PDA

View Full Version : (CE + SS ) Scambio PS3 60Gb + Game + Accesori (NUOVO)

hsn.electronics
03-10-2008, 10:45
Ho da scambiare.. questo blocco tutta merce nuova valore oltre 1500€ !

PS3 60GB Retrocompatibile

Pes 2008

GTA IV

MGS 4

Need For Speed PRO SREET

MotorStorm

Assansin's Creed

Haze

Fifa 2009

BURNOUT PARADISE

CALL OF DUTY 4 MODERN WARFARE

Brothers in Arms Hell's Highway

MERCENARIES 2

Tutti questi giochi sono nuovi formato pal ! quindi lingua italiana

offro anche ..

8 Pad Originali Dual Schock(Vibrazione) Sony

Eye Camera Sony Ps3

Mic + Cuffie Sony ! +

cavo HDMI Tutta merce praticamente nuova LA CONSOLE PS3 non è mai stata tolta dallo scatolo presenta ancora i sigilli tutto perfettamete nuovo ripeto merce originale

VALORE OLTRE 1000€ !

SCAMBIO con altre console quali xbox 360 , computer , telefonia , fotocamere , tutto xd proponetemi voi io valuterò !

themooser
03-10-2008, 10:48
Con l'eventuale scambio smembri pure? A me interesserebbe qualche gioco e la camera...

patrizio1982
03-10-2008, 10:48
quanto x Fifa?

ces53
03-10-2008, 10:51
Ho da scambiare.. questo blocco tutta merce nuova valore oltre 1500€ !

Pes 2008

GTA IV

MGS 4

Need For Speed PRO SREET

MotorStorm

Assansin's Creed

Haze

Fifa 2009

BURNOUT PARADISE

CALL OF DUTY 4 MODERN WARFARE

Brothers in Arms Hell's Highway

MERCENARIES 2

Tutti questi giochi sono nuovi formato pal ! quindi lingua italiana

offro anche ..

8 Pad Originali Dual Schock(Vibrazione) Sony

Eye Camera Sony Ps3

Mic + Cuffie Sony ! +

cavo HDMI Tutta merce praticamente nuova LA CONSOLE PS3 non è mai stata tolta dallo scatolo presenta ancora i sigilli tutto perfettamete nuovo ripeto merce originale

VALORE OLTRE 1000€ !

SCAMBIO con altre console quali xbox 360 , computer , telefonia , fotocamere , tutto xd proponetemi voi io valuterò !
coda

scambi con portatile?

o vendi la console e accessori senza gioghi?

hsn.electronics
03-10-2008, 10:52
coda

scambi con portatile?

principalmente scambio ma vendo anche in caso di ottime offerte

di che notebook si tratta ?

hsn.electronics
03-10-2008, 10:53
quanto x Fifa?

principalmente scambio sto aiutando un amico a vendere la restante merce che ha in negozio o meglios cambiare e proporre altro nel suo negozio o metterla in vetrina comunque per fifa 39€ posso fare ma comunque non vendo singolo solo piccoli blochetti

hsn.electronics
03-10-2008, 10:54
Con l'eventuale scambio smembri pure? A me interesserebbe qualche gioco e la camera...

dipende da quanto offri xd

ces53
03-10-2008, 10:54
toshiba

o hp

ancora in garanzia

ma valuto anche acquisto se non vuoi scambiare

patrizio1982
03-10-2008, 10:55
principalmente scambio sto aiutando un amico a vendere la restante merce che ha in negozio o meglios cambiare e proporre altro nel suo negozio o metterla in vetrina comunque per fifa 39€ posso fare

se mi confermi che è il nuovo FIFA2009 mi metto in coda.

Visto che sei nuovo però pagamento alla consegna.

hsn.electronics
03-10-2008, 10:57
toshiba

o hp

ancora in garanzia

ma valuto anche acquisto se non vuoi scambiare

se mi dici i modelli e le caratteristiche posso dirti meglio ..non trovi ?

hsn.electronics
03-10-2008, 10:59
se mi confermi che è il nuovo FIFA2009 mi metto in coda.

Visto che sei nuovo però pagamento alla consegna.

VOGLIO METTERE SOLO IN CHIARO UNA COSA .. non si può penalizzare un utente perchè è nuovo posso essere la persona + seria di questo mondo ..ma anche la + furba vero chi lo può dire ..io posso assicurarti che sono una persona seria ma va bene essendo proprio che sono serio tu non mi vieni a dire a me perchè sei un nuovo iscritto pagamento alla consegna assolutamente sono un utente come gli altri non centra che data riporto nell'iscrizione , fatto stà che il tuo comportamento non mi è piaciuto

ces53
03-10-2008, 10:59
toshiba a100-646

come nuovo

dv2570el dell'hp

idem come sopra

tutti in garanzia

hsn.electronics
03-10-2008, 11:01
toshiba a100-646

come nuovo

dv2570el dell'hp

idem come sopra

tutti in garanzia

visti .. su google ... preferisco un buon fisso grazie lo stesso

patrizio1982
03-10-2008, 11:03
VOGLIO METTERE SOLO IN CHIARO UNA COSA .. non si può penalizzare un utente perchè è nuovo posso essere la persona + seria di questo mondo ..ma anche la + furba vero chi lo può dire ..io posso assicurarti che sono una persona seria ma va bene essendo proprio che sono serio tu non mi vieni a dire a me perchè sei un nuovo iscritto pagamento alla consegna assolutamente sono un utente come gli altri non centra che data riporto nell'iscrizione , fatto stà che il tuo comportamento non mi è piaciuto

non metto in dubbio la tua serietà,ci mancherebbe :)
sono solo precauzioni,e scusami se ti ho offeso.

Io qui dentro ho concluso diverse trattative in 5 anni, l'ultima con un mod giusto ieri.

Ad ogni modo, dimmi pure se per te va bene il pagamento alla consegna o meno :)

Masa[ita]
03-10-2008, 11:04
Io sono interessato a mercenaries 2

che prezzo faresti???

themooser
03-10-2008, 11:05
Mi puoi dire i prezzi singoli di:

MGS4
Mercenaries 2
NFS Pro Street
Eye Cam

Tnkz...

hsn.electronics
03-10-2008, 11:06
non metto in dubbio la tua serietà,ci mancherebbe :)
sono solo precauzioni,e scusami se ti ho offeso.

Io qui dentro ho concluso diverse trattative in 5 anni, l'ultima con un mod giusto ieri.

Ad ogni modo, dimmi pure se per te va bene il pagamento alla consegna o meno :)

No non centra che tu abbia concluso con milioni di persone fatto sta che con me non hai mai concluso .. quindi io la tua serietà reale non la conosco e non mi baso su giudizi degli altri "il feedback " per come la vedo io sotto il mio punto di vista è una grande cazzata , perchè nessuno può mai affermare quella persona è al 100%100 seria se ti dico così è xkè sono rimasto fregato da powerseller di ebay , comunque sia do precedenza a chi paga anticipato dopo di che accetto contrassegno saluti

hsn.electronics
03-10-2008, 11:07
Mi puoi dire i prezzi singoli di:

MGS4
Mercenaries 2
NFS Pro Street
Eye Cam

Tnkz...

io vendo comunque in blocco nel senso almeno 3-4 prodotti non prezzo singolo quindi offrimi tu una cifra ed io valuto

patrizio1982
03-10-2008, 11:07
No non centra che tu abbia concluso con milioni di persone fatto sta che con me non hai mai concluso .. quindi io la tua serietà reale non la conosco e non mi baso su giudizi degli altri "il feedback " per come la vedo io sotto il mio punto di vista è una grande cazzata , perchè nessuno può mai affermare quella persona è al 100%100 seria se ti dico così è xkè sono rimasto fregato da powerseller di ebay , comunque sia do precedenza a chi paga anticipato dopo di che accetto contrassegno saluti

perfetto.

considerami il primo in coda per contrassegno.

ciao

hsn.electronics
03-10-2008, 11:08
;24399616']Io sono interessato a mercenaries 2

che prezzo faresti???

non vendo singolo mi dispace

hsn.electronics
perfetto.

considerami il primo in coda per contrassegno.

ciao

benissimo ok saluti anche se io non vendo singolo .. quindi se proprio mi va male venderò singolo ma per ora cerco almeno di vendere piccoli blocchetti

themooser
Ah boh...facciamo 50/60 euro togliendo NFS?

patrizio1982
03-10-2008, 11:09
benissimo ok saluti anche se io non vendo singolo .. quindi se proprio mi va male venderò singolo ma per ora cerco almeno di vendere piccoli blocchetti

va bè al massimo posso prenderti un altro gioco se preferisci.

Cmq fammi sapere quando è il mio turno.

ciao

hsn.electronics
03-10-2008, 11:10
Ah boh...facciamo 50/60 euro togliendo NFS?

:D :D :D spiritoso .. 50-60€ ? è il costo di pro street da blockbuster .. solo prostreet minimo stiamo sui 100-110€ ciao

hsn.electronics
03-10-2008, 11:11
va bè al massimo posso prenderti un altro gioco se preferisci.

Cmq fammi sapere quando è il mio turno.

ciao

certo ok

ces53
03-10-2008, 11:13
coda

scambi con portatile?

rifaccio l'elenco

consolle e la sua dotazione se nuova come dici

cavo hdmi

giochi
pes2008
mercenarie 2
assassin

themooser
03-10-2008, 11:13
:D :D :D spiritoso .. 50-60€ ? è il costo di pro street da blockbuster .. solo prostreet minimo stiamo sui 100-110€ ciao

QUesta non l'ho capita...vendi fifa09 a 39 euro e valuti prostreet 100-110???? :eek: :eek: :eek:

Comunque lascio...ciao!

hsn.electronics
03-10-2008, 11:17
QUesta non l'ho capita...vendi fifa09 a 39 euro e valuti prostreet 100-110???? :eek: :eek: :eek:

Comunque lascio...ciao!

scusami non ho messo la virgola la frase è così
:D :D :D spiritoso .. 50-60€ ? è il costo di pro street da blockbuster .. solo prostreet! , minimo stiamo sui 100-110€ ciao (100-110€ intendevo il blocco di quello che tu mi avevi chiesto)

themooser
03-10-2008, 11:18
Ah ok. Comunque risparmio non ce n'è quindi cerco altrove. Ciao e scusa se ti ho fatto perdere tempo...

hsn.electronics
03-10-2008, 11:19
Ah ok. Comunque risparmio non ce n'è quindi cerco altrove. Ciao e scusa se ti ho fatto perdere tempo...

figurati ciao

MuGa
03-10-2008, 13:31
com'è la situazione?

hsn.electronics
03-10-2008, 13:33
al momento tutto così come la vedi

Shania70
03-10-2008, 14:11
interessato a fifa 09 , di dove sei?

hsn.electronics
03-10-2008, 16:30
interessato a fifa 09 , di dove sei?

non vendo singolo saluti

Paolo85
03-10-2008, 17:15
Ciao i pad che vendi sono i dual shock 3?
Di che colore sono?
In caso ne vendi 2 e se sì a che prezzo?
Ciao

braida
03-10-2008, 17:40
io sono interessato a un Dualshock 3 (nota bne,dualshock quello wi fi con la vibrazione) solo se nero.fammi sapere

silver1983
03-10-2008, 17:42
salve si possono prendere + copie di uno stesso gioco?
effettua consegna a mano??

hsn.electronics
03-10-2008, 21:05
i pad sono con la vibrazione e sono solo neri

silver1983
03-10-2008, 21:42
salve si possono prendere + copie di uno stesso gioco?
effettua consegna a mano??

upp!!
i pad quanto l'uno??

hsn.electronics
04-10-2008, 11:02
upp!!
i pad quanto l'uno??

non vendo singolo saluti

magrama
04-10-2008, 11:36
Quanto vuoi per:
-console
-Mgs4
-Fifa09

Paolo85
04-10-2008, 12:02
non vendo singolo saluti
Ne vendi 2 o 3 di dual shock 3 o vuoi blocchi più grandi?
Ciao

hsn.electronics
04-10-2008, 12:02
Quanto vuoi per:
-console
-Mgs4
-Fifa09

290€

hsn.electronics
04-10-2008, 12:03
Ne vendi 2 o 3 di dual shock 3 o vuoi blocchi più grandi?
Ciao

minimo 3 prezzo x3 totale 86€

Paolo85
04-10-2008, 12:13
Ok, se dovessi acquistarne 3 quale sarebbe il prezzo totale comprensivo di spese di spedizione?
I pad sono imballati o sono già usati?Hanno il cavetto usb x caricarli?
Hai scritto originali sony con vibrazione, sono i dual shock 3 vero?
Ciao

Cappej
04-10-2008, 12:15
Interessato a Fifa...Haze e un dual shock!!
Fammi sapere in Pvt!!
Grazie!

silver1983
04-10-2008, 12:31
se ne prendo 3??a mano quanto mi viene a fare?

e poi e possibile prendere + copie di uno stesso gioko tipo fifa09??
inoltre...effettua consegna a mano??

grazie della disponibilità..
saluti

dragonzord
04-10-2008, 12:36
senti io vorrei prendere:

Pes 2008

GTA IV

MGS 4

posso prenderli di persona a caserta, se mi fai sapere quanto vuoi il dove e il quando io sono qui pronto anche subito

scibiscenco
04-10-2008, 12:54
Coda se scambi con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1829999

bestbigone
04-10-2008, 13:12
fifa nn l'ho scambi a mano?

MuGa
04-10-2008, 16:12
coda per una console ps3 60 giga con scambio a mano...fammi sapere se si puo fare

hsn.electronics
04-10-2008, 20:09
Ok, se dovessi acquistarne 3 quale sarebbe il prezzo totale comprensivo di spese di spedizione?
I pad sono imballati o sono già usati?Hanno il cavetto usb x caricarli?
Hai scritto originali sony con vibrazione, sono i dual shock 3 vero?
Ciao

il cavetto lo offro io perchè non è incluso nella confezione , sono con la vibrazione e le spese sono escluse

hsn.electronics
04-10-2008, 20:10
Coda se scambi con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1829999

ci penso e ti faccio sapere

hsn.electronics
04-10-2008, 20:11
x tutti gli utenti essendo che sto ricevendo molte proposte di pagamento anticipato sto dando disponibilità a chi paga anticipato quindi i ritiri a mano li ho messi come seconda opzione nella mia mente .. se caso mai ci scappa qualcosa e non lo vengo con pagamento anticipato sarò io stesso a dire accetto ritiro , quindi per il momento solo pagamento anticipato saluti

lucasante
04-10-2008, 21:01
ritiro a mano li hai messi per secondi nella tua mente?? :confused:

chi e' che paga anticipato 1000 euro? :D

hsn.electronics
04-10-2008, 21:14
ritiro a mano li hai messi per secondi nella tua mente?? :confused:

chi e' che paga anticipato 1000 euro? :D

innanzitutto io mi riferivo agli scambi e comunque c'è gente che paga 1000€ anticipati se c'è una persona seria dietro questo schermo che vende la ps3 c'è uno altretanto serio dall'altro schermo disposto a pagare 1000€ .. vieni da un'altro pianeta ? credo che quì c'è sempre la persona seria il + delle volte ..ma logico per voi potrei essere un truffatore .. giusto non mi conoscete .. ma nemmeno io conosco voi . e pure parto dal presupposto che siete tutti seri .. poi si vede.. saluti "!

lucasante
04-10-2008, 21:19
eh si vengo da un altro pianeta.. :rotfl:
chi vivra' vedra' :D

ces53
04-10-2008, 21:24
innanzitutto io mi riferivo agli scambi e comunque c'è gente che paga 1000€ anticipati se c'è una persona seria dietro questo schermo che vende la ps3 c'è uno altretanto serio dall'altro schermo disposto a pagare 1000€ .. vieni da un'altro pianeta ? credo che quì c'è sempre la persona seria il + delle volte ..ma logico per voi potrei essere un truffatore .. giusto non mi conoscete .. ma nemmeno io conosco voi . e pure parto dal presupposto che siete tutti seri .. poi si vede.. saluti "!

giovane venditore

noi siamo una comunita' qui' , cerchiamo di aiutarci e non prendere "sole"

tra di noi, dopo uno scambio di pvt si scambia anche il tel. cosa invece che tu non hai voluto concedere per tutelarti e chi compra come si tutela con uno come te?Per l'amor di Dio, puoi essere la persona piu' seria di questo pianeta...

ma nei pvt nostri sei stato sempre vago ,ad ogni mia proposta trovavi sempre una scusa io non ho fiducia in te, detta come va detta.

mi scuso con te e con tutti per il mio intervento.

hsn.electronics
04-10-2008, 21:27
giovane venditore

noi siamo una comunita' qui' , cerchiamo di aiutarci e non prendere "sole"

tra di noi, dopo uno scambio di pvt si scambia anche il tel. cosa invece che tu non hai voluto concedere per tutelarti e chi compra come si tutela con uno come te?Per l'amor di Dio, puoi essere la persona piu' seria di questo pianeta...

ma nei pvt nostri sei stato sempre vago ,ad ogni mia proposta trovavi sempre una scusa io non ho fiducia in te, detta come va detta.

mi scuso con te e con tutti per il mio intervento.

Io posso essere anche poco trasparente , ma tu dopo avermi confermato che pagavi ed aver ricevuto i dati sei sparito senza + dirmi nulla ed ora mi posti sul forum ? cioè per CARITA' POTRAI ESSERE LA PERSONA + SERIA DI QUESTO MONDO ..

Shania70
04-10-2008, 22:14
Beh , poco trasparente non lo so ma poco educato sicuramente....
Se veramente sei affidabile e conveniente chissa come mai non sei ancora riuscito a vendere nulla ne qua nei in altri lidi

Gabrybaboon
04-10-2008, 22:56
A questo punto mi intrometto io... rendo pubblica la cosa,con la solita delicatezza che ho :)

Contatto l'utente per PROPORRE l'acquisto di suddetta console e propongo circa 180,00 €uro tramite DONAZIONE POSTEPAY(Se ci scappa la truffa sono fregato),richiedo assieme ai dati anche INDIRIZZO,TELEFONO FISSO & MOBILE,NOME & COGNOME.... La risposta di tale utente è stata : Mi spiace , per motivi di privacy non fornisco tali dati. Allora dico io?!?!?! Ma come può fare discorsi con cifre da CAPOGIRO 1000,00 €uro come fossero spiccioli e discorsi sulla SERIETA' della persona che sta dietro il monitor ?!?!?
Vi dico solo una cosa,se la persona è serissima o per lo meno seria,ed ancora, parla di cifre esorbitanti ma SOPRATTUTTO non utilizza metodi di pagamento "consigliati" dai bravissimi e cortesi moderatori di questo Forum, non può PRETENDERE di venire a vendere in questo Forum composto al 99% da gente onesta,padri di famiglia,ragazzini aimè molte volte ingenui....
Questa è solo una MIA e ripeto MIA riflessione personale che ho deciso di postare, e anche se avrà conseguenze negative non mi importa,ho detto solo come stanno le cose.

CON QUESTO NON DICO CHE L'UTENTE SOPRACITATO E' UN TRUFFATORE, MA VOGLIO SOLO FARE CHIAREZZA... PIU' FAI SENTIRE SICURE LE PERSONE PIU' LE PROBABILITA' DI VENDITA AUMENTANO.

PS. Parli di PRIVACY e metti il tuo contatto msn visibile???
PS2. Buona asta e un UP per il venditore
PS3. Scusate per l'intrusione

Buona notte a tutti gli utenti. :p

Gabrybaboon
04-10-2008, 23:01
Regole base da seguire per vendere e comprare sul Forum di HWUpgrade: DA LEGGERE TUTTI ATTENTAMENTE !!

Farsi dare sempre:
1.Cognome e Nome (i rispettivi, e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..)

2.Indirizzo di casa, controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito (è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.it e www.info412.it per risalire dal n° di telefono all'indirizzo).

3.Telefono FISSO (sempre) e MOBILE, e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia..

4.Città che fa parte dell'indirizzo e che abbiamo messo come 4° punto per farvi notare che deve essere uguale a quella messa nel topic o nel profilo.. in caso contrario diffidate.. dato che potrebbe essere un bannato .. magari proprio per precedenti truffe.Per esempio, se uno nel thread scrive [PORDENONE] VENDO RAM e poi vuole il pagamento tramite vaglia a REGGIO CALABRIA... azz qualche dubbio deve pur venire a chi spedisce il vaglia.... e purtroppo non sempre è successo.

5.Per ragioni di sicurezza, si vieta e pertanto evitate assolutamente, l'uso della posta prioritaria, ma affidatevi soltanto a spedizioni tracciate.
- Il venditore che, contravvenendo agli accordi presi con l'acquirente o all'insaputo dello stesso, decide di spedire in prioritaria, si assume carico di ogni rischio connesso alla medesima.
- Se entrambi gli utenti, nonostante quanto esposto, decidono concordemente (evitate di dire "l'ha proposto lui") di procedere alla spedizione in prioritaria, in caso di problemi connessi alla stessa, NON potranno richiedere alcun tipo di intervento ai moderatori.

6.Si ricorda inoltre che chi vende conto terzi (amici, parenti e quant'altro) è forumisticamente responsabile di tutto quel che concerne il felice o l'infelice esito della trattativa (anche se fornisce numeri di cell, fissi, indirizzo di casa e quant'altro).

7.Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema.

8.I Moderatori non risponderanno alle richieste di supporto e/o soluzione dei problemi qualora non si sia in possesso dei dati della controparte, elencati nei punti di cui sopra.

Gabrybaboon
04-10-2008, 23:21
Se cambi idea sul fatto della privacy, chiudiamo qui il post e ne apriamo un altro pulito in cui dovrai inserire delle regole.
Nella tua zona col nome e cognome che mi hai fornito della POSTEPAY c'è poca gente.

Cirillo Anna
81031 Aversa (CE) - Via Atelxxx
tel:
081 8902xxx

...2Cirillo Anna
81031 Aversa (CE) - Via Rufxxx
tel:
081 8112xxx

...3riceve informazioni commercialiCirillo Anna
81030 Castel Volturno (CE) - Via Maxxxx
tel:
0823 763xxx