View Full Version : [PI-SPED]VENDO FAVOLOSO SAMSUNG SYNCMASTER 2032BW 20 POLLICI
capacaronte
02-10-2008, 19:46
Vendo monitor lcd Samsung syncmaster 2032bw da 20 pollici, usato pochissimo vendo causa doppio regalo, monitor con risposta di 2ms perfetto per giocare e per lavorare al pc, con due uscite vga e dvi , lo vendo a 130€ + s.s. precedenza a consegna a mano a pisa e zone limitrofe.
capacaronte
03-10-2008, 09:29
uppetto
capacaronte
05-10-2008, 10:25
ho aggiunto le foto a quest indirizzo http://www.flickr.com/photos/21840028@N04/2911869250/ nessuno interessato?
Sarei interessato a 130sped incluse se le caratteristiche sono queste:
http://www.bow.it/prodotto/32285/scheda.html
Solo pagamento posticipato, visti i tuoi pochi post.
PS: Che cos'è quel angolo bianco in alto a sinistra nella foto? Il flash?
Lunedi ricarico 100€ come da accordi, il restante a pacco ricevuto.
Pagato per intero, aspetto il numero per il tracking :D
Sono ancora in attesa di notizie..... :)
Non mi sembra molto bello quello che stai facendo, hai detto che dovevi pagare la retta dell' universita e ti ho fatto un unico pagamento dell' intera somma venendoti in contro.
Tu invece non te ne freghi proprio, non ti fai sentire nemmeno. Stamane hai detto di ever spedito, possibile che non sei ancora ritornato a casa per prendere nota del numero di tracking e farmelo sapere? :incazzed:
Sono piu di due settimane oramai... è vedo hai avuto i tuoi contattempi poi hai detto che lunedi spedivi quindi doveva arrivare oggi..... che devo fare?
Se non lo hai ancora spedito lascia stare, annulliamo tutto e mi restituisci i 130€ che posso dirti....:mbe:
PS: Se invece hai spedito mi mandi sto benedetto codice :| ?
Codice ricevuto, anche se dal sito delle poste e da sda.it il pacco non risulta.
Vabbè stiamo ad aspettare :stordita:
La storia sta arrivando al ridicolo:
Il pacco non arriva e il codice non corrisponde a nessun pacco :muro:
dato che è presente sul forum gli ho mandato un pvt.
ma hai provato a sentirlo telefonicamente ?
dato che è presente sul forum gli ho mandato un pvt.
ma hai provato a sentirlo telefonicamente ?
A cell non risponde.... :mad:
Mi ha contattato, cerchiamo di risolvere. Se hai la ricevuta per favore potresti controllare alle poste che fine ha fatto il pacco?
Vendo monitor lcd Samsung syncmaster 2032bw da 20 pollici, usato pochissimo vendo causa doppio regalo, monitor con risposta di 2ms perfetto per giocare e per lavorare al pc, con due uscite vga e dvi , lo vendo a 130€ + s.s. precedenza a consegna a mano a pisa e zone limitrofe.
visto che ti colleghi (Ultima azione: Oggi 03:29) ma non rispondi nè al thread nè all'acquirente, sei sospeso a tempo indeterminato fino alla conclusione della vicenda.
visto che ti colleghi (Ultima azione: Oggi 03:29) ma non rispondi nè al thread nè all'acquirente, sei sospeso a tempo indeterminato fino alla conclusione della vicenda.
Mi ha risposto proprio ora via email.
Non so perche non lo fa qui nel thread, gli ho comunque chiesto gentilmente di controllare alle poste portando con se la ricevuta del pacco. Aspetto una sua risposta.
Non sospendetelo please.
Non sospendetelo please.
ok date le novità aspetto aggiornamenti sulla vicenda nei prossimi giorni... per il momento tolgo la sospensione.
Monitor arrivato.
Il monitor ha due/tre pixel difettosi :mbe: (Non ne doveva avere nessuno dalle tue parole)
E hai detto di aver spedito martedi 21/10, invece lo hai fatto giovedi 23/10 (ovvero quando mi hai dato il cod. del tracking).
Vabbè passiamo su tutto, non fa niente.
L' unico problema è che manca la fattura/ ricevuta fiscale. Almeno quella la vorrei (magari una scansione!)
capacaronte
27-10-2008, 10:29
Allora il monitor non ha nemmeno un pixel difettoso , ne ha solo uno che diventa verde solo quando lo schermo è tutto nero ma per il resto funziona sempre , il pacco è stato mandato martedi pomeriggio 21, come da ricevuta che ho io ,poi se quelli delle poste cincischiano non è colpa mia, e ti ripeto per l'ennesima volta che se nn ti piace me lo puoi rimandare che ti ridò i soldi.
Allora il monitor non ha nemmeno un pixel difettoso , ne ha solo uno che diventa verde solo quando lo schermo è tutto nero ma per il resto funziona sempre , il pacco è stato mandato martedi pomeriggio 21, come da ricevuta che ho io ,poi se quelli delle poste cincischiano non è colpa mia, e ti ripeto per l'ennesima volta che se nn ti piace me lo puoi rimandare che ti ridò i soldi.
Per me va bene anche cosi, non posso rimanere per altro tempo senza monitor. Per la spedizione io mi attengo a quello che c'è scritto sul foglio, ma ti ripeto non fa niente.
Lo scontrino per la garanzia ce l' hai ancora? Ti sarei grato se me lo spedissi o anche se mi mandi una scansione.
capacaronte
27-10-2008, 10:47
si quella te la posso mandare facilmente, te la mando per mail, ciao
Grazie :)
Quando sarebbe possibile averla la scansione? :)
potresti mandare la scansione della fattura in modo da chiudere definitivamente la vicenda ? :)
Grazie.
Quando sarebbe possibile averla la scansione? :)
:rolleyes:
non sò quanto ci vuole a mandare una email....
di tempo ne hai avuto a sufficienza.. sei sospeso fino a chè non concludi definitivamente questa trattativa.
Fra-90 prova a sentire la polizia postale per vedere se ci sono gli estremi per sporgere una denuncia ed eventualmente procedi.
Per il momento chiudo se ci sono novità mandami un pm che riapro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.