View Full Version : Grave problema HDD
REDpulsaR
03-10-2008, 01:06
Ho un grave problema con l'HDD .. mi segna meno spazio libero di quanto io nn ne abbia occupato,e nn parlo di poco ma di un quantivo che supera i 10gb, cioè senza che io installi niente ricontrollo lo spazio e mi ritrovo dei gb in meno.... Sul mio notebook ho installato Win Vista 64 bit,se vi può essere utile.. io non ho proprio idea di cosa possa essere, anche perchè il pc è nuovissimo,nemmeno 1 settimana di vita .. vi ringrazio tutti in anticipo... :D :D
Donquijote
03-10-2008, 09:38
Non credo che ci sia niente di grave.
Prova ad aprire Gestione disco e ti accorgerai che nel disco 0 (quello principale) trovi una partizione che corrisponde quasi sicuramente, come dimensione, allo spazio che ti manca.
Si tratta di uno spazio che serve per conservare lo stato del computer, e cio che c'è attivo, quando va in quiescenza, il che avviene dopo in certo tempo, specialmente se sei con la batteria oppure con uno specifico comando: "Sospendi".
Verifica e vedrai che è sicuramente così; altrimenti ...... hai ragione tu e allora... :doh: beh allora bisognerà cercare altro. :stordita:
Ciao.
REDpulsaR
05-10-2008, 03:03
Si era proprio come dicevi tu,era Vista che in automatico creava dei punti di ripristino.. garzie mille :D :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.