PDA

View Full Version : Assenteismo: Brunetta querela giornalista :)

cocis
03-10-2008, 00:29
chi la fa l'aspetti :stordita: :stordita: :stordita:

http://www.asca.it/moddettnews.php?idnews=781427&canale=ORA&articolo=ASSENTEISMO:%20GIORNALISTA%20FA%20DOMANDA%20A%20BRUNETTA%20E%20MINISTRO%20LO%20QUERELA

ASSENTEISMO: GIORNALISTA FA DOMANDA A BRUNETTA E MINISTRO LO QUERELA

(ASCA) - Roma, 2 ott -

Il ministro per la Pubblica amministrazione e l'innovazione, Renato Brunetta, annuncia in diretta radiofonica su Radio 3, durante un'intervista, l'intenzione di querelare il conduttore della trasmissione, Gian Antonio Stella. Si sta parlando di assenteismo nella Pubblica Amministrazione e il discorso scivola sui parlamentari assenteisti e su cosa si possa fare per evitare questo. Brunetta da' la sua risposta, spiegando come politicamente il parlamentare assente possa essere sanzionato. Interviene ancora Stella ricordando che alcuni giornali hanno scritto che anche Brunetta, da eurodeputato, non e' stato particolarmente presente ai lavori del parlamento di Strasburgo. ''Ora basta - esplode Brunetta, quasi non facendo finire la frase al giornalista - mi sono stufato. Domani riceverai la querela perche' contemporaneamente non hai dato la mia smentita!''. Stella tenta di replicare, spiegando di non aver trovato la smentita. ''Allora fai male il tuo lavoro - prosegue su di tono il ministro - perche' avresti dovuto dire che, come emerge dai dati ufficiali dell'Europarlamento, la mia presenza si attesta tra il 67 e il 70%''. Certo, continua Brunetta, ''si puo' criticare il mio pensiero ma non citare dati falsi. Tu hai detto una cosa falsa. Ora basta. Ti querelo!''.

_Magellano_
03-10-2008, 00:31
Secondo me non lo querelerà,è stata solo la rabbia o l'esasperazione del momento..o almeno spero. :asd:

dave4mame
03-10-2008, 00:33
"non sono assente!
è che quando sono seduto quasi non mi si vede!"

MaxArt
03-10-2008, 00:39
"non sono assente!
è che quando sono seduto quasi non mi si vede!":asd:
Carina questa :D

TheMash
03-10-2008, 00:40
"non sono assente!
è che quando sono seduto quasi non mi si vede!"

ahhahhhhha e come biasimarlo :asd:

Alien
03-10-2008, 00:44
nb nel titolo Brunetta, non brunette.
Prima di beccarti una querela pure tu ;)

LUVІ
03-10-2008, 07:04

:asd:

Comunque la PDL è piena di gente che predica male e razzola peggio, e non solo fra gli eletti.

LuVi

sider
03-10-2008, 08:21

Simpatica "brunette" pronunciata alla francese....il supereroe avversario di platinette ??:D

cocis
03-10-2008, 08:43

io non posso cambiare il titolo .. qualche moderatore mi corregge il titolo ??? :stordita: :sofico:

ferste
03-10-2008, 08:58
io non posso cambiare il titolo .. qualche moderatore mi corregge il titolo ??? :stordita: :sofico:

Cacchio, almeno i titoli ricontrollali son sempre uno scempio! O sei ternano\viterbese?!?! :D

dave4mame
03-10-2008, 09:05
:asd:
Carina questa :D

sono bipartisan, io... :D

Tefnut
03-10-2008, 09:24
ma questa smentita?
ndo la si trova?
mi interesserebbero sapere anche i dati di presenza

MaxArt
03-10-2008, 11:13
io non posso cambiare il titolo .. qualche moderatore mi corregge il titolo ??? :stordita: :sofico:Il modo migliore è segnalare il proprio post ;)

sono bipartisan, io... :DTi dirò, una battuta del genere l'avrebbe potuta fare Vauro, o Giannelli. Secondo me non avrebbe sfigurato.

Ferdy78
03-10-2008, 11:22
Simpatica "brunette" pronunciata alla francese....il supereroe avversario di platinette ??:D

te lo immagini con la parruccona...:eek: :eek: ci rimane dentro...:asd:

Comunque cosa vuole querelare??

E' un dato di fatto che i parlamentari si assentano...ad esempio in TEORIA dovrebbero presiedere a ogni seduta in camera...bene quante volte han fatto vedere come vi fossero quattro gatti???:) :muro:

cocis
03-10-2008, 12:12
http://it.youtube.com/watch?v=mbEjixQ-yw8

:stordita:

MaxArt
03-10-2008, 13:04
[QUOTE=cocis;24399786]http://it.youtube.com/watch?v=mbEjixQ-yw8

EDIT

Mamma mia, certi commenti fanno accapponare la pelle...
Spero che tra questi non ci sia qualcuno del forum.

Alien
03-10-2008, 15:29

sì che puoi: vai in modifica e poi clicca su avanzate.

Ah, se non ci fossimo noi veci ... :O

;)

cocis
03-10-2008, 16:05
sì che puoi: vai in modifica e poi clicca su avanzate.

Ah, se non ci fossimo noi veci ... :O

;)
grazie :D

ferste
03-10-2008, 16:09
Mamma mia, certi commenti fanno accapponare la pelle...
Spero che tra questi non ci sia qualcuno del forum.

edita!!

MaxArt
03-10-2008, 18:29
edita!!Ci ha pensato Stefano...
Mah, non pensavo che ci fossero problemi a riportare i commenti di youtube, tanto più che sono facilmente visibili attraverso il link che è stato postato.
Ok, comunque.

Però Stefano mi ha sciagattato la formattazione :asd: