PDA

View Full Version : FSB Scheda Madre

Dolcezeus
02-10-2008, 20:03
Ciao a tutti!! Per prima cosa voglio complimentarmi con tutti per questo stupendo forum.
Vi scrivo perchè ho comprato un scheda madre GA-945GCM-S2L per assemblare il mio nuovo pc, come processore vorrei montare un intel E8400 che ha FSB 1333, la scheda madre supporta questo FSB solo in overclock con il firmware F6 poiche di default ha FSB (1066) quindi mi chiedevo se monto il procio sulla scheda madre questa si avvierà? posso avviare la scheda anche senza procio(l'ho sparata grossa) per fare l'up del firmware impostare l'FSB e poi installare la cpu?
Scusatemi se sono stato prolisso ma ho davvero bisogno di essere illuminato.

Dolcezeus
03-10-2008, 07:45
UP!!

Dolcezeus
03-10-2008, 17:28
UP!! Rispondete a tutti tranne che a me?
Mi aspettavo un trattamento migliore...grazie!

gugoXX
03-10-2008, 19:12
Puoi montare il tuo processore (che andra' piu' lento), fare l'upgrade del BIOS e poi cambiare la frequenza.
Il fatto che tu non sapessi di questa opportunita' mi fa pensare che tu non sia sufficientemente esperto per un upgrade del BIOS.
Mi spiego, se qualcosa va male o se non sai perfettamente cio' che stai facendo, rischi di rimanere e piedi.

Nitro 76
03-10-2008, 23:09
Puoi montare il tuo processore (che andra' piu' lento), fare l'upgrade del BIOS e poi cambiare la frequenza.
Il fatto che tu non sapessi di questa opportunita' mi fa pensare che tu non sia sufficientemente esperto per un upgrade del BIOS.
Mi spiego, se qualcosa va male o se non sai perfettamente cio' che stai facendo, rischi di rimanere e piedi.

Quotone:D
E mi raccomando, prima fare l'OC alla CPU, leggi attentamente le guide presenti sul forum;)