View Full Version : Milano Young, i figli di papà discutono di etica
I figli di papà a convegno... e mammà li accompagna a scuola :asd:
http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_02/barbara_%20berlusconi_bocconi_5fec58ec-9090-11dd-b050-00144f02aabc.shtml
MILANO - La moglie del presidente del Consiglio, Veronica Lario, si è presentata a sorpresa all'università Bocconi di Milano, per il convegno sull'efficacia e la valenza dell'etica nei sistemi economici e nella conduzione d'impresa, organizzata dalla Onlus Milano Young, di cui è vice presidente la figlia Barbara.
....
Un tema oltretutto quanto mai attuale ma che, ha assicurato Barbara, presente in qualità di vicepresidente di Milano Young (il presidente è Geronimo La Russa, figlio del ministro della Difesa, Ignazio) «non c’entra con gli ultimi avvenimenti, non sono stati questi eventi che hanno fatto sì che scegliessimo di trattare questo tema.
....
«MIO PADRE MI HA INSEGNATO IL RISPETTO PER GLI ALTRI» - Per Barbara l’etica è prima di tutto «l’insieme dei valori morali, quelli che un individuo si costruisce vivendo, sono soprattutto quelli che gli impartisce la famiglia, la scuola e la società in generale».
Siamo a posto :asd:
Mi ricorda un convegno che avevo seguito all'Unione industriale di Torino, in cui Andrea Pininfarina (pace all'anima sua) parlava di self made man e meritocrazia.
http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_02/barbara_%20berlusconi_bocconi_5fec58ec-9090-11dd-b050-00144f02aabc.shtml
MILANO - La moglie del presidente del Consiglio, Veronica Lario, si è presentata a sorpresa all'università Bocconi di Milano, per il convegno sull'efficacia e la valenza dell'etica nei sistemi economici e nella conduzione d'impresa, organizzata dalla Onlus Milano Young, di cui è vice presidente la figlia Barbara.
....
Un tema oltretutto quanto mai attuale ma che, ha assicurato Barbara, presente in qualità di vicepresidente di Milano Young (il presidente è Geronimo La Russa, figlio del ministro della Difesa, Ignazio) «non c’entra con gli ultimi avvenimenti, non sono stati questi eventi che hanno fatto sì che scegliessimo di trattare questo tema.
....
«MIO PADRE MI HA INSEGNATO IL RISPETTO PER GLI ALTRI» - Per Barbara l’etica è prima di tutto «l’insieme dei valori morali, quelli che un individuo si costruisce vivendo, sono soprattutto quelli che gli impartisce la famiglia, la scuola e la società in generale».
Mi ricorda un convegno che avevo seguito all'Unione industriale di Torino, in cui Andrea Pininfarina (pace all'anima sua) parlava di self made man e meritocrazia.
AH AH AH HA FATTO LA BATTUTAAAAA !!!
:asd: :asd: :asd:
c'.a'.z'.a
Squilibrì
02-10-2008, 18:06
...cut...
....
«MIO PADRE MI HA INSEGNATO IL RISPETTO PER GLI ALTRI RICCHI» - Per Barbara l’etica è prima di tutto «l’insieme dei valori morali, quelli che un individuo si costruisce vivendo, sono soprattutto quelli che gli impartisce la famiglia, la scuola e la società in generale».[/I]
...cut...
c'.a'.z'.a
Perchè battuta? E' l'assoluta verità...:O
k0nn1ch1wa
Da mettersi le mani nei capelli.
F1R3BL4D3
02-10-2008, 18:07
«l’insieme dei valori morali, quelli che un individuo si costruisce vivendo, sono soprattutto quelli che gli impartisce la famiglia, la scuola e la società in generale».
Wow
Da metterle le mani nei capelli.:D
Wow
Che Alti Spiriti, che Menti Elevate eh? :D
c'.a'.z'.a
infatti imgo è riuscitissima...
a me ha risollevato la giornata.
Da metterle le mani addosso.
:muro:
C'è anche uno splendido servizio televisivo:muro:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_2fecbd3e-9091-11dd-b050-00144f02aabc&vxBitrate=300
Con tanto di colonna sonora pop... Sexed up di Robbie williams... chissà l'avranno scelta in onore della faccia stravolta della fisrt lady
F1R3BL4D3
02-10-2008, 18:23
Che Alti Spiriti, che Menti Elevate eh? :D
:D Eh si...cacchio che novità quella definizione di etica.
usa9999999999
02-10-2008, 18:34
....
....
Ma scusate, non vi piace il convegno? Il relatore vi sembra un falso, un incapace, una nullità? Non ci andate e lo snobbate, punto, non capisco perchè tutto questo moralismo...
Poi qui c'è gente che parla quotidianamente di "attacco alla democrazia"...
Ma scusate, non vi piace il convegno? Il relatore vi sembra un falso, un incapace, una nullità? Non ci andate e lo snobbate, punto, non capisco perchè tutto questo moralismo...
Poi qui c'è gente che parla quotidianamente di "attacco alla democrazia"...
Infatti la democrazia significa soprattutto libertà di critica, cosa che a te pone qualche problema a quanto pare.
loreluca
02-10-2008, 18:38
Dopo che avrò letto integralmente il loro intervento potrò esprimere un commento... altrimenti sono solo chiacchiere da bar...
usa9999999999
02-10-2008, 18:44
Infatti la democrazia significa soprattutto libertà di critica, cosa che a te pone qualche problema a quanto pare.
Qui mi pare che la critica stia sfociando in scherno del relatore, senza peraltro alcun fattore oggettivo...
PS nessun problema in quanto a critiche oggettive, per le altre, ho qualche problema, si... :)
Qui mi pare che la critica stia sfociando in scherno del relatore, senza peraltro alcun fattore oggettivo...
Una risata vi seppellirà
PS nessun problema in quanto a critiche oggettive, per le altre, ho qualche problema, si... :)
Le critiche puramente oggettive non esistono.
Per il resto se a te da fastidio il 3d puoi sempre non leggere
ragazzi io non capisco se questa gente sia seria o si renda conto di quello che dice.
cioè secondo voi berlusconi si sente davvero braccato dai magistrati comunisti?
la figlia di berlusconi pensa veramente che il padre sia rispettoso del prossimo?
io sono convinto di si, d'atronde basta guardare la gente che risponde per partito preso qui dentro :mc:
usa9999999999
02-10-2008, 18:50
Una risata vi seppellirà
Le critiche puramente oggettive non esistono.
Per il resto se a te da fastidio il 3d puoi sempre non leggere
Ci si può avvicinare all'oggettività...
Poi se non piacciono neanche a te le critiche, passo e chiudo.
ai lavori forzati sta gente
musicaelettronica
02-10-2008, 18:53
ma perchè qualche pazzo non irrompe (finlandia style) e spara a tutti?:(
usa9999999999
02-10-2008, 18:53
ai lavori forzati sta gente
E poi voi gridate contro l'attacco alla democrazia? :asd: :asd:
perchè farsi fare la predica da giovani raccomandati che nella vita non han combinato un cazzo è oltre il limite della ragionevole sopportazione in questo periodo della storia italiana
oltretutto sti giovani della milano da bere sono i dirigenti del domani, una casta ereditaria che pretende pure di insegnarti cosa è giusto e cosa no
concordo con chi invoca i lavori forzati
musicaelettronica
02-10-2008, 19:19
perchè farsi fare la predica da giovani raccomandati che nella vita non han combinato un cazzo è oltre il limite della ragionevole sopportazione in questo periodo della storia italiana
oltretutto sti giovani della milano da bere sono i dirigenti del domani, una casta ereditaria che pretende pure di insegnarti cosa è giusto e cosa no
grandissimo.... :cry: :cry:
fino ad ora non c'è un tuo post con il quale non mi trovo d'accordo con te
mi hai commosso... :cry:
C;,a;,z;,a
luigiaratamigi
02-10-2008, 19:31
Voi ci scherzate, ma secondo me un convegno sull'etica nell'economia con Veronica Lario e Barbara Berlusconi è sicuramente molto interessante.
Io per esempio domani assisterò ad un convegno sul commercio equo e solidale: relatrici Wanna Marchi e Stefania Nobile.
Vi terrò informati.
paulus69
02-10-2008, 19:35
E poi voi gridate contro l'attacco alla democrazia? :asd: :asd:
dipende quale...la nostra o la "loro"?:O
musicaelettronica
02-10-2008, 19:35
Voi ci scherzate, ma secondo me un convegno sull'etica nell'economia con Veronica Lario e Barbara Berlusconi è sicuramente molto interessante.
Io per esempio domani assisterò ad un convegno sul commercio equo e solidale: relatrici Wanna Marchi e Stefania Nobile.
Vi terrò informati.
certp che con quella firma sei credibilissimo :asd:
paulus69
02-10-2008, 19:37
da incorniciare.;)
usa9999999999
02-10-2008, 19:38
Vi terrò informati.
Ma a quanto ho capito le due Berlusche erano solo in platea, non erano relatrici, qualcuno conferma? :mbe:
usa9999999999
02-10-2008, 19:39
Sono d'accordo sulla prima parte (anche secondo me sono dei fancazzisti :O) ma da qui a dire lavori forzati ce ne passa... :stordita:
Ma a quanto ho capito le due Berlusche erano solo in platea, non erano relatrici, qualcuno conferma? :mbe:
L'infanta di Arcore era l'organizzatrice del convegno
sid_yanar
02-10-2008, 19:44
ragazzi io non capisco se questa gente sia seria o si renda conto di quello che dice.
cioè secondo voi berlusconi si sente davvero braccato dai magistrati comunisti?
la figlia di berlusconi pensa veramente che il padre sia rispettoso del prossimo?
io sono convinto di si, d'atronde basta guardare la gente che risponde per partito preso qui dentro :mc:
a furia di fare propaganda e sparare menzogne è del tutto possibile che loro stessi travisino la realtà, autoconvincendosi di essere perseguitati, o magari persino di essere onesti :asd:
Sono d'accordo sulla prima parte (anche secondo me sono dei fancazzisti :O) ma da qui a dire lavori forzati ce ne passa... :stordita:
catena di montaggio 12 ore con straordinari non pagati 800 eu al mese con mutuo da pagare ( tasso variabile ovviamente ) e 2 figli da mantenere.
ecco..senza lavori forzati...
C'/a'/z'/a
luigiaratamigi
02-10-2008, 19:53
catena di montaggio 12 ore con straordinari non pagati 800 eu al mese con mutuo da pagare ( tasso variabile ovviamente ) e 2 figli da mantenere.
ecco..senza lavori forzati...
C'/a'/z'/a
Erano meglio i lavori forzati....
Erano meglio i lavori forzati....
niente favoritismi... :O
C;,a;,z;,a
ahahahahahha :rotfl:
04:32 -> "la cosa più importante..insegnamento da parte di mio padre è il rispetto altrui e 'l non ledere quelle che sono le libertà degli altri"
:sbonk:
da che pulpito... :asd:
scorpionkkk
02-10-2008, 20:01
Ma ancora stiamo a discutere?
Un convegno organizzato da una ONLUS fondata da gente poco più che ventenne e che già si definisce "Presidente" "Vice presidente" "avvocato di grido" etc etc., che organizza feste, che raccoglie e trova fondi e che soprattutto riesce a fare un convegno alla bocconi.
Ma scherziamo? Geronimo La Russa ancora sta facendo il praticantato e già è "appassionato di motori" quando i suoi colleghi a malapena pagano il biglietto del bus a 300 euro al mese di rimborso spese? Un altro tizio sotto i 30 anni con due gallerie d'arte a new york..
Sarebbe questa le gente che fa il convegno sull'etica nell'economia (e quindi nel lavoro)?
http://www.milanoyoung.org/
http://www.milanoyoung.org/direttivo.html
e vediamo chi di voi becca lo strafalcione in italiano..
luigiaratamigi
02-10-2008, 20:02
04:32 -> "la cosa più importante..insegnamento da parte di mio padre è il rispetto altrui e 'l non ledere quelle che sono le libertà degli altri"
Dopodichè Silvio si è rivolto alla figlia e le ha detto: "Scusa tesoro, ma ora devo andare a Rete 4, di cui occupo abusivamente le frequenze da 8 anni".
Un convegno organizzato da una ONLUS fondata da gente poco più che ventenne e che già si definisce "Presidente" "Vice presidente" "avvocato di grido" etc etc., che organizza feste, che raccoglie e trova fondi e che soprattutto riesce a fare un convegno alla bocconi.
Ma scherziamo? Geronimo La Russa ancora sta facendo il praticantato e già è "appassionato di motori" quando i suoi colleghi a malapena pagano il biglietto del bus a 300 euro al mese di rimborso spese? Un altro tizio sotto i 30 anni con due gallerie d'arte a new york..
Sarebbe questa le gente che fa il convegno sull'etica nell'economia (e quindi nel lavoro)?
Oh che figata sta onlus c'ha pure la linea di abbigliamento
Francesca Versace
Consigliere
Nasce e cresce a Milano, laurea in Moda, Design e Marketing presso la prestigiosa Central Saint Martins di Londra, nel 2006. Oggi stilista per Verri Uomo a Milano e direttore creativo per Peroni a Londra. Indole errante e DNA da vera sportiva. Pratica immersioni e nutre una forte simpatia per gli squali. E’ socia fondatrice di Milano Young per cui disegna anche l’omonima linea di abbigliamento uomo e donna.
in effetti i lavori forzati sono pure poco
Bastian UMTS
02-10-2008, 20:40
Oh che figata sta onlus c'ha pure la linea di abbigliamento
Francesca Versace
Consigliere
Nasce e cresce a Milano, laurea in Moda, Design e Marketing presso la prestigiosa Central Saint Martins di Londra, nel 2006. Oggi stilista per Verri Uomo a Milano e direttore creativo per Peroni a Londra. Indole errante e DNA da vera sportiva. Pratica immersioni e nutre una forte simpatia per gli squali. E’ socia fondatrice di Milano Young per cui disegna anche l’omonima linea di abbigliamento uomo e donna.
Magari se la magnano almeno si nutrono a vicenda :asd:
_TeRmInEt_
02-10-2008, 20:57
Da mettersi le mani nei capelli.
Attento che quelli di Berlusconi sono molto fragili e cari
:sofico:
cornetto
02-10-2008, 21:26
Tu cosa faresti, se fossi figlio di personi benestanti....? Mica é una loro colpa.
Questi attacchi gratuiti mi lasciano veramente perplesso...bah
Tu cosa faresti, se fossi figlio di personi benestanti....? Mica é una loro colpa.
io personalmente mi godrei i miei soldi senza andare a prendere per il culo il prossimo, te non so
Oddio, le bio sono allucinanti, per me sono una presa per il culo, dai, non è possibile che se le siano scritte loro, dai... qualcuno li sta prendendo per il culo :asd: sono fatte apposta per farsi odiare :asd: comunque sono in mezzo a noi, e lo sapete ;)
LuVi
aaaaaaaaaaaah, l'odio verso i ricchi è vecchio quanto il mondo, non state inventando niente.
Nessuno ha le palle di scrivere un bel "cazzo quanto vorrei stare al posto loro?"
aaaaaaaaaaaah, l'odio verso i ricchi è vecchio quanto il mondo, non state inventando niente.
Nessuno ha le palle di scrivere un bel "cazzo quanto vorrei stare al posto loro?"
IO: "Cazzo quanto vorrei stare al posto loro."
Però, poichè resterei una persona sana e di principi, non andrei in giro a fare lo sborone con la onlus ed i curriculum del cazzo online :)
Sai, ne conosco di figli di papà, e poichè sono miei amici, sono persone umili, alla mano e che sanno rimboccarsi le maniche e, quando possono, mantengono un low profile.
Questo distingue una persona ricca fuori da una ricca dentro.
Non è odio verso i ricchi, è odio verso chi se lo merita.
LuVi
scorpionkkk
02-10-2008, 21:53
Io non ho veramente parole...mai visto niente di più lontano dall'etica e dalla meritocrazia.
E nel caso quacuno di voi voglia farsi del male si tuffi pure nel vuoto che traspare da questa intervista.
INTERVISTA (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_2fecbd3e-9091-11dd-b050-00144f02aabc&vxBitrate=300)
scorpionkkk
02-10-2008, 21:59
se fossi benestante mi comporterei da benestante non da imprenditore consumato o da junior top manager.
Ben vengano le iniziative filantropiche da parte dei benestanti..ma le lezioni in cattedra comprate a suon di milioni edi "papino" signori, le rispedisco al mittente volentieri...
ma guarda te se siamo noi i poveri cretini che a vent'anni non hanno voluto organizzare un convegno sull'etica in economia alla bocconi..
luigiaratamigi
02-10-2008, 22:00
Manca qualcosa a quella fondazione...
Qualcuno in grado di fargli fare il salto di qualità...
Una personalità forte e carismatica...
E di esempio per i giovani...
Pensavo a uno fra questi due.
http://trendandthecity.files.wordpress.com/2007/11/impegnatissimo_lapo_elkann_21_2.jpg
http://www.bombardier-magazine.com/enter2/images/stories/issue5/part2/image53.jpg
scorpionkkk
02-10-2008, 22:01
ci mancava la comparsata del luogo comune.
Eccola fatta, avanti un altro..
scorpionkkk
02-10-2008, 22:03
Però, poichè resterei una persona sana e di principi, non andrei in giro a fare lo sborone con la onlus ed i curriculum del cazzo online :)
Sai, ne conosco di figli di papà, e poichè sono miei amici, sono persone umili, alla mano e che sanno rimboccarsi le maniche e, quando possono, mantengono un low profile.
LuVi
LuVi
Sono d'accordo. Ma la maggior parte della gente un ragionamento così non lo fa....si ferma a un più limitato"li mortacci sua quello cià li sordi".
è questo che io non sopporto, questo germe dell'odiare il ricco, eredità del comunismo.
anzi, peggio ancora,la distorsione del comunismo da parte dei politici, per arringare le folle.
infatti condivido l'idea di fondo di difendere la classe operaia, altrimenti la schiavitù non sarebbe mai finita, e saremmo indietro anche come sviluppo.
ma come al solito, la politica distorce tutto come un buco nero ed ecco che anche un ideale nobile è diventato un mero strumento di propaganda di bertinotti e co.
scorpionkkk
02-10-2008, 22:14
Sono d'accordo. Ma la maggior parte della gente un ragionamento così non lo fa....si ferma a un più limitato"li mortacci sua quello cià li sordi".
è questo che io non sopporto, questo germe dell'odiare il ricco, eredità del comunismo.
anzi, peggio ancora,la distorsione del comunismo da parte dei politici, per arringare le folle.
infatti condivido l'idea di fondo di difendere la classe operaia, altrimenti la schiavitù non sarebbe mai finita, e saremmo indietro anche come sviluppo.
ma come al solito, la politica distorce tutto come un buco nero ed ecco che anche un ideale nobile è diventato un mero strumento di propaganda di bertinotti e co.
Non capisco il discorso.
Instillare un'ovvietà popolana e popolare in questo thread che non solo non ne ha minimamente il sentore ma che sin dai primi post ha fatto ben capire quale fosse il problema morale di fondo, mi sembra oltremodo capzioso e OT.
Non si sta discutendo della classe operaia, nè di comunismo nè tantomeno di Bertinotti, ma di morale ed etica personale: quelle due cose che ti fanno comperare la ferrari testarossa se ne hai la possibilità ma che ti fanno anche dire che sei ancora un semplice studente e non un desolante giovane imprenditore con "Doti da mediatore e carisma da leader, grande passione per i motori e una fede inscalfibile per la maglia neroazzurra".
oppure se volete parliamo dell'eco che proviene da questa caverna vuota: "Nasce a Milano ma cresce tra Milano e Bologna. Laurea in Economia e Commercio, inizia la sua carriera nell’azienda di famiglia Emmanuel Schvili. Esperto di social network e linguaggio multimediale, si occupa della comunicazione on-line di Milano Young e sarà presto il referente per le borse di studio"
gabi.2437
02-10-2008, 22:23
Io: "Cazzo quanto vorrei stare al posto loro", mi compro tutti i pc che voglio, connessioni a fibra ottica ecc...ecc... :sofico:
Però magari sarei DIVERSO da loro
Squilibrì
02-10-2008, 22:23
Non capisco il discorso.
Instillare un'ovvietà popolana e popolare in questo thread che non solo non ne ha minimamente il sentore ma che sin dai primi post ha fatto ben capire quale fosse il problema morale di fondo, mi sembra oltremodo capzioso e OT.
Non si sta discutendo della classe operaia, nè di comunismo nè tantomeno di Bertinotti, ma di morale ed etica personale: quelle due cose che ti fanno comperare la ferrari testarossa se ne hai la possibilità ma che ti fanno anche dire che sei ancora un semplice studente e non un desolante giovane imprenditore con "Doti da mediatore e carisma da leader, grande passione per i motori e una fede inscalfibile per la maglia neroazzurra".
oppure se volete parliamo dell'eco che proviene da questa caverna vuota: "Nasce a Milano ma cresce tra Milano e Bologna. Laurea in Economia e Commercio, inizia la sua carriera nell’azienda di famiglia Emmanuel Schvili. Esperto di social network e linguaggio multimediale, si occupa della comunicazione on-line di Milano Young e sarà presto il referente per le borse di studio"
Infatti...
Ricchi? Beati loro...chi gli dice niente...
Ma visto che puzzano ancora di latte e se sono quel che sono lo devono principalmente al cognome che portano e ai soldi del "papino" perfavore...evitassero di pretendere di definire l'etica et company visto che mi pare assolutamente ridicolo...
poi se vogliono giocare a fare i "grandi" lo facessero ma naturalmente verranno fortemente e "giustamente" criticati...
k0nn1ch1wa
ci manca anche Marianna Madia :asd:
Quindi, se io stò bene nella mia condizione sono anormale?
Se io non desiderassi pr nulla al mondo di essere uno di quelli la', continuerei ad essere uno che se la rode dentro?
Boh, a me non so se piacerebbe avere la vita così facile...
Non mi piacciono i vestiti da fighetti e nemmeno la discoteca e mi sentirei un idiota a partecipare quei megaenoVmi paVty dove i più aVistocVatici dell'Italia fanno le loVo finte Vaccolte fondi peV la salvaguaVdia dei cagnolini...
Ah e.. per fortuna non sono figlio di papà, senno' ora invece di divertirmi con la mia band, sarei già negli stadi più grandi del mondo a (far finta di) cantare musica pop comemrciale. Perchè loro tutto in grande... Brrrr! che brutto pensiero
Sono già grandi avvocati, grandi stilisti, grandi amministratori, grandi politici.....
gabi.2437
02-10-2008, 22:28
Ma non saresti obbligato, avresti i soldi e bon :sofico:
uno può anche essere ricco, ma far credere che ha fattoqualcosa per meritarselo... è patetico!
e lo dico da privilegiato, sia chiaro.
scorpionkkk
02-10-2008, 22:56
uno può anche essere ricco, ma far credere che ha fattoqualcosa per meritarselo... è patetico!
e lo dico da privilegiato, sia chiaro.
Ma è chiarissimo..
penso a chi a 23 anni aiuta (aggratise) sulle ambulanze, chi studia come un pazzo em magari serve alla caritas la sera o quelli che a settembre o a giugno accompagnano i malati a lourdes da volontari e migliaiai di altri giovani che un pò per scelta ma anche un pò per gioco si rendono utili.Dovrebbero vedersi superare in curva dai fenomeni della ONLUS senza progetti? Da chi, pur avendone i mezzi, anzichè farsi fotografare con un mattone in Africa a costruire un ambulatorio, organizza convegni in tailleur e discute di etica economica?
Poi, diciamolo, sei interessato all'etica in economia? Partecipi al social forum, intervieni in Confindustria, scrivi articoli, promuovi iniziative di gestione etica delle risorse imprenditoriali...non organizzi un convegno di un giorno con 4 gatti che discutono del sesso de li agnoli..
Infine: ONLUS.
Convegno organizzato con i soldi di chi? Con quale fine o scopo? Al pari di tante altre fantomatiche onlus vedo i benefici fiscali garantiti dalla legge ma non vedo attività rilevanti.
io personalmente mi godrei i miei soldi senza andare a prendere per il culo il prossimo, te non so
TU sei un signore. :vicini: :D
a me viene il nervoso a vedere sti quattro bamboccioni che si improvvisano "manager" di fantomatici enti o società di aria fritta. ma manager di che... che non hanno un minimo di gavetta e non sanno neanche farsi una moka di caffè perchè c'è schiavo-matic che gliela fa.
poi li vedi tutti in vestito che si danno un tono, fanno l'intervista con un panegirico di parole inutili che manco silvan riesce a rincoglionire così uno con l'ipnosi. per poi finire dicendo che sono stanchi e che è l'ora di una meritata vacanza.
quindi per otto mesi circa stanno su uno yacht a prendere il sole e a far festa o shopping.
devo essere dei tali geni, anzi dei geni tali: tutti i figli dei politici hanno la vocazione per fare i manager, ma che bravi tutti laureati, tutti bravissimi, tutti col "lavoro" pronto, che caso.
alla fine l' unico più umano sembra essere il figlio di bossi che è stato nuovamente bocciato alla maturità.
Più che umano, il figlio di Bossi lo definirei un caso umano
avere i loro soldi , certo. mica son scemo.
essere al posto loro ? no.
io me ne starei ad haiti a vivere di rendita , altroche'...
c;.a;'.z.;'a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.