View Full Version : info portatile asus...
salve ho comprato un portatile asus m70vm con vista come sistema operativo
volevo apere se posso installare xp visto che sul sito asus alla sezione download i driver per le varie componenti hardware ci sono solo per vista
grazie
Bisogna vedere se quel modello di Notebook può supportare un'eventuale installazione di Windows XP. Se sul sito del produttore non hai trovato nulla, potrebbe già essere quella una risposta... Ciao!
una risposta un po piu sensata?
grazie
dipende da cosa intendi per "sensata". se pensi che si possa fare tutto e sempre, non è così.
scaricati SIW, ed elenca tutte le periferiche di quel portatile.
poi cerca in internet i driver singoli di ogni periferica, naturalmente "per XP".
se non ci sono, o te li inventi o XP non lo installerai.
ciao
una risposta un po piu sensata?
grazie
No comment. Ciao!
cos'è un forum o l'ufficio postale xchè in quanto ad aiuti sembra di stare proprio li
ah forse avete parenti che lavorano la ..ah ho capito
mi sono già aggiustato perche se aspettavo il vostro aiuto era come stare alle poste....
ciao balle:mad:
cos'è un forum o l'ufficio postale xchè in quanto ad aiuti sembra di stare proprio li
mi sono già aggiustato perche se aspettavo il vostro aiuto era come stare alle poste....
Mi pare di non aver visto una risposta al mio post poco sopra.
Forse, invece di criticare, faresti bene a dare una rilettura al paragrafo 1.3 del regolamento di questo foro. Ecco il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
A buon intenditor, poche parole. Ciao!
jeremy.83
09-10-2008, 19:24
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.