19:20
ok grazie ^^ ci provo poi ti faccio sapere

Prego ...:)

Guren
05-12-2008, 00:04
nono il mio è in inglese

ma dove hai comprato il gioco?

F5F9
05-12-2008, 08:21
:mbe: toglierei il dove.
(;) scusate ma non resisto mai :( )

Guren
05-12-2008, 08:30
:mbe: toglierei il dove.
(;) scusate ma non resisto mai :( )

beh a dire il vero la mia domanda sottointendeva quello... anche se lasciavo lo spazio ad un acquisto all'estero (ad esempio io spore l'ho comprato all'aeroporto di HK pagandolo meno di 30 euro... e già così mi son sentito derubato :cry: )

passando alle cose serie e cioè la quest speciale che ha scoperto windsofchange ho trovato la caverna con il pulsante e l'ho premuto ... ora cosa devo fare? :fagiano: ho cercato di raggiungere la seconda zona indicata nella mappa postata da wind ma non ho capito come ci si arriva, ho visto solo che la cascata si attraversava con un ponte ma io sono allla base dellla stessa e non vedo da dove si sale :muro:

tia93
05-12-2008, 13:50
mi dice la lingua non corrisponde a quella istallata in sacfred2 :confused:

tia93
05-12-2008, 13:53
mi dice la lingua non corrisponde a quella istallata in sacred2 :confused:

wolverine
05-12-2008, 20:24

Lo avrà preso online.. :fagiano:

AL-Vetresium
06-12-2008, 18:56
@wolverine

Carina la tua firma .....:sofico:

W

I Blind Guardian !!!!

Marco93 -the witcher-
08-12-2008, 16:31
Volevo sottoporvi una semplice domanda: sono al quinto atto della quest principale, mi trovo nella caverna del palazzo delle serafine e deve uccidere un drago; mi chiedevo:O ... è normale che per farlo fuori deve usare almeno una 30ina di pozioni di salute? Ci ho tentato prima ma quando lui era a metà vita io avevo già preso 15 pozioni!!

Rispondetemi perchè ho seri dubbi sulla validità del mio personaggio

AL-Vetresium
08-12-2008, 17:50
Volevo sottoporvi una semplice domanda: sono al quinto atto della quest principale, mi trovo nella caverna del palazzo delle serafine e deve uccidere un drago; mi chiedevo:O ... è normale che per farlo fuori deve usare almeno una 30ina di pozioni di salute? Ci ho tentato prima ma quando lui era a metà vita io avevo già preso 15 pozioni!!

Rispondetemi perchè ho seri dubbi sulla validità del mio personaggio

Non ci sono ancora arrivato ....:O

Che tipo di PG hai sviluppato ?

Marco93 -the witcher-
08-12-2008, 17:58
Serafina, attualmente livello 26

Guren
09-12-2008, 00:09
be io con certi boss ne ho usate moooooooooolte di più con altri praticamente nessuna.

Secondo me va anche un po' a fortuna in base a come si sviluppa l'inc... io ho un inquisitore e a volte il boss si concentra solo sulla doppia inquisizione a volte la doppia inquisizione se ne sta li senza fare niente e di conseguenza il boss mena solo me.

In ogni caso mai avuto problemi di pozioni... come minimo ho sempre girato con almeno 150/200 pozioni vita e spesso ne ho vendute molte per liberare spazio :)

AL-Vetresium
09-12-2008, 11:16
Livello 34 : 500 pozioni di salute ....:eek: :eek:

Morti : 0 (..sto giocando a estremo....:O )

Atto 2 : ho fatto + di 100 missioni e altrettante non fatte ...:p

Ore di gioco : 18 1/2

PV : + 2500

Dif : + 500

Danno : 700-900 c.a.

Campagna Ombra , divinità Testa (potere divino mai usato ) , soldi 2.000.000 ecc....

:sofico:

Marco93 -the witcher-
09-12-2008, 13:14
Ok dubbio risolto, tutti gentilissimi;)
AL Vetresium non ci hai detto che personaggio usi, comonque davvero un personaggio molto:sofico: , complimenti:D

AL-Vetresium
09-12-2008, 13:25
Ok dubbio risolto, tutti gentilissimi;)
AL Vetresium non ci hai detto che personaggio usi, comonque davvero un personaggio molto:sofico: , complimenti:D

Guerriero Ombra ...;) :D

(Ho appena comprato il Mastino Infernale ....:sofico: )

lowenz
09-12-2008, 15:11
Preso oggi (se volete vi faccio la foto :D), ma quando cerco di mettere la patch mi dice che non riesce a trovarlo sul sistema.

Dite che è per via del fatto che ho Vista inglese? :mbe:

lowenz
09-12-2008, 15:16
Preso oggi (se volete vi faccio la foto :D), ma quando cerco di mettere la patch mi dice che non riesce a trovarlo sul sistema.

Dite che è per via del fatto che ho Vista inglese? :mbe:
Forse ho capito :D

Ci vuole prima la 12 della 13.....mizziga, in totale fanno 1 GB di patch :D

Marco93 -the witcher-
09-12-2008, 15:48
Guerriero Ombra ...;) :D

(Ho appena comprato il Mastino Infernale ....:sofico: )

Io l'ho preso quando ero al livello 23:fuck: ; sto facendo anch'io una valanga di quest secondarie:D

(cioè io ho preso la tigre, comunque cambia poco)

Marco93 -the witcher-
09-12-2008, 15:49

Non so dirti, ho messo solo le prime due:( (fino a 1.2)

AL-Vetresium
09-12-2008, 18:55
Non so dirti, ho messo solo le prime due:( (fino a 1.2)

Perchè ??:confused: :confused: :stordita: :mbe:

Marco93 -the witcher-
09-12-2008, 20:00
Perchè non ho voglia di scaricarle:p , se dovessi scaricare patch per ogni gioco che ho passerei più tempo a installarle che a giocare;)

wolverine
09-12-2008, 20:22
Perchè non ho voglia di scaricarle:p , se dovessi scaricare patch per ogni gioco che ho passerei più tempo a installarle che a giocare;)

Ma hai un 56K? sennò non capisco il motivo di non scaricare l'ultima patch.. :)

Marco93 -the witcher-
09-12-2008, 20:41
è UNA ROTTURA DI COGLIONI INSTALLARE OGNI VOLTA TONNELLATE DI PATCH, più chiaro ora?

salsero71
09-12-2008, 20:59
...che la stai urlando quella frase?
Non ti sembra di aver esagerato un attimino?
Non eri stato offeso, comunque il diretto interessato passerà e risponderà conseguentemente.
;)

cerbert
10-12-2008, 09:54
è UNA ROTTURA DI COGLIONI INSTALLARE OGNI VOLTA TONNELLATE DI PATCH, più chiaro ora?

Beh... è anche una "grossa seccatura" avere sempre qualche utente che confonde il forum per il bar sotto casa, ma non ne facciamo tragedie da urlarci.
Cerchiamo di evitarlo, quindi. Grazie.

Marco93 -the witcher-
10-12-2008, 13:30
Lo sfogo era per il fatto che se fossi stato nel cervello dei tizi dell'Ascaron avrei risolto prima i molteplici bug del gioco, piuttosto che mandarlo sul mercato in quelle condizioni; senza contare che sono patch pesantissime da scaricare

Comunque non l'ho urlato ma l'ho scritto in grassetto, penso che nessuno sia diventato sordo...

salsero71
13-12-2008, 14:49
mi sono deciso a comprarlo, l'ho installato e patchato all'ultima 2.30 ecc...
Volevo sapere delle buone build per i 6 personaggi o se avete dei link da dove posso capire che sviluppo fare per ognuno dei 6 personaggi.
Ho appena iniziato con la Serafina, ho fatto già una decina di missioni apparte una dei banditi che non posso concludere perchè ucciso un soldato che mi accompagnava... e devo dire che non è male.
Lo gioco a tutto medio (PC 4800x2 con 2gb di RAM e VGA 3870x2) in 1280*1024 e non ho grossi problemi di fps, visuale segui, però non avendo toccato i punti guadagna sin d'ora volevo sapere come costruire al meglio la Serafina e anche gli altri quando li inizierò, grazie. ;)

Guren
13-12-2008, 14:54
dal sito ufficiale ti puoi scaricare i pg livello 200 per fare tutte le prove che vuoi :)

salsero71
13-12-2008, 14:59
dal sito ufficiale ti puoi scaricare i pg livello 200 per fare tutte le prove che vuoi :)

...ci sono dei personaggi già a livello 200 e posso aumentare le arti, abilitià, punti statistici, ecc...?
Nel sito ufficiale inglese? ;)

Marco93 -the witcher-
13-12-2008, 16:12
mi sono deciso a comprarlo, l'ho installato e patchato all'ultima 2.30 ecc...
Volevo sapere delle buone build per i 6 personaggi o se avete dei link da dove posso capire che sviluppo fare per ognuno dei 6 personaggi.
Ho appena iniziato con la Serafina, ho fatto già una decina di missioni apparte una dei banditi che non posso concludere perchè ucciso un soldato che mi accompagnava... e devo dire che non è male.
Lo gioco a tutto medio (PC 4800x2 con 2gb di RAM e VGA 3870x2) in 1280*1024 e non ho grossi problemi di fps, visuale segui, però non avendo toccato i punti guadagna sin d'ora volevo sapere come costruire al meglio la Serafina e anche gli altri quando li inizierò, grazie. ;)

Buona idea:fiufiu: , visto la reazione che ho scatenato poco giorni fa:D

Marco93 -the witcher-
13-12-2008, 16:14

Io non riesco a trovare la pagina, mi metti un link?

Kharonte85
13-12-2008, 17:18

http://www.sacred2.it/index.php?id=patches

salsero71
13-12-2008, 19:57
Buona idea:fiufiu: , visto la reazione che ho scatenato poco giorni fa:D

...nessun problema riscontrato, sto giocando con tutti i personaggi, anzi mi mancano la Driade e il Guerriero Ombra che inizierò tra poco, e poi li alzo un pò alla volta tutti! ;)

P.S.: la tua reazione è stata comprensibile, però l'aver scritto in maiuscolo ha significato urlare e nel forum, per il bon ton internettiano non è "gradito". Ma non è un problema, tutto si risolve e l'importante è giocare e divertirsi giocando ;)

Guren
14-12-2008, 00:19
...ci sono dei personaggi già a livello 200 e posso aumentare le arti, abilitià, punti statistici, ecc...?
Nel sito ufficiale inglese? ;)

esatto, ma nel sito ufficiale italiano :)

Io non riesco a trovare la pagina, mi metti un link?

http://www.sacred2.it/index.php?id=pg_unskilled

Marco93 -the witcher-
14-12-2008, 08:34
Grazie, ma potrei importare questo personaggio di lvl 200 e sostituirlo al mio in una campagna già iniziata?? (penso di no però lo chiedo ugualmente:p )

lee_oscar
14-12-2008, 10:45
No non si puo, cmq giocare con i pg scaricati in sp è un pacco, servono solo per fare prove, considera che si inizia in ag e troveresti mob a lv 40 ..
lo dovresti finire 3 volte perche cominci a essere interessante :D

Marco93 -the witcher-
14-12-2008, 14:04
Era sola pura curiosità:)

halo
14-12-2008, 19:31
ragazzi ma perchè quando lancio la patch 2.31.0 mi dice "impossibile trovare sacred2 nel tuo sistema.Reinstalla sacred2 e avvia nuovamente questa patch

l'ho disinstallato e reinstallato ma niente sempre il solito messaggio
l'attivazione l'ho fatta!
help!

ps. posso installare direttamente l'ultima senza installare le altre?

AL-Vetresium
15-12-2008, 15:14
ragazzi ma perchè quando lancio la patch 2.31.0 mi dice "impossibile trovare sacred2 nel tuo sistema.Reinstalla sacred2 e avvia nuovamente questa patch

l'ho disinstallato e reinstallato ma niente sempre il solito messaggio
l'attivazione l'ho fatta!
help!

ps. posso installare direttamente l'ultima senza installare le altre?

Rispondo al P.S. (non puoi)....;)

E' strano che ti faccia un messaggio del genere...

AL-Vetresium
15-12-2008, 15:17
@salsero71

Ti sei deciso finalmente ....:D :D

salsero71
15-12-2008, 15:47
@salsero71

Ti sei deciso finalmente ....:D :D

...e lo sto provando con tutti i personaggi.
Devo dire che dopo questi primi 6/7 livelli mi piacciono Serafina, Guardiano del Tempio e Driade, gli altri un scalino sotto, comunque è troppo presto per ogni parere, Titan Quest è comunque ancora inarrivabile, difatti è buono buono nel PC e resterà lì ancora a lungo (penso fino a Diablo III) ;)

AL-Vetresium
15-12-2008, 19:14
...e lo sto provando con tutti i personaggi.
Devo dire che dopo questi primi 6/7 livelli mi piacciono Serafina, Guardiano del Tempio e Driade, gli altri un scalino sotto, comunque è troppo presto per ogni parere, Titan Quest è comunque ancora inarrivabile, difatti è buono buono nel PC e resterà lì ancora a lungo (penso fino a Diablo III) ;)

:ubriachi: ....Titan Quest....:ubriachi:

halo
15-12-2008, 20:02
Rispondo al P.S. (non puoi)....;)

E' strano che ti faccia un messaggio del genere...

se ti riferisci al gioco copiato stai fuori strada in quanto il gioco è originale e da quello che ho potuto leggere in giro sembra sia dovuto al fatto che l'installazione si trovi sotto un'altra partizione (nel mio caso "D")

Ho installato Sacred 2 Fallen Angel in una partizione secondaria, non riesco ad applicare la versione elité o la patch

Spostate le directory di TMP (non TEMP) di Windows in una diversa partizione, con spazio libero sufficiente.
Start - Impostazioni - Pannello di controllo - Sistema - Avanzate clicchiamo su Variabili d'Ambiente.
Inizializzate nuovamente l'installazione della patch.

link diretto:
http://www.sacred2.it/index.php?id=installation_problems

solo che a me non funziona!
ho vista 32bit

halo
16-12-2008, 15:17
risolto installando prima la patch 2.12 poi la 2.31

ashan
17-12-2008, 19:38
nuova patch 2.34

http://update.sacred2.com/dl_italian.html

salsero71
17-12-2008, 20:50
nuova patch 2.34

http://update.sacred2.com/dl_italian.html

ma fallito il primo tentativo di applicarla, dice che se trova file modificati terminerà l'installazione della patch e così fa :muro:
Gioco originale e nessun file modificato!!!
Ora l'ho riscaricata con l'updater.exe e la sto applicando di nuovo, vedremo fra un paio di minuti come andrà a finire :mbe:

edito per confermare la non applicazione della nuova patch in quanto dice di trovare file modificati, che ovviamente non ho, e richiede la reinstallazione della patch, $ti ca$$i direi io!!!
2° edit: richiede la reinstallazione del gioco, non della patch, è fuori di ogni logica!!! :muro:

ashan
17-12-2008, 23:53
a me si è installata senza problemi

!@ndre@!
18-12-2008, 08:01
beh per lo meno stanno cercando di risolvere un po' di problemi!!
..il momento dell'acquisto si avvicina!! (spero) :asd:

salsero71
18-12-2008, 08:03
beh per lo meno stanno cercando di risolvere un po' di problemi!!
..il momento dell'acquisto si avvicina!! (spero) :asd:

...se li creano con le patch, che non si installano :muro: , mi sa che ti conviene continuare Titan Quest :D

lee_oscar
18-12-2008, 11:28
ho sentito già parecchia gente lamentarsi per la patch, ora si installa?
avete notato miglioramenti nel gameplay? (oltre ad aver sbuggato l elfa)

Jammed_Death
18-12-2008, 12:46
la quest nuova e la winter zone della patch valgono anche per il single player?

salsero71
18-12-2008, 13:20
ho sentito già parecchia gente lamentarsi per la patch, ora si installa?
avete notato miglioramenti nel gameplay? (oltre ad aver sbuggato l elfa)

...nel sito ufficiale ITA di Sacred 2 c'è una discussione che ha già superato le 17 pagine di commenti sui problemi della nuova patch.
In pratica bisogna disinstallare il gioco :muro: e reinstallarlo avendo cura di mettere le patch in sequenza come il link seguente http://www.sacred2.it/index.php?id=patches colonna di destra, praticamente bisogna passare per l'hotfix, il problema è su un file speech.xyz (non so l'estensione, ma l'ho letto nel forum di là!).
Io non so se ho voglia di reinstallarlo, aspetto qualche giorno chissà che l'Ascaron, tempestata in Germania e probabilmente anche da qua, non rilasci un fix ;)

major1977
18-12-2008, 13:30
ma se ti s'installa senza problemi non dovrebbe poi scassare i maroni in game vero? :stordita:

ashan
18-12-2008, 13:37
ma se ti s'installa senza problemi non dovrebbe poi scassare i maroni in game vero? :stordita:

installata senza problemi..funziona tutto tranquillamente :)

major1977
18-12-2008, 13:40

very good Thx! ;)

F5F9
18-12-2008, 14:13
...se li creano con le patch, che non si installano :muro: , mi sa che ti conviene continuare Titan Quest :D
:sbonk: bell'esempio! quello si che era un gioco senza bachi! :rotfl:

lee_oscar
18-12-2008, 15:02

per caso avevi installato l hotfix buggato appena uscito o hai aspettato il 'fix dell hotfix'?
secondo me fa casini con quella patch ca..sa
altrimenti nn si spiega perche ad alcuni va e ad altri no

ashan
18-12-2008, 15:24
per caso avevi installato l hotfix buggato appena uscito o hai aspettato il 'fix dell hotfix'?
secondo me fa casini con quella patch ca..sa
altrimenti nn si spiega perche ad alcuni va e ad altri no

avevo installato anche l'hotfix buggato..infatti in quel periodo non potevo giocarci in quanto swappava qualunque cosa facessi..

salsero71
18-12-2008, 16:10
:sbonk: bell'esempio! quello si che era un gioco senza bachi! :rotfl:

...io non ho mai avuto problemi, dal giorno 1 fino al mese scorso (ora l'ho lasciato un pò da parte ma lo riprendrò con Lilith + Masteries) e lo reputo il migliore H&S in giro, sopra Sacred 1, Loki, Silverfall ma sotto Diablo 2 ;)

F5F9
18-12-2008, 16:21
...io non ho mai avuto problemi, dal giorno 1 fino al mese scorso (ora l'ho lasciato un pò da parte ma lo riprendrò con Lilith + Masteries) e lo reputo il migliore H&S in giro, sopra Sacred 1, Loki, Silverfall ma sotto Diablo 2 ;)
:mad: io l'avevo comprato al day one.
:muro: a oltre metà gioco mi ha corrotto il save unico.
e io NON HO quasi MAI PROBLMI coi giochi e mi stupisco quando gli altri si lamentano!
(:( tanto mi annoiava...però :muro: ).
tornando IT: sto sacraccio 2 l'ho (incautamente) comprato (al day two)...pure la CE :eek: .
l'ho comincicchiato...lo continuerei se sapessi che (almeno con le patches) è del tutto a posto...(e non faccio la fine che ho fatto con la cerca dl titanicchio...).
(oltretutto sono agli sgoccioli di F3 :cry: )
:confused: che faccio? comincio? e se esce la patch definitiva incompatibile coi save vecchi?
(terore :eekk: )

J!MmΨ
18-12-2008, 19:12
:mad: io l'avevo comprato al day one.
:muro: a oltre metà gioco mi ha corrotto il save unico.
e io NON HO quasi MAI PROBLMI coi giochi e mi stupisco quando gli altri si lamentano!
(:( tanto mi annoiava...però :muro: ).
tornando IT: sto sacraccio 2 l'ho (incautamente) comprato (al day two)...pure la CE :eek: .
l'ho comincicchiato...lo continuerei se sapessi che (almeno con le patches) è del tutto a posto...(e non faccio la fine che ho fatto con la cerca dl titanicchio...).
(oltretutto sono agli sgoccioli di F3 :cry: )
:confused: che faccio? comincio? e se esce la patch definitiva incompatibile coi save vecchi?
(terore :eekk: )

Ma tutti sti problemi per iniziare ngioco??:confused: :confused: giocaaaaa :)

!@ndre@!
18-12-2008, 19:41

..concordo e complimenti per l'avatar!! :D :D

J!MmΨ
18-12-2008, 19:45
..concordo e complimenti per l'avatar!! :D :D

:asd: bello eh?? :asd:

:Perfido:

major1977
19-12-2008, 09:02
dopo aver installato l'ultima patch un mio collega ha riscontrato dei problemi in game quali "errore all'exe" ecc.. questi problemi pare non esistere con il pg della Driade, mentre con tutti gli altri si!

Le patch sono state installate tutte in sequenza di volta in volta che venivano pubblicate...avete qualche idea? :confused:

F5F9
19-12-2008, 09:20
:( non mi picchiare...
il fatto è che gli H&S mi piacicchiano...niente di più...forse è colpa dei gdr veri...anche se non ha senso mi scattano i confronti...
e questo, per quel poco che ho fatto, non è che mi abbia esaltato (non so perché ma mi aveva intrigato più il primo da subito...).

J!MmΨ
19-12-2008, 13:10
:( non mi picchiare...
il fatto è che gli H&S mi piacicchiano...niente di più...forse è colpa dei gdr veri...anche se non ha senso mi scattano i confronti...
e questo, per quel poco che ho fatto, non è che mi abbia esaltato (non so perché ma mi aveva intrigato più il primo da subito...).

Ma guarda, ci troviamo d' accordo riguardo il confronto tra H&S e GDR ... Ma sinceramente non mi pongo tutti questi problemi per iniziare un gioco. Poi è ovvio, anche la passione per i videogames è soggettiva, ma se vuoi un consiglio, gioca senza farti tanti problemi ... un pò come le donne, incominciale, poi se ti stanchi le metti negli scaffali :asd:

:Perfido:

windsofchange
19-12-2008, 13:15
Ragazzi problemino:
nell'ultimo mese e mezzo ho cambiato 3 schede madri (sorvoliamo su gli RMA che mi sono capitati :doh: ).
La penultima è morta dopo 2 settimane di vita di colpo e non ho potuto disinstallare il gioco; visto che le attivazioni della licenza considerano l'hardware del pc, nei loro server dovrebbe risultare che ho già effettuato la procedura di disattivazione corretta ben 3 volte e in più ora il gioco è inutilizzato a causa del cambio Hardware.
In poche parole non ho modo di recuperare la ECS p45t-A sulla quale l'installazione non è stata revocata, in quanto è imballata e andrà in RMA per esser poi venduta.

Ora (p5kpl-c/1600) non toccherò nulla prima di riavere nel case la mia principale (asus p5ql) (il negozio me la manda nuova sotto natale a quanto pare... :stordita: ), che mi consigliate?? E-mail alla ascaron? Deep silver? Indirizzo sul manuale?
Il mio problema è il seguente:
visto lo schifo di questo gioco approfitterei della mail per una serie di lamentele infinite tali da portarli a cestinare la mia notifica.

Che faccio?? :fagiano:

PS: riepilogo un attimo

- 2 attivazioni e disinstallazioni corrette con la asus p5ql-pro
- 1 attivazione e disinstallazione corretta con la ecs p45t-A
- 1 attivazione MA NESSUNA disinstallazione su quella ECS fulminata.
- nulla sulla attuale p5kpl-c (meno male :sofico: )

PPS: non ridete! :cry:

lee_oscar
20-12-2008, 13:06
Per le lamentele in teoria puoi mandare a deep silver, poi ci pensano loro a inoltrare (che ovviamente nn faranno), cmq se ti fa cosi' schifo vendilo e amen
Per la ecs cotta, esiste un tool che permette di revocare anche dopo la disinstallazione con altro pc, in modo da non giocarsi 1 attivazione, nel manuale trovi il link

787b
20-12-2008, 13:57
ciao, ho reinstallato sacred 2 e ho installato tutte le patch tranne una, l'ultima al 99% mi dice che ho dei file modificati e non posso installare la patch.

il gioco l'ho avviato solo una volta per adesso :eek: il gioco è originale; e non capisco che file ho modificato, sapreste darmi una mano

p.s. già che ci sono, un'info, ma è possibile che ogni tanto mi scatti vistosamente, e anche diminuendo le ombre al minimo le prestazioni non cambiano o meglio aumenta il MAX FPS ma il minimo rimane uguale :muro:

windsofchange
20-12-2008, 13:59
Per le lamentele in teoria puoi mandare a deep silver, poi ci pensano loro a inoltrare (che ovviamente nn faranno), cmq se ti fa cosi' schifo vendilo e amen
Per la ecs cotta, esiste un tool che permette di revocare anche dopo la disinstallazione con altro pc, in modo da non giocarsi 1 attivazione, nel manuale trovi il link

Non sapevo che potessi farlo da altro PC, adesso cerco subito, il tool che usavo prima non mi vede hardware giusto ora... Boh.
Grazie per le informazioni, la revoca mi serve per chiudere il gioco in un cassetto o rivenderlo pulito.

Con una bella croce sopra questa serie e l'attesa che ho vissuto per il gioco, non potevano fare di peggio.:rolleyes:

Aku
20-12-2008, 14:43
Dopo innumerevoli bestemmie ho risolto così:

-disattivato antivir
-backup salvataggi
-pulizia e eliminazione di tutte le cartelle acaron e deep silver
-pulizia registro di ascaron, deep silver e sacred
-disinstallato sacred
-reinstallato
-backup del sacred.exe
-install elite gfx (opzionale)
-attivazione e primo login
-logout
-installazione patch 2.10
-installazione patch 2.12 hotfix
-installazione patch 2.31
-installazione patch 2.34
-messaggio strano di errore
-messaggio di patch ok.
-login in gioco e interruzione delle bestemmie.

nel caso non funzionasse cosi provate a ricopiare il file sacred.exe originale nella cartella di partenza e ripetere tutta la trafila di patch

AL-Vetresium
20-12-2008, 18:25
Dopo innumerevoli bestemmie ho risolto così:

-disattivato antivir
-backup salvataggi
-pulizia e eliminazione di tutte le cartelle acaron e deep silver
-pulizia registro di ascaron, deep silver e sacred
-disinstallato sacred
-reinstallato
-backup del sacred.exe
-install elite gfx (opzionale)
-attivazione e primo login
-logout
-installazione patch 2.10
-installazione patch 2.12 hotfix
-installazione patch 2.31
-installazione patch 2.34
-messaggio strano di errore
-messaggio di patch ok.
-login in gioco e interruzione delle bestemmie.

nel caso non funzionasse cosi provate a ricopiare il file sacred.exe originale nella cartella di partenza e ripetere tutta la trafila di patch

:eekk: :eekk:

Kharonte85
20-12-2008, 23:38
Ragazzi problemino:
nell'ultimo mese e mezzo ho cambiato 3 schede madri (sorvoliamo su gli RMA che mi sono capitati :doh: ).
Lurdes? :stordita:

MA possibile che sia un caso? Non è che hai un alimentatore che non funziona bene ed una linea a casa di melma? :fagiano:

windsofchange
21-12-2008, 00:00
Lurdes? :stordita:

MA possibile che sia un caso? Non è che hai un alimentatore che non funziona bene ed una linea a casa di melma? :fagiano:

Ma che, cambiati anche alimentatori ovviamente e non sono una che è appena arrivata in materia pc. :muro:
Clicca sulla mia conf in firma che magari ti fai una mezza idea... :asd:
Diciamo che qualcuno mi ama lassù (meno male non credo :sofico: ).

J!MmΨ
21-12-2008, 11:21
Ma che, cambiati anche alimentatori ovviamente e non sono una che è appena arrivata in materia pc. :muro:

Boiardo direbbe che non sei una donna virtuosa :asd:

Kharonte85
21-12-2008, 12:12
Azzz...:fagiano:

bella la config in firma...:asd:

windsofchange
21-12-2008, 17:38
Boiardo direbbe che non sei una donna virtuosa :asd:

Azzz...:fagiano:

bella la config in firma...:asd:

:cry:

Pan
22-12-2008, 10:13

idem :)

787b
22-12-2008, 11:23
ma fallito il primo tentativo di applicarla, dice che se trova file modificati terminerà l'installazione della patch e così fa :muro:
Gioco originale e nessun file modificato!!!
Ora l'ho riscaricata con l'updater.exe e la sto applicando di nuovo, vedremo fra un paio di minuti come andrà a finire :mbe:

edito per confermare la non applicazione della nuova patch in quanto dice di trovare file modificati, che ovviamente non ho, e richiede la reinstallazione della patch, $ti ca$$i direi io!!!
2° edit: richiede la reinstallazione del gioco, non della patch, è fuori di ogni logica!!! :muro:

tu hai installato il gioco nella partizione primaria dove c'è l'OS o su un'altro HDD?

salsero71
22-12-2008, 12:19
tu hai installato il gioco nella partizione primaria dove c'è l'OS o su un'altro HDD?

...dove ho XP home SP3, in quanto Steam si era installato là e là mi ha messo il gioco senza possibilità di installarlo da un altra parte! Comunque ci sto giochicchiando senza aver messo l'ultima patch e senza aver problemi ;)

787b
22-12-2008, 17:33
...dove ho XP home SP3, in quanto Steam si era installato là e là mi ha messo il gioco senza possibilità di installarlo da un altra parte! Comunque ci sto giochicchiando senza aver messo l'ultima patch e senza aver problemi ;)

bhe anche io ci sto giocando senza problemi (per fortuna) tranne un crasch mentre combattevo contro un drago :mad:

ci potreste postare la lista dei miglioramenti di quest'ultima patch?

THX

AL-Vetresium
22-12-2008, 18:30
....Per chi non lo sapesse ...:O

Nuovi contenuti della Patch 2.34.0:

-Nuova area con 24 settori di superficie e 6 settori sotterranei aggiuntivi

-Nuove texture e oggetti per ricreare un paesaggio innevato

-Suoni aggiuntivi per lo scenario innevato

-20 nuove creature

-Nuovi PNG

-Nuova sequenza di missioni

-Nuovo set speciale per ogni personaggio

-Nuove corazze e armi

;)

major1977
22-12-2008, 18:31

-20 nuove creature

-Nuovi PNG

-Nuove corazze e armi

;)

che celerità..sei solo indietro di una settimana :ciapet:

787b
22-12-2008, 18:38

-20 nuove creature

-Nuovi PNG

-Nuove corazze e armi

;)

grazie mille :ave:

però stavo pensando che nel caso in cui io non riesco ad aggiornare il gioco alla 2.34.0 non potrò + aggiornare in futuro il gioco :(

AL-Vetresium
22-12-2008, 18:40
che celerità..sei solo indietro di una settimana :ciapet:

...Sai.. è un po' che non vado sul sito ufficiale ..sono impegnato a giocare anche a Prince of Persia .......;) :p

P.S. Non è proprio una settimana ..la patch è stata rilasciata Mercoledì ...:D

AL-Vetresium
22-12-2008, 18:42
grazie mille :ave:

però stavo pensando che nel caso in cui io non riesco ad aggiornare il gioco alla 2.34.0 non potrò + aggiornare in futuro il gioco :(

Perchè ??:confused: :confused:

P.S. Prego ....;)

P.P.S. Vedrrò di aggiornare il prima possibile la prima pagina con tutte le patch rilasciate ....:)

AL-Vetresium
22-12-2008, 18:55
....Hanno aggiunto anche il set del Bianco Natale ....:D

787b
22-12-2008, 19:33

:asd: :muro: e io non posso averlo :D

windsofchange
22-12-2008, 19:36
Ragazzi scusate, mi aveva detto qualcuno di voi che potevo disattivare l'installazione anche dal pc con i pezzi cambiati, ma dove trovo il modo?? :stordita:
Sono stupida o devo rileggere il manuale ancora??

Sì, sono anche stupida... Ma non fatemelo notare anche voi! :stordita:

AL-Vetresium
23-12-2008, 12:37
Aggiornato il terzo post del thread ....;)

link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24400673&postcount=3)

29Leonardo
23-12-2008, 14:19
A titolo informativo da play.com è possibile portare a casa il suddetto titolo per 14€spedito.

Lupo99
24-12-2008, 11:02
Una cosa, sapete mica dove posso torvare il texture pack che era nella collectors edition per metterlo sulla normale? Lo vendono separatamente?

lee_oscar
24-12-2008, 18:26
Si, peccato che avevo il baule full e li ho venduti :D
cmq volevo far notare che l' isola è un pelo buggata, all inizio i fantasmi e il primo boss sono completamenti immuni al danno ghiaccio (ed è un bug non di certo voluto), quindi per l elfa scheggie ti saluto ..
inolte fanno un male esagerato rapportati ai mob normali e il danno che viene inflitto è bassissimo (usando armi/magie non ghiaccio) :muro:
gli altri mob sull isola invece sono 'quasi' normali, anche se a volte pestano in modo anomalo :mad:

AL-Vetresium
24-12-2008, 18:56
Buon Natale a tutti !!!!!!!!!!!:cool: :cool:

(Il mio Guerriero Ombra ha raggiunto il lvl 40 ed un arcipelago di isole nere a Nord ...:D )

Manwë
25-12-2008, 11:41
Preso anche io! :D
non potevo farmelo scappare per 14€ su play.com

BUON NATALE :)

AL-Vetresium
25-12-2008, 18:46
Preso anche io! :D
non potevo farmelo scappare per 14€ su play.com

BUON NATALE :)

....Bè a 14 € ....se lo dovrebbero prendere tutti ormai .....:D per me con tutte le patch è sicuramente da 8,5 .....:O

windsofchange
25-12-2008, 18:50
Ragazzi scusate, mi aveva detto qualcuno di voi che potevo disattivare l'installazione anche dal pc con i pezzi cambiati, ma dove trovo il modo?? :stordita:
Sono stupida o devo rileggere il manuale ancora??

Sì, sono anche stupida... Ma non fatemelo notare anche voi! :stordita:

Mi riquoto... Aiuto... :cry: :cry: :cry:

Hyperion
25-12-2008, 18:52
A titolo informativo da play.com è possibile portare a casa il suddetto titolo per 14€spedito.

Grazie della segnalazione. ;)

AL-Vetresium
25-12-2008, 20:05
http://img267.imageshack.us/img267/6219/buonnatalefd2.th.png (http://img267.imageshack.us/my.php?image=buonnatalefd2.png)

AL-Vetresium
25-12-2008, 20:06
Mi riquoto... Aiuto... :cry: :cry: :cry:

Appena trovo il libretto ti aiuto ....:muro: :muro: :stordita: :doh: :doh:

AL-Vetresium
25-12-2008, 20:10
Grazie della segnalazione. ;)

Lo comprerai ?? ..ora ???:O

;)

Manwë
25-12-2008, 22:18
http://img267.imageshack.us/img267/6219/buonnatalefd2.th.png (http://img267.imageshack.us/my.php?image=buonnatalefd2.png)

29Leonardo
25-12-2008, 22:27

I set di natale c'erano anche nel primo :D

windsofchange
26-12-2008, 01:36
Appena trovo il libretto ti aiuto ....:muro: :muro: :stordita: :doh: :doh:

grazie :flower:

AL-Vetresium
26-12-2008, 19:10
grazie :flower:

Trovato ...;)

Consulta questo sito : www.unlock.Sacred2.com ....:)

...Non rieso a capire perchè tutti questi codici di attivazione ...:mbe: :stordita:

EDIT Sarà aggiunto in prima pagina .....

windsofchange
26-12-2008, 19:21
Trovato ...;)

Consulta questo sito : www.unlock.Sacred2.com ....:)

...Non rieso a capire perchè tutti questi codici di attivazione ...:mbe: :stordita:

EDIT Sarà aggiunto in prima pagina .....

Ma questo lo conosco... :cry:
Qui mi hanno detto che posso revocare con hardware diverso (ho avuto rottura della mobo, anzi rotturE! Ne ho cambiate 3 da quando ho iniziato a giocare a sacred e prima avevo sempre revocato seguendo quella giusta procedura, ora ho una mamma diversa :cry: ).

Quindi pazienza come dicevo io è impossibile, scriverò una lettera di insulti ho deciso.:mad:

AL-Vetresium
26-12-2008, 19:27
Qui mi hanno detto che posso revocare con hardware diverso (ho avuto rottura della mobo, anzi rotturE! Ne ho cambiate 3 da quando ho iniziato a giocare a sacred e prima avevo sempre revocato seguendo quella giusta procedura, ora ho una mamma diversa :cry: ).

Quindi pazienza come dicevo io è impossibile, scriverò una lettera di insulti ho deciso.:mad:

Faresti bene ....:mad:

wolverine
26-12-2008, 20:05

Che sfiga! ma erano mobo di pastafrolla.. :D

windsofchange
26-12-2008, 20:10
Che sfiga! ma erano mobo di pastafrolla.. :D

Tu dici?
asus p5ql pro (torna nuova da RMA)
ecs p45t-A (sta partendo per RMA)

Entrambe morte entro un mese dall'acquisto... :Prrr:

Al momento un p5kl qualcosa atx come "mula" :mc:

Jammed_Death
28-12-2008, 11:44
c'è un modo di avere l'audio full eng senza reinstallare? il bug dell'audio doppio a caso mi sta dando fastidio :muro:

mambomassacro
29-12-2008, 09:27
Scusate...dopo aver letto tutta la discussione non sono ancora riuscito a trovare una soluzione al mio problema:
il gioco non mi parte perchè ho un errore legato a "physics"...ho tutti i driver aggiornati ed ho provato anche ad editare il file "options.txt" (come ha suggereti qualcuno pagine dietro):cry:

"""
An exception has been thrown!
Error #: 9
Function: cPhysics::init
Description: NxCreatePhysicsSDK faild!.
File: d:\projects\sacred2\source\s2render\engine/physics/physics.cpp
Line: 208
Stack unwinding:
- <<callstack>>
"""

Suggerimenti?!?!?!?!

Manwë
29-12-2008, 11:16
Scusate...dopo aver letto tutta la discussione non sono ancora riuscito a trovare una soluzione al mio problema:
il gioco non mi parte perchè ho un errore legato a "physics"...ho tutti i driver aggiornati ed ho provato anche ad editare il file "options.txt" (come ha suggereti qualcuno pagine dietro):cry:

"""
An exception has been thrown!
Error #: 9
Function: cPhysics::init
Description: NxCreatePhysicsSDK faild!.
File: d:\projects\sacred2\source\s2render\engine/physics/physics.cpp
Line: 208
Stack unwinding:
- <<callstack>>
"""

Suggerimenti?!?!?!?!

azz
il supporto tecnico che dice? :(

bazoso
29-12-2008, 11:38
ragazzi scusate l'ingnoranza...lo sto giocando in party ma nn mi fa scambiare gli oggetti con gli altri personaggi..di solito si puo fare lasciandoli a terra e farli raccogliere dai compagni...xche qua nn si puo fare? loro nemmeno li vedono gli oggetti che gli lascio e viceversa.
grazie.

Mikon
29-12-2008, 22:23
ho visto che su play.com lo danno a 14 euro. Sono molto tentato di comprarlo. Mi potete fare un paragone con Titan Quest ? E' meglio o peggio (..e in cosa ) ?

Grazie mille e buone feste :)

mambomassacro
29-12-2008, 22:25
azz
il supporto tecnico che dice? :(

le solite cose :muro:
di aggiornare i driver ed a limite reinstallare:rolleyes:

Manwë
29-12-2008, 23:46
le solite cose :muro:
di aggiornare i driver ed a limite reinstallare:rolleyes:

hai provato su un altro pc?

io avevo un problema simile con gioco (steam based) ed ho risolto disinstallato nokia pcsuite .... il bastardo creava conflitti caricando inutili dll all'avvio

Tomobiki
30-12-2008, 08:36

Ordinato al volo..... grazie per la segnalazione ;)

mambomassacro
30-12-2008, 12:59
hai provato su un altro pc?

io avevo un problema simile con gioco (steam based) ed ho risolto disinstallato nokia pcsuite .... il bastardo creava conflitti caricando inutili dll all'avvio

incredibile:eek:
secondo voi è possibile che i driver "aegeia physics" creino conflitti con i "physics" che installano i driver nvidia?
...me li ritrovo nel pc da una vecchia installazione di Ghost Recon (il gioco richiedeva "per forza" l'installazione di "aegeia physics" anche se non avevi una di quelle schede)
:confused: :confused: :confused:

lee_oscar
02-01-2009, 18:19
I driver physx vengono cmq installati, anche se non hai una nvidia o ageia (al max sfrutterà la cpu per i calcoli), guarda che driver hai installato e magari posta la configurazione per capire se è un problema di hw o altro

mambomassacro
02-01-2009, 23:01
I driver physx vengono cmq installati, anche se non hai una nvidia o ageia (al max sfrutterà la cpu per i calcoli), guarda che driver hai installato e magari posta la configurazione per capire se è un problema di hw o altro

Driver 180.48 WHQL

Gigabyte GA-M57SLI-S4
AMD 5200x2
2x1gig geil ddr2
pov 9800gtx exo edition

questa la mia conf :cry:

IlGranTrebeobia
03-01-2009, 17:54
Bene dico io,
è passato un po' di tempo e potrò reinstallare il gioco (preso al day one or two) con delle patch un po' più serie... Reinstallo e mi succede esattamente questo:
ciao, ho reinstallato sacred 2 e ho installato tutte le patch tranne una, l'ultima al 99% mi dice che ho dei file modificati e non posso installare la patch.

il gioco l'ho avviato solo una volta per adesso :eek: il gioco è originale; e non capisco che file ho modificato, sapreste darmi una mano

Idem ad un mio amico che ho convinto a comprarlo... Siamo entrambi con l'elite.

Ma che cazzo dico io :fagiano:

Manwë
03-01-2009, 21:50
Bene dico io,
è passato un po' di tempo e potrò reinstallare il gioco (preso al day one or two) con delle patch un po' più serie... Reinstallo e mi succede esattamente questo:

Idem ad un mio amico che ho convinto a comprarlo... Siamo entrambi con l'elite.

Ma che cazzo dico io :fagiano:

tutti problemi dovuti al DRM :muro: così come tutti i bug del gioco che in gran parte sono creati da protezioni anticopia ultra-invasive e integrate nello stesso codice sorgente del gioco.

soluzione: obbligare ascaron a realizzare sacred 3 e distribuirlo gratuitamente online. :D

salsero71
03-01-2009, 23:14
...hanno avuto od hanno problemi con l'applicazione della patch 2.34, la soluzione si trova andando nel forum di Sacred2.it a questa pagina:

http://www.sacred2.it/public/smf/index.php?topic=3704.0

seguite la soluzione alternativa (che ho provato personalmente ed ho appena finito di installare tutto senza nessun ulteriore problema) e vedrete che funzionerà tutto ;)

windsofchange
04-01-2009, 01:54
tutti problemi dovuti al DRM :muro: così come tutti i bug del gioco che in gran parte sono creati da protezioni anticopia ultra-invasive e integrate nello stesso codice sorgente del gioco.

soluzione: obbligare ascaron a realizzare sacred 3 e distribuirlo gratuitamente online. :D

Spero non passi per la loro testa questa pessima idea, ci sarà diablo 3 da attendere.
La ascaron con questo scherzetto spero abbia perso parecchi sostenitori, me per prima.

IlGranTrebeobia
04-01-2009, 19:34
...hanno avuto od hanno problemi con l'applicazione della patch 2.34, la soluzione si trova andando nel forum di Sacred2.it a questa pagina:

seguite la soluzione alternativa (che ho provato personalmente ed ho appena finito di installare tutto senza nessun ulteriore problema) e vedrete che funzionerà tutto ;)

mi-ti-co :O

salsero71
04-01-2009, 19:59
mi-ti-co :O

...che ha funzionato anche a te :D ;)

Manwë
05-01-2009, 00:38

:ave:

Manwë
05-01-2009, 00:40
Spero non passi per la loro testa questa pessima idea, ci sarà diablo 3 da attendere.
La ascaron con questo scherzetto spero abbia perso parecchi sostenitori, me per prima.

vabbè se lo fanno freeware come ad esempio è rtcw va benissimo ... anzi molti ignoreranno d3 per sacred3 :P

major1977
05-01-2009, 00:50
ragazzi ma con l'ultima patch si parlava di un non meno precisato "territorio innevato"..voi avete scoperto dove si trova? :stordita:

salsero71
05-01-2009, 07:36
ragazzi ma con l'ultima patch si parlava di un non meno precisato "territorio innevato"..voi avete scoperto dove si trova? :stordita:

...Sacred2.it trovi di tutto per scoprirlo ;)

salsero71
05-01-2009, 07:36
:ave:

... :sofico: bastava una :mano:

salsero71
05-01-2009, 16:40
...troppo presto, maledetto :muro: gioco!!!
Adesso, dopo averlo patchato alla versione 2.34 mi da un errore allo startup di driver PhysX non installati e fin prima di mettere la 2.34 il gioco andava bene e non avevo mai avuto nessun problema, ne uscite al desktop, ne schermate blu, ne artefatti, insomma, un ca$$o di gioco.
Sto un paio di giorni a fiutare una soluzione sennò lo disinstallo, pulisco con CCleaner e poi via sul mercatino dell'usato e torno a Titan Quest con mod Lilith + Masteries visto che la sua opportunità Sacred 2 l'ha avuta ;)

AL-Vetresium
05-01-2009, 19:06
Io non ho avuto alcun problema con la patch 2.34 ...:mbe:

salsero71
05-01-2009, 19:38
Io non ho avuto alcun problema con la patch 2.34 ...:mbe:

...io sto provando a monitorare Sacred2.it ed i forum internazionali ma finora nulla! :muro:
Se per domani non riesco a far nulla, lo disinstallo e lo pensiono, penso che 15 euro in raccomandata dovrebbero andare bene, no? :D

salsero71
05-01-2009, 22:33
...dicendo che (dopo accurato giro per la rete) bisogna aggiornare i driver PhysX con l'ultima versione per poter giocare dopo l'aggiornamento a 2.34 di Sacred 2, anche se possessori di VGA ATI ;)
Buona notte, Miki.

Maurizio XP
09-01-2009, 13:26
scusate ho bisogno di alcune informazioni:

io ho il gioco collector edition e lo volevo rivendere e mi servirebbe quindi sapere:

1)per sbloccare le licenze per il prossimo acquirente mi basta revocarla al momento della disinstallazione giusto?
2)per distruggere il mio account online come si fa? Oppure da un singolo codice dvd del gioco si possono creare più account e quindi lo lascio?

grazie

AL-Vetresium
12-01-2009, 17:46
Al livello 50 vi posterò diversi screen sul mio Pg....;)

mik74
18-01-2009, 09:38
Raga mi intrometto ma a voi il gioco ve gusta?
Io ho giocato il primo e ne son rimasto affascinato, ma questo sembrava dover
essere super 3d , invece mi sembra solo un remake tanto pesante ed ingombrante.
Spero che Diablo 3 non faccia la stessa fine!!!!

Sig. Stroboscopico
18-01-2009, 10:50
E' da venerdì che non mi riesco più a collegare alla rete di Sacred2.
Ne io con Alice nè un mio amico con Infostrada.

A voi come và?

Suggerimenti?

Grazie e ciao!

ilcose
18-01-2009, 13:33
Salve a tutti raga... allora volevo chiedere una cosa. Possibile che se acquisto un gioco (la bellezza di 50 euro) non posso giocarlo sul pc di casa come voglio!?!? Premetto che ho Vista e ho dovuto formattare una volta causa file di sistema a belle donnine... niente.... format faccio tutto e bon. Ora sono passato a Seven e volevo metterci su un po di cosine cosi da usarlo. Bene metto Sacred mi chiede l attivazione e cosa mi dice?? Sono state attivate troppe copie ecc ecc... non c è un modo di installarlo anche su Seven senza revocare l altra installazione su Vista?? Cioè non è che Seven lo tengo come OS primario è ancora in beta... e poi è fastidioso dover riavviare solo x giocare a un gioco...

29Leonardo
18-01-2009, 13:51
Salve a tutti raga... allora volevo chiedere una cosa. Possibile che se acquisto un gioco (la bellezza di 50 euro) non posso giocarlo sul pc di casa come voglio!?!? Premetto che ho Vista e ho dovuto formattare una volta causa file di sistema a belle donnine... niente.... format faccio tutto e bon. Ora sono passato a Seven e volevo metterci su un po di cosine cosi da usarlo. Bene metto Sacred mi chiede l attivazione e cosa mi dice?? Sono state attivate troppe copie ecc ecc... non c è un modo di installarlo anche su Seven senza revocare l altra installazione su Vista?? Cioè non è che Seven lo tengo come OS primario è ancora in beta... e poi è fastidioso dover riavviare solo x giocare a un gioco...

Ti chiede di riavviare perchè cosi facendo ti installa il drm, se proprio ci tieni a provarlo su seven puoi sempre provare con metodi "alternativi" e vedere se funziona senza chiederti la nuova attivazione.

ilcose
18-01-2009, 13:55
Ti chiede di riavviare perchè cosi facendo ti installa il drm, se proprio ci tieni a provarlo su seven puoi sempre provare con metodi "alternativi" e vedere se funziona senza chiederti la nuova attivazione.

eh lo so ma avendolo originale va se devo andare a scaricare cose del genere... bah.... ma nn c è un modo per attivarlo lo stesso senza revocare la licenza di Vista ?? In fin dei conti è il mio pc!:muro:

29Leonardo
18-01-2009, 14:00
eh lo so ma avendolo originale va se devo andare a scaricare cose del genere... bah.... ma nn c è un modo per attivarlo lo stesso senza revocare la licenza di Vista ?? In fin dei conti è il mio pc!:muro:

No non puoi è il drm che funziona cosi'.

ilcose
18-01-2009, 14:26
No non puoi è il drm che funziona cosi'.

maledette protezioni :doh:

29Leonardo
18-01-2009, 14:29
maledette protezioni :doh:

L'unica possibilità è che rilascino un revoke tool come per bioshock che ti permetta di attivarlo quante volte vuoi, ma dubito verrà rilasciato a breve per questo gioco...

ilcose
18-01-2009, 15:03
L'unica possibilità è che rilascino un revoke tool come per bioshock che ti permetta di attivarlo quante volte vuoi, ma dubito verrà rilasciato a breve per questo gioco...

Eh appunto quello sarebbe utile...:doh:

Sig. Stroboscopico
18-01-2009, 15:35
scusate ma qua non riusciamo ancora a connetterci alla sala di attesa.

A qualcuno và?

Grazie!