PDA

View Full Version : B: assenteismo dei parlamentari PDL? Colpa dell'opposizione

LUVІ
03-10-2008, 07:14
Ecco, mi mancava.
Sentito ora a TG24, ha dichiarato che la colpa dell'assenteismo dei suoi parlamentari è dell'opposizione, che si "diverte" in aula a mettergli i bastoni fra le ruote e a fargli perdere tempo.

Non ho parole. :doh:
Aboliamo l'opposizione.

seb87
03-10-2008, 08:01
che nano di .... ( Cit. Vauro )

:stordita:

rip82
03-10-2008, 08:35
:doh: questo spara cosi' tante cazzate che gli serve una societa' di trasporti per smistarle...

LUVІ
03-10-2008, 10:23
:doh: questo spara cosi' tante cazzate che gli serve una societa' di trasporti per smistarle...

Un corriere espresso :D

Trabant
03-10-2008, 10:39
Questo si inserisce nella polemica sull'uso massivo della fiducia e della decretazione d'urgenza.

In pratica sta cominciando a montare il rancore popolare contro il parlamento come entità legislativa, esattamente come ha fatto contro la magistratura, le intercettazioni, e tutto quello non gli consente di farla da padrone come è abituato a Mediaset.

Come suo solito, si esprime in termini elementari ma comprensibili dalla casalinga di Voghera per ottenere l'effetto voluto.

Ha detto che i parlamentari sono "depressi" (poverini :cry: ) perchè vedono i provvedimenti arenarsi, e che l'opposizione "si diverte" a fargli perdere tempo.

E' stato generico, non ha detto l'opposizione di sinistra.
Mi viene da pensare che quando era all'opposizione si divertiva anche lui come un matto, tra una spallata e l'altra sai quante risate.

Come suo solito, accusa gli altri di fare le cose che lui fa.

Probabilmente parla per esperienza personale, quando era all'opposizione era quello il modo in cui interpretava questo ruolo, per cui adesso ovviamente ritiene che non ci sia altro modo di fare opposizione, se non "divertirsi" a mettere i bastoni fra le ruote.

Io evito accuratamente di guardare le trasmissioni televisive dove questo personaggio appare, ci capito per caso facendo zapping, e porca miseria bastano 3 minuti e lo becco sempre a sparare castronerie.

cocis
03-10-2008, 10:44
http://img246.imageshack.us/img246/8002/nanolodour6.gif

LUVІ
03-10-2008, 10:45
Tu dici che dopo la magistratura castrata cercherà di delegittimare il parlamento?

Trabant
03-10-2008, 10:47
Tu dici che dopo la magistratura castrata cercherà di delegittimare il parlamento?
Vorrebbe ovviamente, comunque pure Fini gli ha risposto per le rime, anche se poi sappiamo bene quanto poco basti per farlo rientrare nei ranghi.

[JaMM]
03-10-2008, 11:17
meno poteri al parlamento e più poteri al governo :D gli italiani hanno davvero la memoria corta e meritano al 100% un personaggio di questo infimo livello :D

Korn
03-10-2008, 11:18
piove opposizione ladra :asd:

flisi71
03-10-2008, 12:13
Questo si inserisce nella polemica sull'uso massivo della fiducia e della decretazione d'urgenza.

In pratica sta cominciando a montare il rancore popolare contro il parlamento come entità legislativa, esattamente come ha fatto contro la magistratura, le intercettazioni, e tutto quello non gli consente di farla da padrone come è abituato a Mediaset.

Come suo solito, si esprime in termini elementari ma comprensibili dalla casalinga di Voghera per ottenere l'effetto voluto.

Ha detto che i parlamentari sono "depressi" (poverini :cry: ) perchè vedono i provvedimenti arenarsi, e che l'opposizione "si diverte" a fargli perdere tempo.

E' stato generico, non ha detto l'opposizione di sinistra.
Mi viene da pensare che quando era all'opposizione si divertiva anche lui come un matto, tra una spallata e l'altra sai quante risate.

Come suo solito, accusa gli altri di fare le cose che lui fa.

Probabilmente parla per esperienza personale, quando era all'opposizione era quello il modo in cui interpretava questo ruolo, per cui adesso ovviamente ritiene che non ci sia altro modo di fare opposizione, se non "divertirsi" a mettere i bastoni fra le ruote.

Quoto.

piove opposizione ladra :asd:

.

Ciao

Federico

Xile
03-10-2008, 12:13
Io qui ho veramente paura che si arrivi ad un'altra dittatura, anzi pezzo sarebbe più subdola.

gigio2005
03-10-2008, 12:19
http://www.frederickhodges.com/crown1.jpg

cmq noto che anche i destri hanno smesso (o quasi) di difendere l'indifendibile