View Full Version : (Na-Sa-Pompei) Vendo IPOD TOUCH 8GB__2G__quello nuovo__190euro
Come da oggetto vendo Ipod touch 8gb 2g...(il modello nuovo appena uscito) appena arrivato dall america è mai usato!la confezione non e stata mai aperta neanche x vedere come è fatto l oggetto....quindi vendo x nuovo!
il prodotto lo conoscete bene...quindi inutile dire le caratteristiche.
IL PREZZO è : 190 euro NO TRATTIBILE
REGOLE:
NO SCAMBI
NO RIBASSI
ANCHE SPEDITO (aggiungere spese al prezzo!)
x foto non esitate anche se solo alla confezione xche è chuiso
vendo su altri fori...
Motorstorm14
03-10-2008, 09:06
170 spedito in j3 assicurato
170 spedito in j+3 assicurato di piu non posso
ti ho gia risp ti posso includere la spedizione al MIO PREZZO...L oggetto e NUOVO e non posso regararlo!!!:doh:
scusa ma quando mi hai risposto?:eek:
Oh scusami....:D ti avevo scambiato x un altra persona xche avete il nick simile!allora ti dico che posso aggiungere al mio prezzo la spedizione 190euro compresa di pacco celere 3+ssicurata
ok allora lascio....se ci ripensi fami sapere;)
maltaknight
04-10-2008, 10:08
CODA A 160 SPEDITO IN J+1:cool:
X maltaknight: credo che sia una battuta...x quel prezzo che dici tu puoi comprarti un ipod nano alla apple....dal mio prezzo posso trattare solo la spedizione...
Curiosità, poi non ti inquino piu' il thread..
ma fino a poco tempo fa non stava a 179 il touch da 8gb??
era la vecchia versione??
non ci sto capendo piu' niente :confused:
:ot:
questo è il nuovo modello...vedi sito APPLE costo 229euro negozio...il mio e NUOVO mai aperto 190euro quindi risparmi un po di soldi e prendi un prodotto imballato mai aperto!
Siddhartha
05-10-2008, 15:06
questo è il nuovo modello...vedi sito APPLE costo 229euro negozio...il mio e NUOVO mai aperto 190euro quindi risparmi un po di soldi e prendi un prodotto imballato mai aperto!
scusa....visto che l'hai acquistato in america, come si fa con la garanzia???
la garanzia...so che viene tramite IMEI dell Ipod touch un po come succede iphone 3g...fammi sapere che un ottima occasione...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.