PDA

View Full Version : pc assemblato o "già fatto"?

mto89
02-10-2008, 21:51
cosa preferite?...io sinceramente la prima opzione, poi però o per pigrizia o per altro ho sempre preso soluzioni già complete...come risparmio dite che è molto rilevante farlo da sè?

El Norte
02-10-2008, 22:31
secondo me il pc assemblato e migliore a uno gia fatto perche
1- Scegli tu i pezzi e soprattutto i negozi dove acquistarli potendo quindi trovare il negozio col prezzo piu basso
2- nei pc gia fatti paghi molto l'assemblaggio e la marca ad esempio il nuovo acer predator trooper dal prezzo di 2.999 euro vale il 30% in piu del suo valore efettivo in questo caso paghi molto la marca acer e l'assemblaggio, abbastanza curato ma il 30% in piu e parecchio in una cifra simile
3- assemblandoti un pc da solo almeno se sei alle prime armi o quasi hai piu soddisfazione, perche hai fatto tutto tu magari seguendo consigli di esperti e ti deiverti pure ad assemblarlo
questa e la mia opiniene non so se sia giusta....boh....
ciao....

skuama
03-10-2008, 12:35
la prima soluzione è la migliore, se riesci ad assemblarlo da solo sai che soddisfazione e risparmio, altrimenti scegli i componenti e te lo fai assemblare, facendoti consigliare naturalmente sulla compatibilità dei vari pezzi, però è chiaro che facendo così avrai un assemblato di qualità a scapito del costo

Bugs Bunny
03-10-2008, 20:04
la prima! Assemblarsi il pc oltre a dare soddisfazione è anche molto rilassante IMHO (escluso il minuto della prima accensione :asd:)

@less@ndro
03-10-2008, 20:08
la prima! Assemblarsi il pc oltre a dare soddisfazione è anche molto rilassante IMHO (escluso il minuto della prima accensione :asd:)

sempre che si accenda... :rolleyes:

comunque fattelo da te, che così scegli te i componenti che ti si addicono per i tuoi scopi.

gabi.2437
03-10-2008, 20:18
Ovviamente assemblato, se non sei in grado di montarlo da solo fallo fare da qualcuno però assolutamente scegli tu i componenti