View Full Version : (FI + Sped) Htc Diamond Touch nero - Nuovo !!!
Come da titolo vendo htc diamond. E' nuovo, mai utilizzato. Domani sera posterò le foto. Sono di Firenze e accetto, come pagamento, paypal o bonifico bancario (preferibile). Altrimenti è ben accetta, e preferita, la consegna a mano. Il prezzo è di 400 euro. Il telefono è fatturabile (preferibile). Per qualsiasi cosa sono a disposizione.
Scendo a 390
Abbastanza direi. A quanto puoi arrivare?
Abbastanza direi. A quanto puoi arrivare?
Ho ricevuto proposte per 300 €
Impossibile. Se è nuovo è impossibile che te l'abbiano offerto a 300 euro. Dimmelo anche a me dove li regalano !!!!
Impossibile. Se è nuovo è impossibile che te l'abbiano offerto a 300 euro. Dimmelo anche a me dove li regalano !!!!
Non nuovo di negozio, ma da privato che lo ha tenuto pochi giorni.
Ok, il mio è nuovo. Insomma quanto puoi offrire?
ittogami17
05-10-2008, 14:43
io posso arrivare a 350 passi mai da Bologna?
io posso arrivare a 350 passi mai da Bologna?
Spesso e volentieri...
ittogami17
05-10-2008, 18:17
Spesso e volentieri...
la mia era una domanda al venditore... :stordita:
no, mi spiace non ci passo
da firenze te puoi passare?
ittogami17
05-10-2008, 18:28
ciao, sentiamoci in pvt se ti va bene la mia proposta
senza spese di spedizione ok?
senza spese di spedizione ok?
Non per essere malfidente, anzi...ma sai ogni giorno la gente si scotta. Sei un utente registrato a settembre 2008, è difficile esporsi. Mi raccomando non fraintendermi. ;)
Ripeto la mia offerta.
Moloch666
06-10-2008, 23:20
è un No brand oppure sotto quale operatore è brandizzato???di solito ho trovato in giro molti diamond della 3 ed a me non interessano...preferisco se No brand,o al massimo se è della TIM...se vuoi posso venirmelo a prendere a Firenze...ho bisogno di sapere se è completo di scontrino e dove è stato acquistato e quando...offro 320€ e me lo vengo a prendere alla stazione a Firenze..fammi sapere
E' no brand. E' stato acquistato presso MediaWorld qui a Firenze. Al momento della vendità è possibile, e preferibile, emettere fattura. Preferisco come già detto la consegna a mano, dato che il telefono è nuovo mai usato non ci sono problemi di fraintendimenti. Per 320 è impensabile, lo regalerei e ci rimetterei 230 euro senza averlo mai acceso...Scendo a 390 spedito.....
mister-x
07-10-2008, 18:46
In coda.
Quanti colori ha il display?
Quando l'hai acquistato e ha la garanzia?
Dovrebbe averne fino a 16 milioni, così ho letto. Il telefono ha la garanzia ed è stato acquistato nel mese di settembre.
mister-x
07-10-2008, 19:18
Sei sicuro? perchè su internet ho letto che ne ha solo 65000
L'hai letto su yahoo answers? E' una bischerata...
mister-x
07-10-2008, 19:36
cmq a te come sembra il display? ci si legge bene ad esempio le pagine internet?
è dotato di wi-fi e di GPS integrato vero?
Scusa le tante domande ma volevo essere sicuro di alcune cose.
Guarda...Il display è chiaro e nitido perchè ha l'accelleratore grafico 3D. Il gps e wifi sono integrati ovviamente. Le pagine internet si leggono bene anche con molta luce...cmq se vuoi fare una prova nessun problema, sono di Firenze anch'io....
mister-x
07-10-2008, 19:48
hai pvt:)
Moloch666
10-10-2008, 18:55
340€ consegna a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.