PDA

View Full Version : Problemi con SP1 di vista

Maverick86
03-10-2008, 11:52
Io ho un pc che in teoria non è fatto per vista ultimate poichè ha solo 1gb di ram però nel momento in cui l'ho istallato tutto andava bene anche col passare dei mesi e quindi con l'ulteriore istallaz dei programmi... però nel momento in cui è arrivato SP1 è successo un "patatracche": le cartelle, le pagine web, i programmi si aprono molto lentamente o si bloccano (e quest'ultimo evento il più delle volte); e per quanto abbia cercato di ridurre al minimo i file aperti, usare pulitura del disco, etc... è stato tutto inutile!

Ciò che vi chiedo è se sapete il modo per mandarlo a calci nel sedere fuori dal mio Pc...:muro:

vi prego aiutatemi:rolleyes:

Blackie
03-10-2008, 13:13
Ti basta andare nel pannello di controllo, programmi e funzionalità, visualizza aggiornamenti installati, selezioni service pack e clicchi su disinstalla.
Comunque se hai un pc con un gb di ram non dovevi comprarti vista ultimate...:muro:
Per il service pack, invece di toglierlo del tutto dovresti capire qual'è l'aggiornamento non compatibile e togliere solo quello.

Maverick86
03-10-2008, 13:30
Grazie amico!

cmq per il vista l'ho comprato con l'intenzione di ampliare la ram ma dato che come ti ho detto viaggiava decentemente anche con 1gb non ho ritenuto necessaria questa spesa... almeno fino ad oggi!

però mi dicevi che posso individuare la singola incompatibilità... come faccio?

Blackie
03-10-2008, 13:53
Beh, la versione HomePremium ti sarebbe costata molto meno e per l'uso casalingo è più che sufficente.
Per l'incompatibilità comincia con postare l'intera configurazione hardware e software del tuo pc ( ogni pezzo e ogni programma installato) e vediamo cosa può essere.
Oppure fai delle ricerche con google sempre in base a quello che hai nel pc.

Phoenix Fire
03-10-2008, 16:53
Beh, la versione HomePremium ti sarebbe costata molto meno e per l'uso casalingo è più che sufficente.
Per l'incompatibilità comincia con postare l'intera configurazione hardware e software del tuo pc ( ogni pezzo e ogni programma installato) e vediamo cosa può essere.
Oppure fai delle ricerche con google sempre in base a quello che hai nel pc.

quoto l'SP1 è stato fatto per risolvere problemi e aumentare le prestazioni non per sfasciare il tutto quindi ti consiglio di indagare sul perche non si installa