View Full Version : Consiglio acquisto monitor samsung 19"...
Ciao a tutti....:)
Vorrei acquistare un ottimo monitor di 19" della Samsung di colore SILVER.....
Quale secondo voi è il migliore in assoluto tra quelli SILVER ovviamente? Grazie ;)
Dimensione?
L'avevo già scritto...19"
L'avevo già scritto...19"
A scusa, a me viene in mente bianco, il 970p e il 971p, la cornice anteriore è grigia
A scusa, a me viene in mente bianco, il 970p e il 971p, la cornice anteriore è grigia
come tempo di risposta sono di 6ms quelli da te citati... io lo cerco con un tempo di risposta + basso....come ho già detto il migliore tra quelli non neri....magari per dirmi il migliore dovresti fare una ricerca e non quello che ti viene in mente....;)
Ciao a tutti....:)
Vorrei acquistare un ottimo monitor di 19" della Samsung di colore SILVER.....
Quale secondo voi è il migliore in assoluto tra quelli SILVER ovviamente? Grazie ;)
....come ho già detto il migliore tra quelli non neri....magari per dirmi il migliore dovresti fare una ricerca e non quello che ti viene in mente....;)
Allora prima mettiti daccordo con te stesso e prova a rileggerti.
Secondo nn ho bisogno di leggere per sapere quale è il milgiore, primo perchè dipende da cosa devi farci; per me migliore sta per " nn monta un pannello Tn" il che comporta che i tempi di risposta dichiarati nn sono sotto il tempo che hai letto tu.
Fra l'altro nn ti credere che i 2ms ma anche questi 6 ms che vengono dichiarati siano veritieri perchè sono almeno il doppio nella realtà come tempo medio.
Quindi nn neri come dici nel secondo post oltre a quei due, per me c'è anche l'eizo s1932, se vuoi solo giocare dirigiti altrove nella scelta tipo 940bw
A me il monitor interessa per giocare e per vedere la TV....quindi quale mi consigli per questo? e poi i pannelli tn che difetto hanno? qual'è allora il pannello migliore? Grazie
A me il monitor interessa per giocare e per vedere la TV....quindi quale mi consigli per questo? e poi xchè i pannelli tn non sono buoni?
NN ho detto che nn sono buoni, ho detto che per me quando uno scrive "migliore" essendo un monitor un dispositivo atto a riprodurre fedelemnte una immagine, uno con pannello pva o s-pva è avanti ad un Tn.
Poi come detto se uno gioca, può interessare di + avere una maggiore velocità che qualità
io adesso ho un monitor syncMaster 171S e lo vorrei cambiare xchè non si vede bene la tv e anche alcuni giochi dandomi degli effetti sciia nei movimenti questo monitor che pannello utilizza? ne vale la pena cambiarlo secondo te?
un altra cosa secondo te è migliore un Sm-940bw con 4ms e contrasto 500:1 oppure un 940UX 5ms Rapporto di contrasto immagine. 1000:1 / 2000:1 (dinamico)? Grazie
NN so che pannello monti il tuo, ma faresti un bel salto per quanto rigurda il tempo di risposta visto che è dato per 25ms
ti ringrazio della tua disponibilità
un altra cosa secondo te è migliore un Sm-940bw con 4ms e contrasto 500:1 oppure un 940UX 5ms Rapporto di contrasto immagine. 1000:1 / 2000:1 (dinamico)? Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.