View Full Version : MI CONVIENE QUESTO UPGRADE???
Volevo incrementare le prestazioni del mio pc in firma (COSI DA PASSARE IL MIO ATTUALE 4200+ SU UN MULETTO), vediamo un po se mi conviene; considerando che vorrei provare uno SLI DI 88OOGT? (CHE PERO POTREI PRENDERE ANCHE UN PO PIU AVANTI, PER AMMORTIZZARE LA SPESA...)
E se conviene cosa consigliate: 5600+, 5000 BLACK EDITION, o 6000+?
Sono cpu limited con uno sli di 8800gt e un 4200+?
grazie a tutti
_GiAnLuCa_
02-10-2008, 18:26
budget, monitor e utilizzo del pc?
io non so che consigliarti, ma gli esperti ti faranno sicuramente queste domande :D
budget, monitor e utilizzo del pc?
io non so che consigliarti, ma gli esperti ti faranno sicuramente queste domande :D
bhe il budget è quello che serve per comprare il procio nuovo, 60/70 euro (e piu avanti una seconda 8800gt);
il monitor è quello in firma 1680x1050, giocare a questa risoluzione la 8800gt non sempre ce la fa con dettagli molto alti, tipo race grid, colin dirt...
lo uso abbastanza per giocare, cad 2d/3d, photoshop, piu applicazioni aperte...
Dipende sempre dai giochi...in alcuni la cpu conta molto (vedi il sorcio di cs..css).Cmq edita la firma che da regolamento mi sembra non debba superare le 3 righe :read:
Tra quelli un 5600.Di sicuro è una cpu + performante della tua.Ma perché non prendi in considerazione la 4850?Che ha una frequenza di 2,5Ghz e tdp di soli 45 W?cosi anche la bolletta sarà + leggera ;)
Tra quelli un 5600.Di sicuro è una cpu + performante della tua.Ma perché non prendi in considerazione la 4850?Che ha una frequenza di 2,5Ghz e tdp di soli 45 W?cosi anche la bolletta sarà + leggera ;)
ora ho un 4200 dici che va molto meglio? volevo arrivare sui 3,0 ghz cosi coi giochi ero tranquillo tranquillo e anche nelle altre applicazioni...
Arrivare intendi con l'OC?
Arrivare intendi con l'OC?
bhe se dovessi prendere un 5600 o un 6000 ci sono già sui 3,0 ghz. mentre col 4850 dovrei occarlo un po. ma quindi il 4850 è molto piu perfermante del 4200 che ho ora? si occa bene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.