PDA

View Full Version : Razzismo: a ciampino una donna; a milano non risparmia neppure i morti

LUVІ
03-10-2008, 10:54
Razzismo, somala denudata a Ciampino
Scritte contro romeno carbonizzato

ROMA - Nuovi episodi di razzismo a Milano e a Fiumicino. Dopo il cinese picchiato da una gang di minorenni in un quartiere popolare della capitale, una donna somala di 51 anni, sposata con un italiano, ha denunciato di essere stata "tenuta nuda per quattro ore all'aeroporto di Ciampino" dal personale dello scalo che l'ha ingiuriata chiamandola negra.

A Sesto San Giovanni, nell'hinterland di Milano, sono comparse scritte ingiuriose contro il ragazzino romeno che ha perso la vita, alcuni giorni fa in un tragico incendio nell'ex area Falck. Le frasi ingiuriose sono state tracciate sui muri delle case di via Trento dove il giovane romeno è morto bruciato.

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/cronaca/milano-morto-carbonizzato/milano-morto-carbonizzato/milano-morto-carbonizzato.html?ref=search

Va tutto bene. :rolleyes:

ceccoos
03-10-2008, 11:08

Come no

:mad:

La Lega dovè???In Piazza ad aizzare la gente ignorante?

ronin17
03-10-2008, 11:16
si il personale dello scalo tiene in ostaggio una donna

ma cosa è un film?

ma per favore

Fil9998
03-10-2008, 11:24
eh?????''

nuda per 4 ore??

ma in che film??

ma se capita a me parte 'na denuncia che se la ricordano a vita...

aspetto maggiori dettagli prima di sbilanciarmi...
se è vero è da manicomio
se è falso è da manicomio.

Ferdy78
03-10-2008, 11:37
dai mi sembra assolutamente inverosimile...

Gio22
03-10-2008, 11:39
c'era una volta 1 utente che faceva tutti i post sui crimini degli extracomunitari (un certo jamal)

oggi abbiamo la nemesi.

:asd:

ronin17
03-10-2008, 11:41
che fine ha fatto jamal?

_Magellano_
03-10-2008, 11:41
Se questa cosa della donna denudata per 4 ore è vera che vadano in galera i responsabili e chi risponde per loro,se ha fatto la sparata lei perchè cosi passa in secondo piano un eventuale suo reato che ci vada lei.

Per le scritte si parla dei soliti vigliacchetti che devono dare un senso ad una vita che a quanto pare gli da soddisfazioni o abbastanza da lavorare a quanto pare.

dave4mame
03-10-2008, 12:05
giusto per essere precisini, il fatto di "milano" è in realtà quello "di sesto san giovanni".

sesto san giovanni, aka "la stalingrado d'italia", città da 80mila anime, feudo intoccabile della sinistra (del pci finchè c'è stato).
sui muri degli stessi ex stabilimenti falk è ancora possibile leggere, tra gli altri, motti del tipo "kossiga a morte", "berlusconi come mussolini, stessa merda stessa fine".
ma si sà, la deriva razzista è colpa della destra neofascista :D

Jacoposki
03-10-2008, 12:27
giusto per essere precisini, il fatto di "milano" è in realtà quello "di sesto san giovanni".

sesto san giovanni, aka "la stalingrado d'italia", città da 80mila anime, feudo intoccabile della sinistra (del pci finchè c'è stato).
sui muri degli stessi ex stabilimenti falk è ancora possibile leggere, tra gli altri, motti del tipo "kossiga a morte", "berlusconi come mussolini, stessa merda stessa fine".
ma si sà, la deriva razzista è colpa della destra neofascista :D

http://www.repubblica.it/speciale/2008/elezioni/camera/comuni/sestosangiovanni.html

dave4mame
03-10-2008, 12:29
ma non ci credo! sono riusciti a perdere anche a sesto san giovanni?
ma non c'è più religione :D

recoil
03-10-2008, 12:32
ma non ci credo! sono riusciti a perdere anche a sesto san giovanni?
ma non c'è più religione :D

beh mi sembra che sono andati male anche in Emilia Romagna quest'anno, quindi...
comunque anche in una città rossa come il pomodoro puoi avere una minoranza di persone che la pensano diversamente. alla fine basta un gruppetto di imbecilli, 3 o 4, che vanno a divertirsi con quella scritta. magari nemmeno cittadini di SSG.

dave4mame
03-10-2008, 12:35
assolutamente vero....
è solo che, davvero, sapere sesto san giovanni non più "rossa" (e non da ieri per di più....) è come sentire la ragazza dei tuoi sogni tirare un peto terrificante :D

reptile9985
03-10-2008, 12:44
che fine ha fatto jamal?

c'è silvio al governo. non vedi che c'è più sicurezza? jamal ha finito il suo oneroso lavoro

matrizoo
03-10-2008, 12:47
Scritte contro romeno carbonizzato

ROMA - Nuovi episodi di razzismo a Milano e a Fiumicino. Dopo il cinese picchiato da una gang di minorenni in un quartiere popolare della capitale, una donna somala di 51 anni, sposata con un italiano, ha denunciato di essere stata "tenuta nuda per quattro ore all'aeroporto di Ciampino" dal personale dello scalo che l'ha ingiuriata chiamandola negra.

A Sesto San Giovanni, nell'hinterland di Milano, sono comparse scritte ingiuriose contro il ragazzino romeno che ha perso la vita, alcuni giorni fa in un tragico incendio nell'ex area Falck. Le frasi ingiuriose sono state tracciate sui muri delle case di via Trento dove il giovane romeno è morto bruciato.

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/cronaca/milano-morto-carbonizzato/milano-morto-carbonizzato/milano-morto-carbonizzato.html?ref=search

sarà il 6-7 3D che apri su questo tema, potresti anche farla finita, volendo (o potendo)...:O

Dreammaker21
03-10-2008, 12:57
che fine ha fatto jamal?

Visto il nome credo lo abbiano espulso dall'Italia.

riaw
03-10-2008, 12:59
sarà il 6-7 3D che apri su questo tema, potresti anche farla finita, volendo (o potendo)...:O

giammai, poi non gli rimane un cazzo da fare, sei matto???

Ileana
03-10-2008, 13:23
Uhm. Sulle scritte condanna senza se e senza ma. Gliele farei pulire con la lingua. :mad:

Per quanto riguarda la questione della donna, tutta la cosa è altamente inverosimile e visto il precedente appena uscito su Repubblica, nutro i miei dubbi.

nomeutente
03-10-2008, 13:43

Basta non postare e il thread magicamente scompare dalla prima pagina.

giammai, poi non gli rimane un cazzo da fare, sei matto???

Credo che ci siano numerose alternative al flame, se hai cinque minuti liberi.

dave4mame
04-10-2008, 01:08
ROMA - Ha denunciato di essere stata "ingiuriata e tenuta nuda per ore" dalla polizia nell'aeroporto di Ciampino. Per questo una somala di 51 anni, con cittadinanza italiana, ha presentato il 30 settembre una denuncia per un fatto accaduto il 21 luglio scorso. La polizia, che respinge tutte le accuse, l'ha denunciata a sua volta per calunnia.

La donna, che tornava da un viaggio a Londra con quattro nipotini - riferiscono le associazioni 'Antigone' e 'Progetto Diritti' che hanno reso nota la vicenda - sarebbe stata accusata dagli agenti prima di rapimento di bambini, poi di traffico di clandestini, infine di essere un corriere della droga. Durante i controlli "sono stata in piedi quattro ore, nuda, soltanto con il reggiseno addosso", ha raccontato la donna ai cronisti nella sua abitazione. "Sono stata apostrofata dal personale della Polizia di frontiera e dell' Agenzia della dogana con frasi come 'guarda questa pazza negra, mo' ti meniamò e 'se non fai quello che ti diciamo, ti mandiamo al centro di igiene mentale' e ancora 'sei nera dentro e fuori'". E' ancora incredula Amina: "Sono rimasta scioccata, non me lo aspettavo" e poi la sua unica certezza: "mi hanno tolto la dignita".

La polizia ha invece precisato che i controlli e le ispezioni corporali sono stati necessari perché la donna "ha precedenti specifici in materia di stupefacenti": in un primo momento era stato detto come 'ovulatrice', poi è stato precisato che fu fermata per foglie di khat; anche il marito - ha aggiunto la polizia - era noto all'autorità giudiziaria per traffico di sostanze stupefacenti. Amina Sheikh Said "non ha mai subito condanne per traffico di stupefacenti", ha però ammonito il difensore della donna, Luca Santini, dell'associazione 'Progetto-Diritti'. "La mia assistita è stata soltanto destinataria di un'indagine in quanto avrebbe utilizzato la sostanza denominata 'catha edulis', una pianta tradizionalmente usata per la masticazione nella cultura somala. All'episodio non è conseguito alcun dibattimento, né tanto meno una condanna".

"Ma quali precedenti?", ha quindi liquidato l'episodio Luigi Mancuso, marito di Amina. "Questa è una storia vecchia, io sono stato assolto con formula piena perché il fatto non sussiste". Ma la storia non si ferma qui perché gli operatori della polizia di frontiera di Ciampino, presenti all'episodio che ha riguardato Amina Said, annunciano di aver presentato "informativa di denuncia" all'autorità giudiziaria per calunnia e diffamazione, dopo le dichiarazioni della donna. La loro ricostruzione dei fatti è che la donna, il 21 luglio scorso, durante i controlli di polizia ha dato in escandescenza e si è privata da sola degli abiti gettandoli addosso agli operatori. Una volta rimasta solo con il reggiseno ha rifiutato di rivestirsi per tutto il tempo della sua permanenza in aeroporto. Contro il personale femminile che cercava di riportala alla calma avrebbe inveito con urla e minacce.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_786500996.html

Amodio
04-10-2008, 08:44
ROMA - Ha denunciato di essere stata "ingiuriata e tenuta nuda per ore" dalla polizia nell'aeroporto di Ciampino.

La loro ricostruzione dei fatti è che la donna, il 21 luglio scorso, durante i controlli di polizia ha dato in escandescenza e si è privata da sola degli abiti gettandoli addosso agli operatori. Una volta rimasta solo con il reggiseno ha rifiutato di rivestirsi per tutto il tempo della sua permanenza in aeroporto. Contro il personale femminile che cercava di riportala alla calma avrebbe inveito con urla e minacce.

per il secondo paragrafo...
mi è capitato divese volte di assistere a questi buffoni
ora non so, la verità solo le telecamere potranno dirla, cmq se ha fatto la classica scena(...) è da buttare dentro e gettare la chiave.

entanglement
04-10-2008, 09:15
aspettate un po' che finisce come questa qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833574)

:.Blizzard.:
04-10-2008, 09:49
aspettate un po' che finisce come questa qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833574)

Quoto.

Mi pare ovvio che in Italia non c'è razzismo, che siamo tutti tolleranti e che questi cattivi degli extracomunitari si stanno inventando tutto.

Ma vi rendete conto a che punto siete arrivati?

Dream_River
04-10-2008, 10:09
Quando arriva il 3 testimone a sorpresa?:read:

MARCA
04-10-2008, 10:28

ma la donna è stata spogliata in quanto nera o per altri motivi?
Se ci sono altri motivi non ci si può riempire la bocca con la parola razzismo...anche se fa cool...

Mi pare ovvio che in Italia non c'è razzismo, che siamo tutti tolleranti e che questi cattivi degli extracomunitari si stanno inventando tutto.Giusto per capire, chi rubò nel negozio del milanese, un italiano?
Chi nelle provincia di napoli distrusse auto e vetrine, dei beneventani?

Qualche ignorante(ovvero dall'italiano colui che ignora)dice che a compiere quei gesti sono stati degli italiani, ora questo video mi sembra spieghi esattamente(soprattuto le prime foto) chi ha fatto cosa:
http://www.youtube.com/watch?v=D88D0CEa8dk

Qua anche un giornale di parte come repubblica parla di rivolta nera.
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/09/20/immigrati-in-rivolta-dopo-la-strage-della.html

Brutta bestia l'ignoranza.

flight77
04-10-2008, 13:55
Siccome hanno perso le elezioni, ora vorrebbero farci credere che siamo tutti razzisti? e un anno fa, siccome governavano loro, il razzismo non c'era?
Ma basta, non se ne può più

_Magellano_
04-10-2008, 17:29
CUTConcordo anche io,il razzismo al contrario è tale e quale alla sua controparte,frutto della stupidità,dell'ignoranza e del fascismo.

fabio80
04-10-2008, 18:50
il razzismo al contrario di una certa fazione politica sarà una delle cause della loro scomparsa, ed è giusto così

detto questo, anche fosse vero che l'italiano sta diventando razzista, la cosa mi sta bene egualmente

_Magellano_
04-10-2008, 19:04
il razzismo al contrario di una certa fazione politica sarà una delle cause della loro scomparsa, ed è giusto così

detto questo, anche fosse vero che l'italiano sta diventando razzista, la cosa mi sta bene egualmenteNon ho capito che intendi?