XxX_Iv91_XxX
02-10-2008, 19:30
ciao ragazzi, ho un problema serio sul mio pc per quando le porte USB.
tutte e quattro non rilevano nessun dispositivo, non si sente neanche il bip di quando il computer rileva qualcosa. pero la cosa strana è che se collego il mio lettore MP3 non me lo rileva, ma me lo carica.
sono andato gia in gestione periferiche ho gia fatto tutto, i driver sono aggiornati ed è tutto a posto ma a me non funziona niente, ho provato di tutto, ma niente, cosa mi consigliate di fare?
ah ho fatto una cosa per vedere le periferiche nascoste, c'è:
Hub USB generico
Periferica USB composita
Supporto stampa USB
tutti e tre hanno lo stesso errore che dice che la periferica non è connessa al pc ed L' Hub non funziona correttamente Codice errore 45
ho appena reinstallato windows xp e gia mi da sto problema ufff
scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove scrivere
tutte e quattro non rilevano nessun dispositivo, non si sente neanche il bip di quando il computer rileva qualcosa. pero la cosa strana è che se collego il mio lettore MP3 non me lo rileva, ma me lo carica.
sono andato gia in gestione periferiche ho gia fatto tutto, i driver sono aggiornati ed è tutto a posto ma a me non funziona niente, ho provato di tutto, ma niente, cosa mi consigliate di fare?
ah ho fatto una cosa per vedere le periferiche nascoste, c'è:
Hub USB generico
Periferica USB composita
Supporto stampa USB
tutti e tre hanno lo stesso errore che dice che la periferica non è connessa al pc ed L' Hub non funziona correttamente Codice errore 45
ho appena reinstallato windows xp e gia mi da sto problema ufff
scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove scrivere