PDA

View Full Version : hd inesistente


bantos
03-10-2008, 11:17
salve,
ho un problema ieri stavo installando windows xp nel portatile ero giunto alla partizione dell'hard disk prima di formattare e mi sono dimenticato che avevo l'hard disk esterno attaccato per sbalio ho eliminato la partizione perņ fortunatamente non ho formattato perche me ne sono accorto prima, dopo aver installa to windows ho attaccato ,'hard disk esterno ma non mi appare piu l'icona perņ la rimozione arware la fa correttamenete e anche l'aed disk si accende correttamente.
ho fatto svariate prove ma niente ho solo visto con test disk che ci sono ancora i miei dati pero non so come fare anche perche l'hard disk e un western digital da 500 gb, come faccio

grazie anticipatamente

dmanighetti
03-10-2008, 12:47
Se elimini la partizione č ovvio che il sistema operativo vede il disco come se fosse vuoto. Devi usare un tool che ti permetta di ripristinarla in modo da riavere i dati disponibili per il SO.
Saluti.

bantos
03-10-2008, 14:57
mi potresti spiegare come si fa io non sono molto pratico in materia
grazie