PDA

View Full Version : phishing@poste largo alla fantasia.

microcip
03-10-2008, 10:24
Iniziano a diventare fantasiosi...
Ecco l'ultima mail che mi è arrivata:asd:

Gentile cliente,
grazie per aver scelto BancoPostaonline.
Dal 02 ottobre al 02 dicembre 2008 tutti i titolari di P O S T E potranno partecipare al concorso a premi "Giro del mondo in 80 giorni".

Registrati per partecipare all.estrazione di una delle tappe dell.avvincente Giro del Mondo.

Ogni mese nel periodo di validità del concorso verranno estratti i seguenti premi:

ESTRAZIONI MENSILI

1 viaggio per due persone a Londra di una settimana (6 notti) comprensivo di: volo andata e ritorno con partenza da Roma, pernottamento e colazione in Hotel categoria 5 stelle,

1 Viaggio per due persone a San Francisco di una settimana (6 notti) comprensivo di: volo andata e ritorno con partenza da Roma, pernottamento e colazione in Hotel categoria turistica,

1 viaggio per 2 persone a Hong Kong di 10 giorni (9 notti) comprensivo di volo andata e ritorno con partenza da Roma, pernottamento in Hotel di prima categoria.

ESTRAZIONE FINALE

1 viaggio per due persone a Londra - New York - Bangkok di 16 notti comprensivo di volo andata e ritorno con partenza da Roma, pernottamento in hotel categoria 5 stelle, trasferimenti privati da e per gli aeroporti di destinazione.

per un
MONTEPREMI COMPLESSIVO INDICATIVO
. di Euro = . 29.305,09

Con i nostri migliori saluti
BancoPosta

PaulLevesque
03-10-2008, 10:57
:D Che palle però me ne arrivano almeno 2/3 a settimana...:doh:

PHCV
03-10-2008, 11:51

penso ci sia il thread apposito... comunque ormai ho detto addio allo spam :sofico: da quando ho scoperto XXXXXXXXXXX me ne arriverà si e no UNA al mese di media (ed ho circa un centinaio di mail VERE al giorno), tutte le altre (di media un 3-400 al giorno) finiscono nella cartella SPAM :sofico: :sofico:

FreeMan
03-10-2008, 14:56

pensa a postarle tutte sul forum :muro:

c'è discussione dedicata

CLOSED!!

>bYeZ<