PDA

View Full Version : (ge+ss) 4870 dall rma a voi

senda
03-10-2008, 07:20
ciao a tutti vendo una club 3d 4870 che mi sta tornando dall rma.
ve la faccio spedire dall'assisenza a casa vostra.
prezzo su trovaprezzi e 229
da regolamento 190+ss

non limo
non scambio
precedenza a mano
mi riservo il diritto di toglierla quando voglio

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=4870&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

canapa
03-10-2008, 07:47
Scusa ma il prezzo della club3D è di 204€ (tuo link).. quindi il prezzo tuo dovrebbe essere da regolamento di 170.

Se accetti il pagamento all'arrivo della merce considerami in coda a quel prezzo.

giogio822
03-10-2008, 08:32
coda a prezzo di regolamento

xNeptunEx
03-10-2008, 09:58
coda a prezzo di regolamento!

ombra666
03-10-2008, 13:06
coda a mano nel caso tornasse a te

senda
03-10-2008, 14:04
la mia versione e da 229.. quello e il prezzo da regolamento..
non sono un novellino del forum..

senda
03-10-2008, 14:06
coda a mano nel caso tornasse a te

se stai al mio prezzo me la faccio rispedire da me;)
fammi sapere anche in pvt

canapa
03-10-2008, 14:11

Quella da 204 non è forse un modello migliore? Cioè la solita scheda overclokkata di fabbrica?

senda
03-10-2008, 14:15
Quella da 204 non è forse un modello migliore? Cioè la solita scheda overclokkata di fabbrica?

come se ti vendessi una msi per una evga....CAMBIANO I COMPONENTI?
guarda tutte le 4870 la meno costosa e quella occata..;)

canapa
03-10-2008, 14:34
come se ti vendessi una msi per una evga....CAMBIANO I COMPONENTI?
guarda tutte le 4870 la meno costosa e quella occata..;)

Lascio.
.
Buona vendita.

senda
03-10-2008, 15:09
Si ok. Solita marca, frequenze maggiori, dissipatore forse migliore. Garantita 2 anni per il suo funzionamento..... cosa dovrei chiedere in più? Che mi arrivi a 2milioni di mhz di frequenza??
E poi se avesse realmente componenti peggiori non penso che la overclokkerebbero no?

Comunque lascio.
.
Buona vendita.

potevi evitare tutti sti commenti inutili e la conversazione in pvt no?:rolleyes:
tutti tirchi qui..
che vogliono risparimare fino all ultimo centesimo.
vai a prendertela nuova mica ti obbligo a comprarmela;)

canapa
03-10-2008, 15:14
potevi evitare tutti sti commenti inutili e la conversazione in pvt no?:rolleyes:
tutti tirchi qui..

Ho detto la verità.... niente di trascendentale.

Comunque ho editato.

Ivo67
03-10-2008, 17:04
Come già ampliamente parlato in pvt.

Mi metto in coda pagamento e consegna alla mano al prezzo di 170 euro (prezzo + basso on-line - iva).

Capisco che ti girino ma non è colpa nostra se i produttori e i venditori abbassano i prezzi.

Ciao.

ombra666
03-10-2008, 17:06
se stai al mio prezzo me la faccio rispedire da me;)
fammi sapere anche in pvt

sto al prezzo da regolamento ;)

netcrusher
03-10-2008, 17:38
tutti tirchi qui..

Scusa il piccolo o.t. però come tu dici alle persone di andarsele a comprare altrove le vga allora anche tu visto che ritieni che qui son tutti tirchi vai a vendere altrove non ti pare?????? Non credo sia giusto sparare a zero su tutti gli utenti......

senda
03-10-2008, 20:35
Scusa il piccolo o.t. però come tu dici alle persone di andarsele a comprare altrove le vga allora anche tu visto che ritieni che qui son tutti tirchi vai a vendere altrove non ti pare?????? Non credo cia giusto sparare a zero su tutti gli utenti......

io ho messo l'inserzione poi chi sta alle mie regole bene altrimenti niente.
non l'ho messa solamente qui..

ombra666
03-10-2008, 21:48
io ho messo l'inserzione poi chi sta alle mie regole bene altrimenti niente.
non l'ho messa solamente qui..
non per dire, ma le regole non le fai tu ma il regolamento :Prrr: :D

MrBond
03-10-2008, 22:07
ciao a tutti vendo una club 3d 4870 che mi sta tornando dall rma.
ve la faccio spedire dall'assisenza a casa vostra.
prezzo su trovaprezzi e 229
da regolamento 190+ss

non limo
non scambio
precedenza a mano
mi riservo il diritto di toglierla quando voglio

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=4870&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

E visto che non sei nuovo del mercatino

41. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:

Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
"Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.

anche il prezzo credo sia fuori regolamento... la club 3d nuova su trovaprezzo costa 204.... 204/1.2=170...
Il modello è questo (http://www.mediastore-pc.com/shop/index.php?target=products&product_id=604)?

lucasante
03-10-2008, 22:10
1 materiale non disponibile non vendibile
2 prezzo irregolare