View Full Version : sondaggioooooooo siori e siori entrate
darkalex
02-10-2008, 21:49
ciao apro questo thread per sapere chi sono i miei compaesani ! chi è della provincia di catania o catania? io sono di paternò chi è di queste parti lo dica così almeno per conoscerci tutti ! saremo contati spero di no:cry:
GenteDiLibrino
02-10-2008, 22:02
ciao apro questo thread per sapere chi sono i miei compaesani ! chi è della provincia di catania o catania? io sono di paternò chi è di queste parti lo dica così almeno per conoscerci tutti ! saremo contati spero di no:cry:
Ehm... ma il sondaggio unnè? Almeno potevi mettere le opzioni no? :D
darkalex
02-10-2008, 22:09
no va bene così allora per adesso ne abbiamo
1)GenteDiLibrino
darkalex
02-10-2008, 22:18
io sono di sciacca... :D
Siamo in 3
io di paternò
1)GenteDiLibrino di catania
2)gipippo di sciacca
Sant'Agata Li Battiati :O
Giant Lizard
02-10-2008, 23:33
bello questo sondaggio :asd:
darkalex
03-10-2008, 10:00
Siamo in 4
io di paternò
2)gipippo di sciacca
3)runk di Sant'Agata Li Battiati
Decisamente... sondaggio meraviglioso!!!
Zona Cibali - Catania centro
ma cm mai voi siciliani siete così tanto estroversi:eek:
darkalex
03-10-2008, 10:57
Siamo in 5
io di paternò
2)gipippo di sciacca
4)Key2710 Catania Centro
darkfear
03-10-2008, 10:59
Siamo in 5
io di paternò
2)gipippo di sciacca
4)Key2710 Catania Centro
a te Excel te fa na pippa! :O
:sofico:
ma cm mai voi siciliani siete così tanto estroversi:eek:
Picchi 'cca n'sicilia ie megghiu starisi muti ... ca no po mai sapiri cu 'ccu n'tappi! ;)
a te Excel te fa na pippa! :O
:sofico:
:asd: :asd:
darkalex
03-10-2008, 11:04
mbareeee bella rispostaaa
mbareeee bella rispostaaa
Oddio... volevo solo dare una risposta ironica .... ad un'affermazione ironica. :D
io sono di sciacca... :D
Io pure :asd:
darkalex
03-10-2008, 11:08
Siamo in 6
io di paternò
2)gipippo di sciacca
4)Key2710 Catania Centro
5)Dante89 di sciacca
Picchi 'cca n'sicilia ie megghiu starisi muti ... ca no po mai sapiri cu 'ccu n'tappi! ;)
lol..
darkalex
03-10-2008, 11:20
cgman di dv sei? a quanto o letto mi sembra di roma!
e che avresti letto che ti fà credere che io abiti a roma:asd::stordita: :mbe: :eek:
darkalex
03-10-2008, 11:33
scusa sei di reggio calabria vero?
scusa sei di reggio calabria vero?
no provincia d cusenza
:eek: :eek:
Giant Lizard
03-10-2008, 12:26
EnzoHendrix
03-10-2008, 12:29
Ormai i giovani parlano così :O
Ormai i giovani parlano così :O
darkalex
03-10-2008, 14:16
ahahahahah ragazzi qst sono errori di battitura e poi sn pikkolino ankora, xk devo fare la 3 media a presto!
ahahahahah ragazzi qst sono errori di battitura e poi sn pikkolino ankora, xk devo fare la 3 media a presto!
questi non sono errori di battitura.
darkalex
03-10-2008, 17:56
ahahaha perdonatemi
Catanese anch'io (anche se al momento non vivo a Catania).
Add me now! :O
LilithSChild
03-10-2008, 19:39
fare un sondaggio degno di questo nome ? :fagiano:
A larunca!!!
Presente. ;)
Xalexalex
03-10-2008, 20:24
ahahahahah ragazzi qst sono Orrori di battitura e poi sn pikkolino ankora, xk devo fare la 3 media a presto!
Fixed :O
giannola
04-10-2008, 09:08
Siamo in 6
io di paternò
2)gipippo di sciacca
4)Key2710 Catania Centro
5)Dante89 di sciacca
scusami ma tu hai parlato di gente di catania o provincia....sciacca con catania c'entra una
http://www.presepi.com/imgprodotti/014/grandi/mestieri/sega_bosc.jpg
:asd:
darkalex
04-10-2008, 14:56
2)gipippo di sciacca
4)Key2710 Catania Centro
5)Dante89 di sciacca
6)Nukysh® Catania
7)Xfree Catania
wowwwwwwwwwwww aumentano sempre di +
ommiodddddddioooooooooooooo...di PATERNOOOOOOOOOOOO',nuoooooooooooooo...il paese delle mutazioni genetiche, il posto più brutto della terra....ci sono capitata per sbaglio lo scorso inverno, non potevo credere ai miei occhi....montagne di macerie su motagne di rifiuti, non una casa finita, la gente aveva difficoltà pure a mettere 2 parole l'una accanto all'altra....impossiblile distinguere una persona da una capra,facevano la stessa puzza, e si assomigliavano pure assai....paternò, che ci fa un baffo, a Gela....ed è quanto dire....scappatene presto e rinnega tutti i tuoi attuali amici,ascolt' ammè.....sò capre,anche se adesso ti sembrano umani!!!
giannola
04-10-2008, 16:29
ommiodddddddioooooooooooooo...di PATERNOOOOOOOOOOOO',nuoooooooooooooo...il paese delle mutazioni genetiche, il posto più brutto della terra....ci sono capitata per sbaglio lo scorso inverno, non potevo credere ai miei occhi....montagne di macerie su motagne di rifiuti, non una casa finita, la gente aveva difficoltà pure a mettere 2 parole l'una accanto all'altra....impossiblile distinguere una persona da una capra,facevano la stessa puzza, e si assomigliavano pure assai....paternò, che ci fa un baffo, a Gela....ed è quanto dire....scappatene presto e rinnega tutti i tuoi attuali amici,ascolt' ammè.....sò capre,anche se adesso ti sembrano umani!!!
Cinisi Caput Mundi.:O
albeganasa
04-10-2008, 19:25
Io sono di Bergamo :winner: :yeah: :Prrr: :yeah: :winner:
Io sono di Bergamo :winner: :yeah: :Prrr: :yeah: :winner:
...e quindi? :mbe:
albeganasa
04-10-2008, 20:30
...e quindi? :mbe:
Visto che non cè nessun sondaggio e il titolo della discussione non è inerente a nessun argomento in particolare...dico la mia anche io, in fondo è il fine primo dei forum.
Saluti.
darkalex
04-10-2008, 20:40
ma tu come ti permetti a dire questi insulti contro la mia città e contro la gente? ti ho segnalata i mod al più presto prenderanno provvedimenti su di te! byez
ci mancava il tifo e gli ultrà "cittadini"
sospesa 10gg
>bYeZ<
darkalex
04-10-2008, 23:26
grazie freeman per aver preso provvedimenti così imparano.:p
KinG_PoLdO
05-10-2008, 17:28
U U U U U Ci sono anchio :D :D :D Catania :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.